NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 223

Pagina 223 di 1092 PrimaPrima ... 123173213221222223224225233273323723 ... UltimaUltima
Risultati da 4.441 a 4.460 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #4441
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.016
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    Grazie per battlecruiser, mi ricordavo solo la pubblicità sulle riviste ai tempi ma del gioco non ho mai sentito niente, mi sembra di capire che non abbia avuto successo, anche se vedendo i gameplay avesse veramente tanta roba per i tempi.

    I dev l'hanno reso freeware con altra roba e stanno lavorando su nuovi titoli.....ma mi sembra che siano un po' rimasti fermi agli anni 90 con gli assets!
    http://3000ad.com/download/

    Per il resto.......


    ok però ha avuto 5 giorni con intervalli di 33 minuti tra un attacco e l'altro. Che alla fine fosse fuso non lo metto in dubbio ma all'inizio ancora il primo giorno dopo X volte che succede qualche dubbio me lo porrei invece arrivano ad ogni salto dicendo "magari questa volta è diverso" senza aver provato a fare qualcosa di diverso.
    Sul fatto che abbia mille cose da pensare è vero, però una strategia per seminare i nemici penso sia tra le priorità, per il resto puo delegare a gli altri ufficiali su come organizzare le navi civili ed altro.

    Ultima modifica di Kayato; 29-01-17 alle 01:52

  2. #4442
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Troppe serie, scarsa qualità.

  3. #4443
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.665
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Titan è interessante la storia, ma più vai avanti più i ritmi rallentano e aumentano le "pare adolescenziali dei protagonisti" come va di moda negli anime.
    Serio?
    Già così è terribile.
    Di 24 minuti di puntata 3 sono di sigla e 1 di recap ed ok, li si salta.
    Dei restanti 20 fanno 5 minuti di pare, 30 secondi di azione, altri 10 minuti di pare, 30 secondi di azione, altri 4 minuti di pare.
    E' insopportabile e soprattutto ridicolo, i personaggi non crescono mai, fanno ore (puntate intere, cazzo) di riflessioni, arrivano alle conclusioni, altre pare e poi finalmente decidono!
    Partono e...si fermano di nuovo.
    Neanche dragon ball o quella merda di evangelion mi hanno rotto tanto le balle (per quanto abbia apprezzato il resto).
    I giappi dovrebbero davvero investire in qualcosa che gli faccia crescere il cazzetto.

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    gli altri film di hunger games sono radicalmente diversi.

    Sent from my Z2 Plus using Tapatalk
    Me lo auguro...ma su netflix ancora non ci sono



    Btw guardatevi Black Book, non male affatto e Carice Van Houten è uno splendore
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  4. #4444
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    Che poi è rinato come Universal Combat
    http://store.steampowered.com/app/345580/

    inizialmente era free, poi l'hanno messo a 10€... boh ma a giudicare dalle recensioni pessime...

  5. #4445
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Boh, a me non era parso che AoT fosse particolarmente lento. C'è il minimo sindacale di introspezione che mostra quel che pensano dei ragazzini presi e catapultati a combattere contro giganti, se vi pare troppo ci sono comunque tutti i film dei Transformers

  6. #4446
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.016
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Serio?
    Già così è terribile.
    Di 24 minuti di puntata 3 sono di sigla e 1 di recap ed ok, li si salta.
    Dei restanti 20 fanno 5 minuti di pare, 30 secondi di azione, altri 10 minuti di pare, 30 secondi di azione, altri 4 minuti di pare.
    E' insopportabile e soprattutto ridicolo, i personaggi non crescono mai, fanno ore (puntate intere, cazzo) di riflessioni, arrivano alle conclusioni, altre pare e poi finalmente decidono!
    Partono e...si fermano di nuovo.
    Neanche dragon ball o quella merda di evangelion mi hanno rotto tanto le balle (per quanto abbia apprezzato il resto).
    I giappi dovrebbero davvero investire in qualcosa che gli faccia crescere il cazzetto.


    Me lo auguro...ma su netflix ancora non ci sono



    Btw guardatevi Black Book, non male affatto e Carice Van Houten è uno splendore
    Quello è un classico con serie tirate fuori dai manga che vanno di moda, le spremono il più possibile allungando i tempi. Dragon ball il cartone è inguardabile, il manga ti vola (e merita). I gusti son gusti però non puoi buttarmi Evangelion allo stesso livello, ha ritmi differenti.

  7. #4447
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.725

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    gli altri film di hunger games sono radicalmente diversi.

    Sent from my Z2 Plus using Tapatalk
    Ma ugualmente merdosi

    MERCATO DEL MILAN


  8. #4448
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.665
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Quello è un classico con serie tirate fuori dai manga che vanno di moda, le spremono il più possibile allungando i tempi. Dragon ball il cartone è inguardabile, il manga ti vola (e merita). I gusti son gusti però non puoi buttarmi Evangelion allo stesso livello, ha ritmi differenti.
    Dragon Ball concordo (visto sia tutti gli anime che posseduto il manga), su Eva no (idem, visto anime, avuto manga), parte ottimamente poi si perde.

    Cmq ho finito AoT e, pur mantenendo un ritmo molto lento, le ultime puntate diventano meno segose mentalmente ma sempre estremamente prolisse...ed dopo ci si lamenta dei filler nelle serie tv...
    Già solo togliessero tutte le attese che ci sono si dimezzerebbe la durata di un episodio...il pathos lo crei caraterizzando bene i personaggi (e lo sono), con una bella storia (e lo è) non tirando lunghe le attese e con lunghe inquadrature degli occhi e bocche spalancate di tutti.
    Come in Dragon Ball dove se goku scoreggia parte il carosello: cosa ne pensa bulma, krilin, satan, tutti gli avversari uno ad uno, cosa ne pensa dio1, dio2 e se capita anche il tizio che passa di là (che poi non ne pensa nulla, passano solo 10 secondi di inquadratura ti personaggio random terrorizzato che piagnucola e basta), se capita anche un flashback...odio ste robe.
    Mi immagino uno shindler's list fatto così
    8 stagioni

    Digressioni a parte mi è piaciuta molto la storia, ci son rimasto davvero di cacca a sapere che questa stagione è del 2013 e la successiva deve ancora andare in onda...mi sa che faccio prima ad andare in pensione che vederne la conclusione...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  9. #4449
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Quello è un classico con serie tirate fuori dai manga che vanno di moda, le spremono il più possibile allungando i tempi. Dragon ball il cartone è inguardabile, il manga ti vola (e merita). I gusti son gusti però non puoi buttarmi Evangelion allo stesso livello, ha ritmi differenti.
    Ecco perché DragonBall Kai dura la metà ed è una cosa buona e giusta
    Anche perché la nuova soundtrack include brani come questo
    https://www.youtube.com/watch?v=XhCn_q04qBk



    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Dragon Ball concordo (visto sia tutti gli anime che posseduto il manga), su Eva no (idem, visto anime, avuto manga), parte ottimamente poi si perde.

    Cmq ho finito AoT e, pur mantenendo un ritmo molto lento, le ultime puntate diventano meno segose mentalmente ma sempre estremamente prolisse...ed dopo ci si lamenta dei filler nelle serie tv...
    Già solo togliessero tutte le attese che ci sono si dimezzerebbe la durata di un episodio...il pathos lo crei caraterizzando bene i personaggi (e lo sono), con una bella storia (e lo è) non tirando lunghe le attese e con lunghe inquadrature degli occhi e bocche spalancate di tutti.
    Come in Dragon Ball dove se goku scoreggia parte il carosello: cosa ne pensa bulma, krilin, satan, tutti gli avversari uno ad uno, cosa ne pensa dio1, dio2 e se capita anche il tizio che passa di là (che poi non ne pensa nulla, passano solo 10 secondi di inquadratura ti personaggio random terrorizzato che piagnucola e basta), se capita anche un flashback...odio ste robe.
    Mi immagino uno shindler's list fatto così
    8 stagioni

    Digressioni a parte mi è piaciuta molto la storia, ci son rimasto davvero di cacca a sapere che questa stagione è del 2013 e la successiva deve ancora andare in onda...mi sa che faccio prima ad andare in pensione che vederne la conclusione...
    Hanno fatto così perché nel manga non c'era abbastanza carne al fuoco per proporre 24-26 episodi "pieni", quindi si sono limitati a riempire di lunghi primi piani lenti e robe del genere, come hai detto tu io ho continuato a seguire la storia leggendo il manga perché ero troppo curioso, anche lì ci sono parti un po' lente, ma fino adesso sono avvenute molte cose interessanti, se hanno fatto bene le cose la S2 dell'anime sarà meno "lenta" essendoci tutta questa carne al fuoco da buttare su schermo
    La S1 avrebbero anche potuto farla di 12 - 15 episodi
    Ultima modifica di Mega Man; 30-01-17 alle 10:04

  10. #4450
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.016
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Dragon Ball concordo (visto sia tutti gli anime che posseduto il manga), su Eva no (idem, visto anime, avuto manga), parte ottimamente poi si perde.

    Cmq ho finito AoT e, pur mantenendo un ritmo molto lento, le ultime puntate diventano meno segose mentalmente ma sempre estremamente prolisse...ed dopo ci si lamenta dei filler nelle serie tv...
    Già solo togliessero tutte le attese che ci sono si dimezzerebbe la durata di un episodio...il pathos lo crei caraterizzando bene i personaggi (e lo sono), con una bella storia (e lo è) non tirando lunghe le attese e con lunghe inquadrature degli occhi e bocche spalancate di tutti.
    Come in Dragon Ball dove se goku scoreggia parte il carosello: cosa ne pensa bulma, krilin, satan, tutti gli avversari uno ad uno, cosa ne pensa dio1, dio2 e se capita anche il tizio che passa di là (che poi non ne pensa nulla, passano solo 10 secondi di inquadratura ti personaggio random terrorizzato che piagnucola e basta), se capita anche un flashback...odio ste robe.
    Mi immagino uno shindler's list fatto così
    8 stagioni

    Digressioni a parte mi è piaciuta molto la storia, ci son rimasto davvero di cacca a sapere che questa stagione è del 2013 e la successiva deve ancora andare in onda...mi sa che faccio prima ad andare in pensione che vederne la conclusione...
    Meglio che vai di manga per Titan. Evangelion è nato pensato come "pippone", nella seconda metà ci vanno giù anche più pesante, vero che gli ultimi 2 episodi sono "particolari" però il resto degli episodi tiene un bel ritmo.

  11. #4451
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.665
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio

    Hanno fatto così perché nel manga non c'era abbastanza carne al fuoco per proporre 24-26 episodi "pieni", quindi si sono limitati a riempire di lunghi primi piani lenti e robe del genere, come hai detto tu io ho continuato a seguire la storia leggendo il manga perché ero troppo curioso, anche lì ci sono parti un po' lente, ma fino adesso sono avvenute molte cose interessanti, se hanno fatto bene le cose la S2 dell'anime sarà meno "lenta" essendoci tutta questa carne al fuoco da buttare su schermo
    La S1 avrebbero anche potuto farla di 12 - 15 episodi
    Ho avuto anch'io quest'impressione
    Mi sa che recupero il manga quanto prima, la storia mi ha preso troppo mannaggia

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Meglio che vai di manga per Titan. Evangelion è nato pensato come "pippone", nella seconda metà ci vanno giù anche più pesante, vero che gli ultimi 2 episodi sono "particolari" però il resto degli episodi tiene un bel ritmo.
    Per Titan mi sa che ti do ascolto
    Per Eva concordo, nonostante ciò che dicevo non è che non mi fosse piaciuto all'epoca eh
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  12. #4452
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Allora, ho finito di vedere Star Blazer 2199; bello, mi dico pure che è una delle serie meglio riuscite degli ultimi anni e vado a letto col sorrisone e una gocciolina ripensando allo struggente finale che strizza l'occhio all'originale in più parti, prendendone però radicalmente le distanze e diventando una serie a sè.

    Peccato che stamattina mi sveglio di soprassalto e spalanco gli occhi come il nosferatu di Herzog e penso:
    ATTENZIONE PLURI MEGA SPOILER: APRIRE SOLO DOPO AVER VISTO TUTTA LA SERIE


    Allora, noi sappiamo che su iscandar ci sono tre sorelle; una è Starsha ed è la regina, le altre due sono Sasha e Yurisha di Iscandar.
    Starsha resta su Iscandar e manda per prima Yurisha sulla terra a consegnare i piani per l'energia ad onde moventi che serve per costruire la nave che dovrà andare su iscandar a recuperare il manufatto. Mentre Sasha arriva su marte con il generatore a Onde Moventi e viene trovata morta nella sua navicella.
    Sappiamo che usciti dal sistema solare le comunicazioni tra la terra e Iscandar sono impossibili.
    Ora importantissimo i tempi:
    Yurisha arriva sulla terra un anno prima e a causa di un attentato terroristico finisce in coma e tenuta in vita tramite una macchina criogenica
    Sasha arriva su Marte un anno dopo sua sorella che intanto è già in coma
    nello stesso giorno vi è una battaglia spaziale depistante nella quale muore il fratello di Kodai (almeno fin li sappiamo che è morto)

    Bene, Sasha viene portata sulla yamato e da lì il trip sulla coscienza e funziona.
    Però 5 mesi dopo quando arrivano su Iscandar scopriamo che yurisha (che intanto si è liberata del sonno criogenico e si è ripresa la sua coscienza che girovagava per la yamato con il corpo di un'altra persona), è INCINTA DI KADAI SENIOR.
    Ora: come minchia fa ad essere incinta di kodai senior?

    Kodai senior è finito catturato dopo la battaglia depistante che è stata 3 giorni prima della partenza della yamato. Poi possiamo ipotizzare che dopo essere stato catturato su plutone, deportato e finito con la navicella su iscandar sono passati almeno 20 giorni da quando la yamato è partita, anche calcolando che abbiano utilizzato il portale dimensionale.

    Mi spiegate come fa Yurisha a essere incinata di Kodai?
    Può averlo conosciuto sulla terra? Forse, ma trovo impossibile che kodai abbia rapporti con una aliena tenuta segreta anche alle più alte cariche di stato mondiale.
    Inoltre altra cosa:
    Yurisha in sala mensa ufficiali durante una delle ultime puntate dice chiaramente: c'è una persona che mi aspetta su iscandar e che amo. Questa persona è Kodai senior al 100% perchè quando la yamato riparte da iscandar lei appoggia la mano sul ventre e ricorda kodai.
    Perchè lei dice che lo aspetta su iscandar?
    Non può averlo conosciuto su iscandar perchè quando lui è arrivato su iscandar lei era sulla terra da più di un anno.
    Ma non può nemmeno sapere che kodai senior è su iscandar perchè 1) lei era in coma quando lui è stato dichiarato morto e 2) non esiste la possibilità di comunicare con iscandar e quindi lei non può sapere anche ipotizzando che si siano conosciuti sulla terra, che kodai è (o era) vivo e stava sul suo pianeta natale.

    Insomma, sta cosa che yurisha è incinta di Kodai senior è davvero assurda. Ma assurda forte e un errore che io proprio non riesco a spiegare come plausibile


    Spiegatemela voi sta cosa in maniera logica.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 30-01-17 alle 11:51
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #4453
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ma è starsha quella, non Sasha...



    Comunque si, la cosa è molto forzata.

    1- Battaglia 3 giorni prima della partenza della yamato. cattura e deportazione di Kodai.
    2- Liberazione e arrivo su Iskandar con malattia terminale che però non gli impedisce di copulare e ingravidare starsha.

    Probabilmente è morto solo qualche giorno prima dell'arrivo della Yamato... anche se non si capisce come sia riuscito ad arrivare a iskandar tanto in fretta.




    Le prime puntate le ho seguite distrattamente, potrei essermi perso dei passaggi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #4454
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma è starsha quella, non Sasha...



    Comunque si, la cosa è molto forzata.

    1- Battaglia 3 giorni prima della partenza della yamato. cattura e deportazione di Kodai.
    2- Liberazione e arrivo su Iskandar con malattia terminale che però non gli impedisce di copulare e ingravidare starsha.

    Probabilmente è morto solo qualche giorno prima dell'arrivo della Yamato... anche se non si capisce come sia riuscito ad arrivare a iskandar tanto in fretta.




    Le prime puntate le ho seguite distrattamente, potrei essermi perso dei passaggi.


    No eric, non è incinta Starsha, ma yurisha, quella che stava sulla yamato. La stessa yurisha dice che c'è un uomo su iscandar che la aspetta.
    Sta cosa è impossibile.

    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #4455
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.209

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    starsha



    yurisha






    anche io ho inteso fosse la regina ad avere il minikodai
    ecco
    http://yamato.wikia.com/wiki/Starsha_Iscandar

  16. #4456
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.665
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Yuriha un pò più deforme no?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  17. #4457
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    starsha



    yurisha






    anche io ho inteso fosse la regina ad avere il minikodai
    Ok zio, ipotizziamo che si è come dici te, e sicuramente è cosi, però perchè


    yurisha sulla yamato dice che c'è una persona amata che la aspetta su iscandar?
    Credo episodio 22 o 23.

    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #4458
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.209

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    eh devo rivedere la puntata

    - - - Aggiornato - - -

    cmq, com'è possibile che nessuno in tutta la storia abbia fatto considerazioni sulla somiglianza biologica tra umani, gamilassiani e iscandariani? forse un minimo accenno con Melda

  19. #4459
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    eh devo rivedere la puntata

    - - - Aggiornato - - -

    cmq, com'è possibile che nessuno in tutta la storia abbia fatto considerazioni sulla somiglianza biologica tra umani, gamilassiani e iscandariani? forse un minimo accenno con Melda
    Sulla somiglianza biologica si fa un accenno in più punti senza mai svelarne veramente i motivi (anche perchè si andrebbe su situazioni di derivazione darwiniane assurde).
    L'ipotesi che ci si arriva da soli quando giungono su iscandar e la osservano stupefatti, è che in presenza di un pianeta con caratteristiche simili alla terra compreso l'80% fatto di idrogeno/acqua, le condizioni di sviluppo della vita e dell'intelligenza di una specie evoluta sono simili.
    Ovviamente è tutto molto riduttivo e impossibile, perchè come minimo dovrebbero avere la bocca di traverso come l'avvoltoio della moglie del generale perchè le variabili con cui la vita si può sviluppare, sono infinite.

    Comunque zio riguardati l'episodio credo 23, quello della mensa col gelato dove ci sono yurisha, la gamilonese e la pilota terrestre.
    Io quel pezzo li non riesco a spiegarmelo.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 30-01-17 alle 12:22
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #4460
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.209

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    ok

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su