Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Finito l'alienista, l'ultima puntata è meh, in pratica come le prime.
Peccato perchè le puntate prima si notava un miglioramento in quasi tutti i comparti.
Di nuovo, non che faccia schifo ma lascia senza nulla dentro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mega Man
Clay verginello e gaio per non essere andato oltre con le tipe che ci provano con lui. Senzapalle per non aver reagito diversamente alla scena "Vattene!" ("voi sapete quale") :snob:
Però la storia di fondo è interessante da seguire. Seconda stagione forzata
Se reagiva diversamente sarebbe stato accusato di molestie e messo al gabbio :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
come già detto, buona seria, qualche forzatura di troppo e protagonisti odiosi, fortunatamente uno dei due muore :asd:, però vale una visione tratta dei temi importanti anche se esagera su alcune situazioni :sisi:
Citazione:
Mega Man
Clay verginello e gaio per non essere andato oltre con le tipe che ci provano con lui. Senzapalle per non aver reagito diversamente alla scena "Vattene!" ("voi sapete quale") :snob:
Però la storia di fondo è interessante da seguire. Seconda stagione forzata
io 13 l'ho adorato :blush:
e non avete idea di cosa faccia fare la timidezza, specialmente a quell'età... :bua:
quindi, per me, conoscendomi com'ero a 16 anni, la reazione è molto più che comprensibile
Citazione:
von right
Finito l'alienista, l'ultima puntata è meh, in pratica come le prime.
Peccato perchè le puntate prima si notava un miglioramento in quasi tutti i comparti.
Di nuovo, non che faccia schifo ma lascia senza nulla dentro.
Adesso fatti un favore e inizia Peaky Blinders come ho fatto io.
Anche se il genere è diverso è tutto un altro pianeta per qualità della regia,della scrittura e della recitazione.
Qualità BBC
Ho iniziato la nuova stagione di top Gear ma i sottotitoli italiani non sono sincronizzati.
Sapete se c'è un modo per segnalare il problema a netflix affinché fixi?
Citazione:
Damon
Anche se il genere è diverso è tutto un altro pianeta per qualità della regia,della scrittura e della recitazione.
Qualità BBC
sono alla terza stagione, bellissimo. Arthur cavallo pazzo personaggio meglio riuscito
Citazione:
freddye78
Ho iniziato la nuova stagione di top Gear ma i sottotitoli italiani non sono sincronizzati.
Sapete se c'è un modo per segnalare il problema a netflix affinché fixi?
Basta che usi il tasto con punto interrogativo (?) e ti escono le opzioni su cosa segnalare, sottotitoli inclusi
Citazione:
Damon
Qualità BBC
ho visto 10 minuti della prima puntata e mi son scazzato di brutto e ho spento :bua:
colpa mia eh, sia chiaro :asd: me l hanno consigliato in tanti e da quel poco che ho visto la qualità del prodotto è fuori discussione
devo però trovare voglia e motivazioni per tentare di nuovo :bua:
Citazione:
Mega Man
Basta che usi il tasto con punto interrogativo (?) e ti escono le opzioni su cosa segnalare, sottotitoli inclusi
Anche su app Android?
Citazione:
CX3200
come già detto, buona seria, qualche forzatura di troppo e protagonisti odiosi, fortunatamente uno dei due muore :asd:, però vale una visione tratta dei temi importanti anche se esagera su alcune situazioni :sisi:
Segnalato per spoiler.
Stagione 4 di SoA molto avvincente. Disgrazie et morti ad ogni puntata :sisi:
Citazione:
Necronomicon
Segnalato per spoiler.
:lol:
e non ti ho detto che alla fine di titanic la nave affonda :asd:
Citazione:
CX3200
[emoji38]
... No vabbè, ban...
Citazione:
Damon
Qualità BBC
Scrib, scrib...
Citazione:
freddye78
Anche su app Android?
