Visualizzazione Stampabile
-
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Per me la scena migliore della stagione è
nella penultima puntata quando sparano a kevin, li che fluttua moribondo e Gary che piange dalla gioia :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mega Man
Mai visto nè su Amazon Prime Video nè su Netflix, dall'italia, sarà passato molto di nascosto :asd:
Ti colleghi dall'Italia o estero?
Italia.
Sembra sia stato inserito a marzo su Prime Video e poi tolto
https://www.primevideoitalia.it/film/shin-godzilla/
-
Citazione:
CX3200
Per me la scena migliore della stagione è
nella penultima puntata quando sparano a kevin, li che fluttua moribondo e Gary che piange dalla gioia :rotfl: :rotfl:
Quella è una gag interna alla serie, mentre Stevil è una gag che riguarda anche tutte le altre opere di fantasia che applicano il principio del nomen omen a molti dei loro personaggi. :asd:
-
Si ma chi se ne fotte a me ha fatto più ridere quella :asd:
E cmq
Anche quella gag riguarda le altre opere del genere, quella è la classica scena dove muore il personaggio odiato dal protagonista che però si commuove davanti alla sua morte perchè sotto sotto non lo odiava davvero, infatti ti aspettavi un "nooo kevinnnnn!!" e invece no, adirittura piange dalla gioia :asd:
-
L'altro giorno ho finito la prima stagione di Lost in space.
Scritta da cani come poche :rotfl:
-
A quanto pare dopo la seconda stagione di Jessica Jones, la seconda di Luke Cage, e quella di Iron Fist entro quest'anno arriverà anche la terza di Daredevil.
:alesisi:
-
Io ieri ho finito Orang is new black...
serie che anche se arrivata alla ormai 6a stagione (se non sbaglio) si fa seguire sempre bene :)
-
Citazione:
Enriko!!
serie che anche se arrivata alla ormai 6a stagione (se non sbaglio) si fa seguire sempre bene :)
Mah, la stanno mungendo fino allo sfinimento.
Alla fine questa stagione è inutile fino agli ultimi 3-4 episodi.
-
Citazione:
Davidian
Ma quanto bello è il documentario (18 ore! :pippotto:) sulla guerra del Vietnam? Roba di nicchia che interessa solo a me, lo so :bua:
Megaquotone. L'ho finita venerdì scorso ed è un capolavoro dall'inizio alla fine.
-
Carina Final Space. A volte non è proprio il massimo come umorismo però mi ricorda un po' balle spaziali:asd:
Ho scoperto alla quinta puntata che Lord commander è doppiato da Tennant
-
Visto THE HOLLOW (cartone)
Beh si insomma cioè, senza infamia e senza lode, carina l'idea del mistero anche se si sgama subito alla seconda puntata (dai terza per i meno scafati :asd:) i protagonisti non sono male, danno bene l'idea di 3 ragazzi qualsiasi e non i soliti prescelti fichissimi, bellissimi, intelligentissimi ecc.... Ma cmq boh si guarda e dimentica subito, non lascia niente
-
Citazione:
Enriko!!
Molto bella ma dopo un inizio più che buono rallenta visibilmente.
Resta sempre piacevole ma tende a diventare ripetitiva e si vede che allungano a dismisura il brodo.
C'è da dire che solo di episodi di approfondimento sul passato delle detenute ne avrebbero per ere geologiche :asd:
Citazione:
pity
Mah, la stanno mungendo fino allo sfinimento.
:sisi:
-
La prossima di oitnb dovrebbe essere l'ultima a quanto si legge :sisi:
A me questa non è affatto dispiaciuta, anzi :look:
Non sono molto d'accordo neanche sul fatto dell'allungamento del brodo, c'era da gestire il post rivolta e così hanno fatto :uhm:
Hanno anche tagliato di botto, con la scusa del trasferimento in altre carceri, alcuni personaggi come big boo che erano protagonisti fino all'ultima serie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Una serie stramba in cui la presunta protagonista ha perso progressivamente spazio (nemmeno la mettono nei promo :asd: )
-
Citazione:
CX3200
Visto THE HOLLOW (cartone)
Beh si insomma cioè, senza infamia e senza lode, carina l'idea del mistero anche se si sgama subito alla seconda puntata (dai terza per i meno scafati :asd:) i protagonisti non sono male, danno bene l'idea di 3 ragazzi qualsiasi e non i soliti prescelti fichissimi, bellissimi, intelligentissimi ecc.... Ma cmq boh si guarda e dimentica subito, non lascia niente
Il finale e il mistero li ho trovati abbastanza "meh", il resto carino. :sisi:
Per il tono alcune scene sono un po' troppo dementi. :uhm:
Tra l'altro all'inizio pensavo si trattasse di un qualche tipo di simulazione per un qualche scopo, non di un videogioco VR. :bua:
-
vista la 4x01 di Saul, solita eccellenza made in Gilligan
-
Citazione:
nicolas senada
vista la 4x01 di Saul, solita eccellenza made in Gilligan
Bhe non mi aspettavo altro. Me la guardo una volta uscita tutta però
-
Fino a quando mi è durato l'abbonamento ho scoperto che ci sono un sacco di documentari anche sul Fitness e in particolare il crossfit. Belli, da guardare se siete appassionati. Anche documentari sui campioni da palestra e soprattutto campionesse :sbav:
-
Finito di vedere Fate Stay Night Unlimited Blade works.
Mi è sembrato molto curato nella realizzazione, mentre la storia principale è molto diluita tra le due stagioni. Infatti molto meglio la seconda serie.
Note a margine: Si vede che discende originariamente da un gioco e Ii protagonista potrebbe stare sulle balle a molti:asd:
-
Eccomi. Sono ora solo in casa, davanti al televisore spento. Dal 21 giugno ho guardato solo un film su Netflix. La georgiana mi ha detto di amarmi prima di andarsene su un aereo. La rivedrò a Natale, quando andrò a trovarla. Il mio cuore è a pezzi.
Ditemi che c'è qualche nuova serie coreana.
-
Citazione:
Necronomicon
Eccomi. Sono ora solo in casa, davanti al televisore spento. Dal 21 giugno ho guardato solo un film su Netflix. La georgiana mi ha detto di amarmi prima di andarsene su un aereo. La rivedrò a Natale, quando andrò a trovarla. Il mio cuore è a pezzi.
Necronomicon che soffre :uhm: per sentimenti :uhm:
E niente, non esistono certezze al mondo
-
Sempre detto le donne sono lo demonio :snob:
Necro guardati TAU, è il film sulla tua vita :snob:
-
Citazione:
Necronomicon
Uscita lunedì: https://www.netflix.com/title/81011508
Non ne so assolutamente nulla :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Sei fottuto. A Natale si sarà fatti tutti gli alberi della Georgia :snob:
Ti consiglio di guardare tutti i film sulla seduzione e sull'abbondanza :asd: Devi farti gli alberi della Georgia prima di lei :snob:
Fai tipo una gara :snob:
OT La Posta del Cul..ore
-
Ma di Paradise Police si è già parlato?
https://www.youtube.com/watch?v=hVn-eY3T14g
A me Brickleberry era piaciuto e poi l'hanno chiuso. Questo praticamente dovrebbe esserne l'erede spirituale.
-
Citazione:
Necronomicon
Ma te l'ha data almeno?
Altrimenti son cazzi...
-
Citazione:
lollazenapalm
Sei fottuto. A Natale si sarà fatti tutti gli alberi della Georgia :snob:
Ti consiglio di guardare tutti i film sulla seduzione e sull'abbondanza :asd: Devi farti gli alberi della Georgia prima di lei :snob:
Fai tipo una gara :snob:
OT La Posta del Cul..ore
Non capisco il senso, cos'è un albero della Georgia
-
Citazione:
von right
Ma te l'ha data almeno?
Altrimenti son cazzi...
Ma figurati, questa è tradizionalista, sono stato il suo primo bacio ed ha 24 anni. Figurati. Comunque, percentuale di riuscita dell'operazione Georgia molto bassa, una relazione così a distanza è al limite dell'illegalità. Curiosità: fino a una decina di anni fa, i maschi georgiani rapivano le ragazze che poi venivano rinnegate dalle famiglie come "non più vergini" e quindi erano costrette a sposare il rapitore :rotfl:
-
magari è tornata in georgia dal suo bogdan :snob:
-
Citazione:
Necronomicon
Ma figurati, questa è tradizionalista, sono stato il suo primo bacio ed ha 24 anni. Figurati. Comunque, percentuale di riuscita dell'operazione Georgia molto bassa, una relazione così a distanza è al limite dell'illegalità. Curiosità: fino a una decina di anni fa, i maschi georgiani rapivano le ragazze che poi venivano rinnegate dalle famiglie come "non più vergini" e quindi erano costrette a sposare il rapitore :rotfl:
Bon, ti rendi conto da solo che non c'è speranza, lascia perdere.
O sei tradizionalista anche tu o sarà sempre una pena che crescerà sempre più col tempo e col passare dell'innamoramento iniziale.
-
Beh insomma, vediamo che accade, santo cielo, è andata via da meno di 24 ore :asd:
Voglio essere ottimista, ma comunque realista
-
Poteva anche rimanere, sarebbe stato lo stesso un bagno di sangue.
Il fatto della distanza è solo un aiuto per te per scappare via lontanissimo prima di infognarti del tutto.
-
-
Citazione:
von right
Poteva anche rimanere, sarebbe stato lo stesso un bagno di sangue.
Il fatto della distanza è solo un aiuto per te per scappare via lontanissimo prima di infognarti del tutto.
:asd: in cosa dovrei infognarmi, non trombando gravida non rimane, posso cambiare idea in qualsiasi momento tanto sta a 4000km. L'unico è il peso del sentimento che si può sviluppare, ma tra rimanere single in veneto e stare con una della Georgia che non me la dà prima del matrimonio, non mi cambia nulla. Sempre seghe mi tocca farmi :asd:
-
Il problema è proprio finire per sposarla :asd:
Và, apri un topic in tsm che qui siamo un pelo OT :asd:
-
Tranquillo, tempo di finire di lavorare e farmi una doccia e tornerò in topic con 48 ore di Netflix non stop :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
In pratica la "fuitina".
-
Sì ma senza la parte consensuale della ragazza
-
Citazione:
Necronomicon
La sua partenza è stata una benedizione, fidati.
Non ti sembra ora, ma tra qualche mese si.
-
:asd: ma per favore :asd: