Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyus
e la Madonna!
i titoli belli lì in mezzo saranno una decina (e tutta roba vecchiotta)
Di sicuro, ma c'è tanta roba italiana e commedie mediocri americane che vanno sempre bene per il grande pubblico, tutta roba che poteva attirare l'italiano medio insomma.
Qualche film me lo vorrei vedere, ma non so se riesco in una paio di giorni.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mammaoca
Perchè dovrebbe rosicare? Solo perchè è un poliziotto pelato? :asd:
Era un pensiero random, non so se per il casting hanno guardato solo attori pelati e tarchiati! Però se fosse stato così, visto il successo che ha avuto la serie......
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Glasco
Dannazione, non conosco nessuno nè sull'Internet nè nella vita vera a cui sia piaciuto wet hot etc etc :asd:
Provato qualche puntata.....bha, più che altro per tutti gli attori che conosco. Ma ho visto che c'è anche il film, è venuto prima o dopo?
Citazione:
Kayato
Di sicuro, ma c'è tanta roba italiana e commedie mediocri americane che vanno sempre bene per il grande pubblico, tutta roba che poteva attirare l'italiano medio insomma.
Qualche film me lo vorrei vedere, ma non so se riesco in una paio di giorni.
- - - Aggiornato - - -
Era un pensiero random, non so se per il casting hanno guardato solo attori pelati e tarchiati! Però se fosse stato così, visto il successo che ha avuto la serie......
- - - Aggiornato - - -
Provato qualche puntata.....bha, più che altro per tutti gli attori che conosco. Ma ho visto che c'è anche il film, è venuto prima o dopo?
Ma alla fine Michael cicoso con The Shield è stato iperapprezzato (giustamente) da tutti eh dubito possa rosicare di non essere stato preso in considerazione per un personaggio secondario coglione in una serie tv..Pure se la suddetta serie tv ha spopolato.
Citazione:
Mammaoca
Ma alla fine Michael cicoso con The Shield è stato iperapprezzato (giustamente) da tutti eh dubito possa rosicare di non essere stato preso in considerazione per un personaggio secondario coglione in una serie tv..Pure se la suddetta serie tv ha spopolato.
De gustibus.
Citazione:
Kayato
De gustibus.
Cosa?Che the shield è stata iperapprezzata e con essa l'interpretazione dell'attore? E' un dato di fatto eh.
E il personaggio di Hank è scritto come se fosse un coglione.
Citazione:
Kayato
Il film è del 2000,
Racconta l'ultimo giorno del camping, la serie sarebbe un prequel, racconta il primo giorno
Don draper che attacca quando gli fanno notare i buchi di sceneggiatura vince tutto
Citazione:
Glasco
Dannazione, non conosco nessuno nè sull'Internet nè nella vita vera a cui sia piaciuto wet hot etc etc :asd:
A me è piaciuta. Diciamo che mal si sposa con la modalità di fruizione di netflix, due puntate in una sera di wetcetera è già troppo :asd:
Citazione:
Glasco
old :caffe:
Minchia quanta roba scade fra il 14 e 18 Ottobre :asd: magari perché siamo più o meno nel periodo cui Netflix è arrivato in Italia e dopo un anno qualche licenza è scaduta
Certo, alcune erano scadute già in primavera dopo cinque mesi.. :asd:
Citazione:
Mammaoca
Io Michael Clicks del mouse, non ce lo vedrei come hank. ha lo sguardo troppo furbo. dovrei rivederlo in quella serie tipo "gli incredibili" dove faceva il gigione... ma Hank con il suo attore vero secondo me è perfetto.
Citazione:
Leorgrium
Comunque il 3 novembre arriva in esclusiva internazionale The Expanse(trovate già la scheda)..
Aspetta... ma era win o fail questa serie? ne erano uscite due simili. una coi minatori e conflitto sociale etc... è questa?
Citazione:
Eric Starbuck
Io Michael Clicks del mouse, non ce lo vedrei come hank. ha lo sguardo troppo furbo. dovrei rivederlo in quella serie tipo "gli incredibili" dove faceva il gigione... ma Hank con il suo attore vero secondo me è perfetto.
Ecco,citi appunto gli incredibili dove il suo casting fu una cosa terrificante (più della serie stessa)
Uno con la faccia furba da stronzo che fa il buono non ha proprio senso.
Ha anche la voce incazzata lui :asd: Il casting di Hank fu veramente azzeccato, quello si che aveva la faccia e i modi da coglionazzo adatti al personaggio :sisi:
Citazione:
Mammaoca
Ecco,citi appunto gli incredibili dove il suo casting fu una cosa terrificante (più della serie stessa)
Uno con la faccia furba da stronzo che fa il buono non ha proprio senso.
Ha anche la voce incazzata lui :asd: Il casting di Hank fu veramente azzeccato, quello si che aveva la faccia e i modi da coglionazzo adatti al personaggio :sisi:
http://www.antoniogenna.net/doppiagg...sarioscali.jpg
Citazione:
Given
Madonna :asd:
Senza i ritorno al futuro non ho più motivo di restare abbonato a netflix :asd:
Il bello che ritorno al futuro me lo mette tra "nuovi arrivi"
Citazione:
Kayato
Il bello che ritorno al futuro me lo mette tra "nuovi arrivi"
Avranno rinnovato la licenza. :look:
Citazione:
Black Tiger
Avranno rinnovato la licenza. :look:
Sempre cosa buona e giusta....
Grimm l'ha visto qualcuno? Io sto aspettando la quinta stagione.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io l'ho visto ma tende alla noia spesso
Citazione:
Legione
Sempre cosa buona e giusta....
Grimm l'ha visto qualcuno? Io sto aspettando la quinta stagione.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
tra l'inutile ed il noioso
Meglio Supernatural di Grimm, meno personaggi protagonisti e un ritmo più sostenuto
Citazione:
Glasco
io sto guardando la II di the ranch. avevo visto la prima in scia alla maratona that 70s show dato che metà del cast maschile era lì (ad un certo punto della II diventa 3/4 del cast :asd: ), niente di che ma si fa guardare. soprattutto per sam elliot, il suo tono di voce, i supi baffi... :3>
Sto finendo 70's e pensavo pure io di vedere the ranch con kelso e hyde :asd: