È tipo uno dei migliori anime mai visti... Niente stereotipi, protagonisti autistici, voci in overacting perenne, situazioni di alleggerimento comico che non c'entrano un cazz, storie stiracchiate x 24 puntate ecc ecc... Difetto: visto questo è difficilissimo trovare qualcosa di paragonabile.
Per fortuna Star blazers lo hanno rifatto in una ventina di puntate. Gundam sono 42![]()
Però tanta roba per il tempo in cui uscì.
Poi c'è Knight of Sidonia
Ok, ci provo sembra intrigante.
Ma è quello del 79 originale? ne ho viste 6 o 7 puntate quando l'hanno aggiunto su netflix... ed effettivamente ce l'ho li tra i "da finire".
Sydonia ne vidi 3 puntate ma quei mostroni tentacolari come nemici e tutto il setting mi sono sembrati un po' meh. (quanto ho odiato il live action di Yamato per aver reso i nemici così "alieni").
Magari lo riprendo dopo gundam e psycho pass.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 09-01-17 alle 16:36
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Non l'ho vista nominata nel forum ma guardatevi Stranger Things, c'è pure Wynona Rider un po' vecchiarella (sigh) e già dalla prima puntata prende assai. Da quel poco che ho visto mi ricorda vagamente Stagioni Diverse di Stephen King (Stand by Me) e su Wired è considerata la migliore serie di Netflix del 2016 vedetela. Molto bella la musica della sigla (dominano gli anni '80), intrigante, bei personaggi (lo sceriffo e i bambini in primis poi Wynona), mistero e un pizzico di fantascienza.
Poi c'è 3% che è originale in portoghese (ma c'è anche inglese) ed è liberamente ispirata a Hunger Games, date un'occhiata pure a questa.
Ultima modifica di lollazenapalm; 09-01-17 alle 21:33
Non l'ho vista nominata nel forum ma guardatevi Stranger Things
sempre sul pezzo
Ehm... è che mi sono abbonato da poco a Netflix per affrontare le nottate sepolto sotto la neve
E sto facendo un zapping pazzesco tra serie. Stranger Things è tutta mia, deciso. E do una possibilità a 3%-.
Quindi è solo da poco che vedo di nuovo il forum.
Stranger things penso sia la serie più pubblicizzata in rete nel 2016
Talmente pubblicizzata che è stata vista anche dai miei amici che non guardano mai serie TV
Bella, su quello non ci piove. Ma non è davvero nulla di clamoroso. È i goonies + xfiles + una citazione (grossa) da twin peaks. Niente di più. Molte situazioni sono prese pari pari dalle prime puntate di xfiles.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ai Golden Globe non ha preso niente però.
Come Westworld del resto
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Ho iniziato Van Helsing
Un qualsiasi prodotto che comincia con un riassunto scritto è generalmente una merda, in più lei è in coma, si risveglia e... 36 ore prima. Dai, un flashback dopo 1 minuto. Nemmeno in un prodotto amatoriale
Van Helsing è veramente pessima. Per carità probabilmente la finirò...
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Sto guardando Star Blazers 2milaenonsoquantianni. Figata assurda! Remake perfetto dell'anime originale con un mecha design moderno e molto ben fatto.
3% bellissima serie, sotto tutti i punti di vista.
È un remake di una web series brasiliana (si trova su YouTube, ma è in portoghese quindi impossibile da guardare per me), anche se effettivamente il parallelismo con Hunger Games ci sta tutto.