Visualizzazione Stampabile
-
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Succede sempre e succede a prescindere di chi sia l'account.
Es la mia ragazza usa Netflix sul chromecast con il suo account pagato da lei e io posso stoppare il suo stream alla tv anche se non sto usando il mio Netflix
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Succede sempre e succede a prescindere di chi sia l'account.
Es la mia ragazza usa Netflix sul chromecast con il suo account pagato da lei e io posso stoppare il suo stream alla tv anche se non sto usando il mio Netflix
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
:asd: che merda.
Ho disattivato le notifiche dell'app così non mi fracassa più
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ho guardato Step Sisters. Non so perché. Non sono nemmeno ubriaco.
Non ho ben capito il film, però. Cioè davvero nei college americani fanno lo step le confraternite?
-
Terza stagione di rick e morty..... CAPOLAVORO.... Non so come ho fatto a resistere fino adesso :bua:
i'm pickle rick!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oggi aggiunto la seconda di izombie :rullezza:
Anche ultimatum alla terra del 1951 :o
-
Evvai la seconda di IZombi : alesisi:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
io sto guardando Bojack nei tempi morti tra casa e lavoro :bua:
-
lo sto vedendo anche io in questi giorni
come trama c'è molto di già visto in altre serie (penso a Californication, You're the worst ad esempio) o in genere con i personaggi cinici di successo
però qua il protagonista è proprio stronzo
nota di merito per i le comparse in sottofondo che fanno qualcosa di tipico del proprio animale tipo il picchio che tira una testata al tavolino del bar
-
I pinguini editori della casa editrice è quella che ho apprezzato di più :asd:
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
CX3200
Oggi aggiunto la seconda di izombie :rullezza:
Ottimo :rullezza:
-
Citazione:
MrVermont
Evvai la seconda di IZombi : alesisi:
è già finita la terza :fag:
-
Si lo so, ma io lo seguo tramite netflix avanzatempo :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Necronomicon
Ho guardato Step Sisters. Non so perché. Non sono nemmeno ubriaco.
Non ho ben capito il film, però. Cioè davvero nei college americani fanno lo step le confraternite?
avevo visto il trailer
non mi sarei aspettato di vederlo nominato qui :asd:
-
Ma come fa a piacervi izombie? Ho visto 4/5 episodi e mi è sembrata la solita cagata femminista tipo streghe
-
-
-
Citazione:
Glasco
avevo visto il trailer
non mi sarei aspettato di vederlo nominato qui :asd:
Non c'è limite a cosa possa guardare quando sono annoiato :asd:
-
vista la prima di Kakegurui :asd:
le premesse sono simpatiche, la protagonista è fuori come un balcone, mi piace lo stile delle animazioni (anche se parecchio statiche) e ci sono tutti i cliché soliti degli anime giapponesi
doppiaggio ita buono, però una roba così va vista in originale :snob:...e lo dice uno che guarda tutto doppiato :asd:
-
finito tutte le stagioni dei MIOMINIPONY :smug:
http://www.toysrus.co.uk/assets/rsp/...P-1356x840.png
ne apprezzo la spietata rappresentazione satirica della società contemporanea e delle divisioni tra classi che essa comporta.
'sti equini infatti si dividono in 3 macro caste/etnie:
ci sono i pony, normali quadrupedi, perlopiù impegnati in compiti umili inerenti la produzione di risorse, come coltivare alberi di mele
ci sono i pegaso, con le ali ed in grado di volare, generalmente inquadrati come la casta guerriera e militare
ci sono gli unicorni, con appunto un corno in testa che conferisce loro poteri magici che si manifestano sotto forma di telecinesi. sono la casta dei maghi, occupano le posizioni più importanti nella comunità
esistono infine gli alicorni, ovvero unicorni che con la maturità acquisiscono le ali. sono l'equivalente della nobiltà, governano e decidono delle sorti di tutti gli altri pony e sono venerati come semidivinità
CRISTOSANTO
-
Ma che davèro?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
CX3200
vista la prima di Kakegurui :asd:
le premesse sono simpatiche, la protagonista è fuori come un balcone, mi piace lo stile delle animazioni (anche se parecchio statiche) e ci sono tutti i cliché soliti degli anime giapponesi
doppiaggio ita buono, però una roba così va vista in originale :snob:...e lo dice uno che guarda tutto doppiato :asd:
è la dentista dei dragoni? Ispira anche me :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Ma che davèro?
non mi sono inventato niente :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Ma che davèro?
- - - Aggiornato - - -
è la dentista dei dragoni? Ispira anche me :asd:
No quello della scuola basata sul gioco d'azzardo :rotfl:
Vista anche la seconda puntata.... Praticamente un ragazzo napoletano diventerebbe il capo del consiglio in mezza giornata :asd3:
-
Citazione:
Glasco
non mi sono inventato niente :asd:
sei un brony?! :commosso:
-
non è colpa mia, sono loro che sono provocanti!
-
In fumetti & cartoni animati c'è un topic sui minipony frequentato da professionisti di ogni settore, ingegneri, letterati e ricercatori
-
-
Citazione:
Necronomicon
In fumetti & cartoni animati c'è un topic sui minipony frequentato da professionisti di ogni settore, ingegneri, letterati e ricercatori
chiedigli se gli è piaciuta la puntata con la critica al COMUNISMO :asd:
https://i.ytimg.com/vi/0az6vp14-h4/maxresdefault.jpg
-
NETFLIX - Topic Ufficiale
Anno buono e film di Adam Sandler nuovo :asd:
https://youtu.be/Mo9ZuZ2joGU
-
Citazione:
Necronomicon
:rotfl:
-
A tutti quelli che ridono al pensiero di professionisti che guardano my little pony consiglio di darci un'occhiata :asd:
Nulla a che fare con la vecchissima Serie, è più simile ad un teen titans go per dire (ok un pelo meno folle magari) pieno di citazioni e sottotesti come esposto qui sopra :asd:
Io ho visto un po' di episodi sparsi, ma se hanno messo tutto su netflix mi ci fiondo :asd:
-
Ma ci sono i minipony su netflix?!? Mi sa che è la volta che li guardo pure io XD
-
-
Ci sono... Appena controllato :sisi:
-
Comunque io ho provato a guardarli e, sebbene possa vedere i riferimenti, nel complesso parliamo ancora di un prodotto per bambini e mi son stufato presto. Avessi un figlio / figlia li guardarei insieme per obbligo, godendo delle citazioni che mio figlio /figlia non può cogliere.
Ma così, di mia pura volontà... Vabbè che ho guardato Step Sisters... Ecco, non son più credibile. Da che puntata comincio coi minipony?
-
Yo Necro, giusto per calibrazione, ti è piaciuto Dark?
A me è piaciuta molto l'estetica europea (attori, fotografia, musiche), buona l'idea di fondo, ma sinceramente trama e svolgimento mi hanno lasciato un po' meh.
Soprattutto le spiegazioni "scientifiche" sono un po' scarse.
-
C'è tanta altra roba più bella da guardare coi bambini invece di quella cagata dei minipony
-
Dark non è malvagio ma ritengo abbia troppi personaggi e una trama troppo contorta. Sul primo difetto non ci si può far nulla, sul secondo dipende sempre da come gestiranno le prossime stagioni e se saranno adatti alla difficoltà che si sono autoimposti. Secondo me collasseranno sotto il peso della loro stessa idea.
-
Citazione:
Necronomicon
Dark non è malvagio ma ritengo abbia troppi personaggi e una trama troppo contorta. Sul primo difetto non ci si può far nulla, sul secondo dipende sempre da come gestiranno le prossime stagioni e se saranno adatti alla difficoltà che si sono autoimposti. Secondo me collasseranno sotto il peso della loro stessa idea.
Devo dire che il cliffhanger finale mi ha effettivamente lasciato la voglia di vedere una seconda stagione. Anche perché diciamo che viene spiegato bene cosa è successo ma non i motivi. Forse è sfuggito a me, ma
da quel che ho capito inizia tutto con la comparse di Mikkel nel passato, ma la singolarità originale da dove deriva? Dall' incidente nella centrale atomica? Boh.
-
Citazione:
Chiwaz
Devo dire che il cliffhanger finale mi ha effettivamente lasciato la voglia di vedere una seconda stagione. Anche perché diciamo che viene spiegato bene cosa è successo ma non i motivi. Forse è sfuggito a me, ma
da quel che ho capito inizia tutto con la comparse di Mikkel nel passato, ma la singolarità originale da dove deriva? Dall' incidente nella centrale atomica? Boh.
Da quello che ho capito è un paradosso ossia creando la macchina nel futuro si è creato il buco nero che ha funzionato anche nel passato consentendo di creare la macchina del tempo nel futuro.
-
-
Oggi comunque esce Altered Carbon :rullezza: