NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 260

Pagina 260 di 1092 PrimaPrima ... 160210250258259260261262270310360760 ... UltimaUltima
Risultati da 5.181 a 5.200 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #5181
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Quando escono da lì è ancora peggio
    Saltate. Dedicate ore della vostra vita a qualcosa di meglio

    Io ho visto tempo fa la prima serie di, mi pare, Between, quella in cui la gente muore a 22 anni. Ho visto che c'è la seconda, ma della prima ricordo molto poco oltre all'insoddisfazione di non aver visto gnocca giovane, unico valore aggiunto di una serie in cui tutti devono avere meno di 22 anni. La seconda come è? Qualcuno l'ha vista?

  2. #5182
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.939
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io mi sono visto le prime di Killjoys...Non sembra malaccio


    Everybody Lies...

  3. #5183
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io mi sto divorando Orange is the new black......bello davvero, non solo per le scene lesbo.

  4. #5184
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    L'ultima stagione però mi è piaciuta molto meno.
    Corrono un po' il rischio di diventare ripetitivi

  5. #5185
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.458

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    più che altro in 15 mesi in carcere a questa succedono più cose che a me in 15 anni
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #5186
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Io mi sto divorando Orange is the new black......bello davvero, non solo per le scene lesbo.
    Ho cominciato a guardarlo proprio ieri e il primo impatto è stato molto positivo.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  7. #5187
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Ho cominciato a guardarlo proprio ieri e il primo impatto è stato molto positivo.
    Sono alla seconda e tiene botta.

    Ho provato il nuovo sistema di voti, ho almeno 80% di compatibilità con ogni cosa! Anche con categorie in cui non ho votato come film italiani, musical e altro. Però ho votato solo quello che mi piace e non quello che NON mi piace, sarà per quello?

  8. #5188
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Dura chiamarlo seguito
    ta sé propri un cuiun

  9. #5189
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.245

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    i protagonisti di Love erano già odiosi nella prima stagione
    devo ancora vedere cosa combinano in questa

    easy beh boh qualcosa da dire c'è l'ha , ma neanche troppo
    alcune puntate meglio di altre essendo praticamente un' antologia

  10. #5190
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho guardato Real Steel. Praticamente un over the top con robot e boxe al posto del braccio di ferro. Pensavo peggio

  11. #5191
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Il sistema di voto comunque è una merda, ho votato un po' di roba che ho visto ed è impazzito, mette percentuali a caso, non si avvicina ai miei gusti nemmeno per sbaglio un film di fincher al 46%? Non ci siamo Netflix.

    Probabilmente è un problema di quel che si guarda, guardando un po' di tutto e votando "con gusti critici" il sistema fatica a fare una media credibile dei nostri gusti. Probabilmente​ per persone che variano meno tra generi e tipologie di film, ci azzeccherà di più. Poi magari è ancora acerbo ma ho sicuramente votato più di quanto farà mai una persona normale nella propria vita

  12. #5192
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Con oltre un annetto di ritardo, mi sono guardato Turbo Kid
    ambientazione futuristica - apocalittica alla Mad Max, ragazzino con poteri ma neanche troppo, dato che spacca culi anche combattendo per conto suo, piccola storia d'amore "strana e dolce", dura il giusto, personaggi caratteristici, bel finale. 90 minuti di omaggio agli anni '80

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ma a Top Gear, su NetFlix, hanno tagliato i giri di pista coi vip? Cazzo fanno?

    From S7
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Si vede che non i vip non hanno venduto i loro diritti di immagine per lo streaming
    Eh
    è la versione televisiva italiana, anche le precedenti stagioni di Top Gear, quando passano in chiaro, sono tagliate, in quel caso fino alla stagione 22 tagliavano le news, il che poteva quasi starci perché a volte facevano battute su cose avvenute in Gran Bretagna, ma nemmeno troppo perché, comunque, capivi lo stesso.
    Dalla nuova stagione 23 a quanto pare hanno tagliato le parti con i vip, una decina di minuti (dovrebbe durare 60 minuti precisi, invece su Netflix è 50), credo l'abbiano fatto perché c'è anche l'audio con doppiaggio italiano, che appunto il doppiaggio copre soltanto la versione tagliata...

    il bello è che in Extra Gear lo presentano anche per bene il nuovo tracciato però non lo vedi mai, perché i "power laps" li fanno sul tracciato standard
    Ultima modifica di Mega Man; 08-04-17 alle 00:08

  13. #5193
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho guardato Real Steel. Praticamente un over the top con robot e boxe al posto del braccio di ferro. Pensavo peggio
    è bellissimo invece, hugh jackman bravissimo a rendesi antipatico cioè raramente ho provato così tanto odio per un personaggio, ti veniva voglia di entrare dentro a tirargli 2 schiaffi e poi gli scontri coi robot sono fatti molto bene, piacevole sorpresa ai tempi




    vista la prima di killjoys, mi aspettavo una sorta di guardiani della galassia dei poveri (la copertina trae leggermente in inganno ) e forse lo è ma da una puntata difficile capire, sicuramente è più "serioso" di quanto mi aspettassi

    questo è il problema delle serie tv di oggi, troppo dannatamente serie, non riesci ad avere una serie tv un minimo scanzonata come nei bei vecchi tempi manco a pagarla, pure le commedie sono serie oramai

  14. #5194
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Killjoys non diventa mai brillante nelle sue puntate. Peccato, secondo me.

  15. #5195
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.557
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Finito di vedere Tredici.

    Una mattonata ma stupenda serie.

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #5196
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    2.151

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Uh mi offrono un altro mese di prova, avevo smesso di rinnovare almeno 6 mesi fa
    | Il Gallianodromo 2.0! || Mercato Fantomatico
    Fondatore del Movimento "Monetizzare"


  17. #5197
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sto guardando la seconda parte di the get down. Troppo eccessivo. Aggiungono i fumetti (che nella prima parte non c'erano) probabilmente perché uno degli attori non aveva tempo di far le riprese

    Comunque, dicevo, troppo eccessivo. C'era un certo fascino nel primo episodio diretto dal signor Baz, nella sua follia svegliava un certo interesse. Poi lo show ha trovato una strada diversa e si è stabilizzato su binari un po' canonici. Ma una trama a metà strada tra il documentario e l'idiozia, unita ad una frammentazione frutto probabilmente di una volontà di continuità stilista col Baz, ma non realmente utile a rendere la serie ben narrata, hanno veramente portato lo show a diventare la parodia di sé stesso.
    Certo, molto meglio, per certi versi rispetto alla prima parte, ma la trama diviene più classica con momenti WTF che ora stonano, mentre prima, quando era tutto un enorme "ma che cazzo", davano un po' di personalità.
    I problemi musicali passano quasi in secondo piano, lasciando spazio ai problemi da niggers classici.
    La parte ambientata nel futuro del protagonista è un continuo dito nel culo: a qualcuno piacerà, non c'è dubbio, ma io la reputo il punto più basso, anche musicale, della serie. Utilizzata a volte come riassunto, a volte come conclusione, a volte come momento che fa la morale, è una cosa che, per me, semplicemente non funziona.

    Comunque, anche se non siete convinti di voler vedere undici episodi su 'ste robe, guardatevi il primo episodio della prima parte, perché è meglio di un trip da acido.
    La serie è chiaramente tutta scritta sotto consumo di droghe, ma quell'episodio lì... Tutta la troupe probabilmente era talmente fatta che han girato l'episodio facendo l'elicottero col cazzo.
    Ultima modifica di Necronomicon; 09-04-17 alle 00:43

  18. #5198
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    L'ultimo di Louie CK è inferiore agli spettacoli precedenti. Poi vestito come un bancario non lo si può vedere....

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  19. #5199
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    È un po' sovraesposto ormai

  20. #5200
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.177

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Finito di vedere Tredici.

    Una mattonata ma stupenda serie.
    la sto guardando. mi pare eccessivamente pesante

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su