AWS è gratis per un anno con la configurazione più scarna
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Io continuo a non capire il senso di aggirare i blocchi territoriali: si tratta sempre di una violazione del copyright, tanto vale usare i torrent.
Netflix e' molto, ma molto piu' comodo dei torrent.
E poi pago l'abbonamento a netflix, pago l'abbonamento a sky, pago il canone rai, quello che dovevo dare l'ho dato, se non ci sono metodi legit per vedere i contenuti in streaming a un certo punto si possono anche fottere![]()
raz3r su NGI
Io voglio vedermi Netflix Italia dalla Francia, e ho l'abbonamento italiano. Potrebbero legare l'account alla nazionalità e amen...
Finito Stranger Things, applausi e minuti finali da "cazzomerda"
raz3r su NGI
Dovrebbe funzionare con la gift card
Io come metodo di pagamento ho inserito una vecchia ricaricabile senza credito e poi di volta in volta pago con le card.
Se ne hai una puoi provare a vedere se va bene anche per riattivare l'account
Iniziato Black Mirror, abbastanza spaesante per me ma non ci vedo molto impegno nel definire questa futuristica società, finora (sono a tre quarti della seconda puntata)
Inoltre ho iniziato anche The get down... sulla regia c'è da ridire, a tratti è eccessivamente visionario, i temi e la storia restano affascinanti
Questo l'avevo capito![]()
E allora che "futuristica società" dovrebbero definire?
Devo supporre che si tratti di una società contemporanea quella della prima puntata? Non dico che prima e seconda vadano su binari paralleli ma sicuramente si svolgono in un ipotetico futuro, secondo me