Dipende che pubblico e che critica![]()
Non so che critica leggete voiè stato il trionfo del tiepidume
Beh già http://www.rottentomatoes.com/tv/narcos non mi pare sia un cattivo indicatore
The Story of Film: An Odyssey
Un bel documentario in una dozzina di episodi sul cinema. Ci sono mancanze, pareri personali opinabili e quant'altro ma anche tanta robba buona.
Poi in uno degli episodi usano la parola introiettareE con questo ho detto tutto (infatti l'accento del narratore è un po' romanaccio
)
Ieri sera mi sono guardato il primo episodio di From dusk till dawn.
Pensavo fosse una serie ambientata prima\dopo il lungometraggio o con la stessa ambientazione, invece è proprio il primo film rifatto serie. Però con gli attori diversi (abbastanza pessimi). E senza lo humor nero di rodriguez nè il tono da b-movie.
Mi ha fatto un po' cagà![]()
E magari senza Sex Machine
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Infatti non lo è
Quello che non è venuto benissimo forse è la caratterizzazione degli agenti americani, che rispetto a Pablo Escobar sono decisamente meno carismatici.
Quindi il risultato finale è che magari alcuni spettatori sono portati a "tifare" per il cattivo e quindi ne filtra un messaggio non positivo.
Nel complesso però è una serie molto bella secondo me, anche se la metto un gradino (ma anche due forse) sotto a Mr. Robot tra le nuove serie di quest'anno.
Però è vero un fatto che non mi spiego (o non ci ho mai pensato troppo). Le serie netflix sono mediamente sopravvalutate. Se leggo in giro di Masters of none, kimmy unbreakable cosa e altre, trovo sempre pareri entusiasti su prodotti che però sfigurano di gran lunga tra le migliori serie del genere.
Il catalogo di Netflix italiano, in particolare le serie proprietarie, per me hanno un respiro di intrattenimento puro, non sono capolavori, ma si fanno guardare e ci si passa il tempo piacevolmente. Sicuramente non siamo ai livelli delle serie giganti, però c'è poco da lamentarsi. E poi, al solito, c'è talmente tanta roba da vedere che uno può saltare da una cosa all'altra serenamente.
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
avermi ridato anche solo un pochettino di arrested development gli garantisce un credito di lunga durata
io ho adoRRRRato wet hot american etc., ad oggi non conosco altri a cui sia piaciuta, mica solo sul forum, anche là fuori nella vita analogica![]()