Il suo più grosso problema è che ogni due minuti ti grida in faccia "ehi, siamo a Gotham City, quella di Batman" presentando personaggi, villain e relazioni tra gli stessi che non hanno senso di esistere nell'infanzia di Wayne. Pare che ci abitano quindici persone a Gotham.
Ah, e spesso è proprio noiosa.
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Io sapevo che nella seconda stagione migliorava un sacco![]()
Ah non saprei, dopo diciotto puntate della prima ad aspettare qualcosa ho droppato
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
La continuity è inficiata dal fatto che abbiano spalmato episodi della prima stagione a caso in mezzo alla seconda, ovviamente a Netflix hanno passato gli episodi nell'ordine originale di messa in onda quando, invece, avrebbero dovuto cambiare tale ordine per dare un senso a tutto.
Comunque è robetta 'sta serie, dimenticabilissima
boh, per carità quello che dici ha sicuramente senso, però io ste cose di mischiare le serie/film per andare in ordine non le concepisco
se una serie è uscita dopo si guarda dopo, anche se è cronologicamente prima o durante un'altra, dopo tutto chi si li è visti all'uscita se li è visti cosìe poi se uno deve avvicinarsi alla serie meglio fargli vedere le serie singolarmente che non facendoli fare un minestrone di 3 serie diverse, finisce per non capirci un'acca
![]()
Figo Misfits.
La prima stagione è veramente ottima, la seconda sta sbracando un po' ma lo fa verso il supereoristico puro e il "fanculo, facciamo questo perché è divertente e perché si (la puntata GTA).
non sono mai andato oltre la seconda stagione credo
figo comunque
soprattutto certe scene![]()
Misfits l ho visto eoni fa, solo le prime due serie. Li per lì non mi sembrava avesse molto senso proseguire... btw a quanto ricordo buone tutte e due
Mi sono fermato alla penultima della seconda perché non mi stimola ad andar avanti... vedo che è un trend condiviso
senza spoiler, diciamo solo che una volta finita la S02 capirete perchè lo stimolo a proseguire è passato a mee a tanti
EDIT: sempre Misfits
aggiunti clerks e dal tramonto all'alba![]()