Ah, non ne ho idea :uhm: aspè che guardo
Edit: no, sull'applicazione android non vedo il "?" per segnalare. Forse non l'avranno messo per rendere più semplice l'interfaccia
Intanto lo segnalo io, che tanto volevo iniziare anch'io la 25a stagione di Top Gear
Da quando hanno tolto tre dei conduttori, facendoli apparire soltanto come guest ogni tanto (la gara della Twingo - Pac man, lo Yatch, etc) va molto meglio rispetto alla 23a stagione.
Mi stanno tutti e tre simpatici, l'alchimia fra loro funziona molto meglio :asd:
Citazione:
CX3200
:lol:
:fermosi:
:fermosi: :fermosi:
http://i65.tinypic.com/243jkic.jpg
Citazione:
Necronomicon
... No vabbè, ban...
Ma tipo subito
Ho contattato l'assistenza via chat, la tizia mi ha detto che sono al corrente del problema perché hanno ricevuto parecchie segnalazioni e inoltre non è solo su top Gear ma anche su altre serie, lei nel frattempo farà un sollecito ma mi ha detto di continuare a tartassarli con la segnalazione col ?
Citazione:
freddye78
Ho contattato l'assistenza via chat, la tizia mi ha detto che sono al corrente del problema perché hanno ricevuto parecchie segnalazioni e inoltre non è solo su top Gear ma anche su altre serie, lei nel frattempo farà un sollecito ma mi ha detto di continuare a tartassarli con la segnalazione col ?
Annamo bene :fermosi:
:)
Citazione:
Netflix ha ordinato la prima stagione di una serie antologica horror curata da Guillermo del Toro. Il progetto, che prevede la realizzazione di dieci episodi, si intitola Guillermo del Toro Presents 10 After Midnight. Per il regista messicano si tratta di una nuova collaborazione con la piattaforma dopo la serie animata Trollhunters.Del Toro sarà coinvolto nella realizzazione della serie sia come sceneggiatore che come regista di alcuni episodi. Inoltre raccoglierà un team di scrittori horror e nuovi registi che porteranno le storie sullo schermo. A produrre il progetto anche J. Miles Dale, che rinnova la collaborazione con il regista dopo il successo di The Shape of Water.
Citazione:
MrVermont
Se reagiva diversamente sarebbe stato accusato di molestie e messo al gabbio :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ma no :asd: lei voleva bombare, stavano sul suo lettino... ma poi se ne va perché invece di seguire il Power of the boner ha la testa incasinata dai sensi di colpa
E anche lei, come si scopre più avanti
In effetti, si vedeva sempre il suo amico Jeff nei flashback, ma mi chiedevo che fine avesse fatto, si completavano a vicenda: Jeff spronava Clay ad essere meno timido, Clay lo aiutava con gli studi. Chissà come sarebbe andata se non fosse morto... probabilmente l'avremmo visto dirgli "Hai bombato Sheri? HELL YEAH!!" :asd:
Citazione:
benvelor
io 13 l'ho adorato :blush:
e non avete idea di cosa faccia fare la timidezza, specialmente a quell'età... :bua:
quindi, per me, conoscendomi com'ero a 16 anni, la reazione è molto più che comprensibile
Si ma pure a me è piaciuta la serie, mi ci sono rivisto (in parte) in Clay, solo pensavo che a certe azioni io avrei reagito diversamente, ma in fondo lui ha il suo carattere e bona :sisi:
dopo aver sentito il suo nastro, in cui capisce che gli sarebbe bastato avere un pelo di palle in più per "salvarla" e s'immagina il futuro con lei... quello è stato un cazzotto :bua:
Ma pure altri personaggi si meriterebbero una dose di calci in culo :asd: ad esempio Justin, quando scopre "quella cosa" sulla sua ragazza, lei impazzisce... ed invece di starle vicino la manda affanculo :rotfl: ma perché :rotfl: