La vecchietta a 0:57 ne capisce più di tanti ragazzini nostri![]()
Io non lo vedo "House of Cazz" :(
From Moto X Play
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Neanche io...
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
L'hanno tolto
Deve essere stato un errore
Personalmente considero JJ allo stesso livello di Daredevil. Oserei dire forse un pelo superiore.
No vabeh JJ ha le tematiche profonde e breaking bad ti ha annoiato?![]()
Ma tipo siamo su due mondi totalmente differenti eh. JJ a confronto di BB è Peppa Pig, non scherziamo su.![]()
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Tranquilli che la storia con luke passa in secondo piano più avanti.
Aspettate almeno che Killgrave entri in azione. Se non vi prende lì allora nada
Comunque se non vi piace Jessica, c'è la sorella Trish che non è niente male![]()
killgrave è al livello di kingpin come cattivo, l'attore è magnifico nel ruolo di psicopatico coi superpoteri. Comunque io mi ero esaltato già dalla prima, la scena dell'ascensore mi ha spiazzato tantissimo
Netflix ha confermato una nuova stagione di una mamma per amica... Non capisco perché faccia nuove serie di roba vecchia senza più nulla da dire