Sulla terza cosa:
Sulla terza cosa:
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
cmq è proprio fare la punta agli stronzi eh![]()
Bhe diciamo quando hai un prodotto ottimo sono molti aspetti vederli "cadere" su una cosa banale.....risalta.
Il momento top IMHO è stato quando parlavano di Dick e Gibson.
si ma imho sono cavolatine che non inficiano per nulla la qualità del prodotto, cmq
Certo, per me rimane un buon prodotto, ripete è stata una caduta di stile piuttosto banalotta che potevano evitare visto che si sono dimostrati capici di confezionare un prodotto fatto bene.
Per l'altra questione.......
Psycho-Pass lo sto guardando giusto adesso, ottavo episodio, davvero bello. Sofferenza non poter aprire gli spoiler per partecipare alla discussione![]()
Si, non ti conviene![]()
Lista chiavi Steam
Venerdì è uscita la nuova serie Frontier con Jason Momoa.
Qualcuno l'ha vista?
O eravate tutti impegnati con gli anime?
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Non ancora. Però sto andando avanti con Star Trek next generation. La prima serie mi ha un po' deluso, da metà della seconda, però, la scrittura degli episodi migliora decisamente. Ottimo, davvero.
Le prime due stagioni di TNG sono invecchiate malissimo. la prima era proprio in cerca di una direzione e si rifà molto alla serie originale... nella seconda c'è stato lo sciopero degli sceneggiatori ed hanno ritirato fuori storie scritte 10 anni prima per la mai nata Star Trek Phase II. e puntate collage tipo shades of grey. (prima che le shades of grey fossero mainstream!)
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Beh, dai, alla fine le puntate collage sono una sola (che concordo è oggettivamente orrenda) e molti degli episodi della seconda sono molto validi (Moriarty e Q Who? su tutte). Anche l'episodio della concezione immacolata di Troi, per quanto ripreso da uno script di Phase II, è comunque ben fatto e non stona. Lo sciopero degli sceneggiatori ha soprattutto ammazzato il finale della prima stagione, che avrebbe dovuto introdurre i Borg e far tornare con stile i Romulani. Invece, si sono dovuti limitare alla classica storia dell'incontro di un gruppo di gente congelata del passato e a Marc "Gul Dukat" Alaimo che fa l'annuncio tramite schermo visore stile "We shall make Romulus great again"
Ultima modifica di Gil-galad; 23-01-17 alle 14:14
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Visto il pilot di Frontier.
Dategli una chance![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Finito di (ri)vedere Trigun, la prima volta lo vidi a spezzoni su MTV e finalmente me lo sono visto tutto e di seguito
A mio parere molto bello, da le piste a tante produzioni successive ma verso la fine cede alle esagerazioni tipiche nipponiche di portare forzosamente all'eccesso le seghe mentali e le implicazioni psicologiche e filosofiche dei personaggi
Il risultato è un'arresto totale del ritmo e lunghe inquadrature ferme che personalmente detesto.
Le ultime due puntate praticamente è una lunga attesa praticamente per far salire il counter degli episodi in attesa del finale (per tacer della puntata filler/rewind di metà serieun crimine).
Il finale poi invece sembra affrettato o meglio che non sapessero come far finire la storia e l'abbiano conclusa in modo poco credibile.
Un vero peccato per un'opera notevole come idee e realizzazione fino a quel momento.
Tanto per dire: ho cominciato a vedere Trigun da solo con mia moglie che ogni tanto buttava un occhio quando passava facendo altro (a lei gli anime non interessano granchè) ma puntata dopo puntata ha cominciato ad interessarsi tanto da chiedermi le parti perse o guardando qualche episodio con me.
Alla puntata sulla storia del reverendo mi ha chiesto di aspettarla per vederla assieme e da lì abbiamo visto insieme anche le altre.
Tuttavia (giappofag triggered) proprio da quella puntata la qualità è precipitata ed al finale lei giocava col cell...
Lista chiavi Steam
Vaghi ricordi di Trigun (forse avevo anche il manga), mi ricordo che cala parecchio e basta. Per le puntate di recap penso che sia lo standar per le tv jappo. Di solito le serie durano 24-26 episodi e a metà c'è sempre la puntata di recap o il cambio sigla, quindi mi sa che sia qualcosa tipo pausa da mid-season o qualche tipo di "pausa lunga"
considera che l'anime segue il manga solo fino a metà e poi parte per la tangente, è più o meno uguale fino
per quello l'ultima parte sembra buttata li a caso, non sapevano effettivamente dove volesse andare a parare l'autore...fidati non c'azzecca una cippa con quello che succede nel manga
il manga forse diventa ancora più esagerato ma è senza dubbio tutto più coerente e meglio scritto, personaggi come il reverendo o legato Bluesummers poi hanno tutto un'altro background...l'unico difetto del manga sono i disegni, nelle scene di combattimento non si capisce una sega, a volte di metti a sfogliare interi capitoli senza capire che cappero sia successo e devi andare per intuito![]()
io vidi da ragazzo la serie animata e poi letto il manga e non c'è proprio paragone, se ti è piaciuto il personaggio e l'incipt ti consiglierei di recuperare il manga, qualche anno fa hanno fatto una nuova edizione molto ben fatta, quindi è facilmente recuperabile![]()
Lista chiavi Steam