Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Lei è caruccia ma non mi ha detto molto neppure a me, l'ho guardato solo per Tennant.
JJ è lento, indubbiamente.
Ma è profondo come tematiche, se prende fa pure abbastanza male.
E non sei ancora arrivato al poliziotto, quello si è terribile (colpa anche del doppiaggio) :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Lei è caruccia ma non mi ha detto molto neppure a me, l'ho guardato solo per Tennant.
Ecco non mi aiuta il fatto che invece io la trovo proprio brutta, se no potevo almeno avere l'effetto Chuck :asd:
Citazione:
von right
JJ è lento, indubbiamente.
Ma è profondo come tematiche, se prende fa pure abbastanza male.
E non sei ancora arrivato al poliziotto, quello si è terribile (colpa anche del doppiaggio) :bua:
Vedere un telefilm con Tennant doppiato è un crimine contro l'umanità
Citazione:
garbif83
Vedere un telefilm con Tennant doppiato è un crimine contro l'umanità
Verissimo, anche se Broadchurch mi ha messo a dura prova :bua:
FEIND IT NEU!
Finito (per davvero) park and rec. Ultima stagione inutile....non aggiunge niente.....è giusto un lungo "e vissero tutti felici e contenti". A inizio stagione forse volevano sviluppare qualcosa ma poi si sono resi conto che non stava funzionando per niente ed è diventato un lungo addio. Alla fine diciamo che conta solo l'ultima puntata. Serie bellissima, ultima stagione totalmente skippabile.
Finito Narcos.
Tanta tanta roba :snob:
Si sa più o meno quando ci sara la seconda stagione?
Anche io ho mollato Jessica Jones, troppa noia sin da subito, non m'ha convinto. Eppure vedo che è piaciuto a molti.
https://www.youtube.com/watch?v=2PHc...ion_3025705293
La vecchietta a 0:57 ne capisce più di tanti ragazzini nostri :asd:
Citazione:
Il Fedel Griso
Anche io ho mollato Jessica Jones, troppa noia sin da subito, non m'ha convinto. Eppure vedo che è piaciuto a molti.
E' dalla quarta-quinta che comincia a salire a buoni ritmi
Citazione:
Il Fedel Griso
Infatti, tra l'altro praticamente tutti quelli con cui ne ho parlato mi hanno detto che Jessica Jones gli e' piaciuto molto piu' di Daredevil, mentre per me e' il contrario, almeno per ora.
Io non lo vedo "House of Cazz" :(
From Moto X Play
L'hanno tolto :bua:
Deve essere stato un errore
Personalmente considero JJ allo stesso livello di Daredevil. Oserei dire forse un pelo superiore.
Citazione:
Il Fedel Griso
In effetti non è facile soprattutto come tematiche eppure mi è piaciuto quando invece non ho retto BB.
Citazione:
von right
In effetti non è facile soprattutto come tematiche eppure mi è piaciuto quando invece non ho retto BB.
Tematiche? Nelle tre puntate che ho visto l'unica tematica e' pelle indistruttibile + forza sovrumana = scopare di continuo :asd:
Citazione:
Il Fedel Griso
Perché Griso? Perché fai piangere il povero Chiwaz ?
Citazione:
Kemper Boyd
Tematiche? Nelle tre puntate che ho visto l'unica tematica e' pelle indistruttibile + forza sovrumana = scopare di continuo :asd:
Per questo dicevo che è dopo che migliora, perchè all'inizio non si capisce quasi il senso