nono, sono partiti direttamente dalla 2, così per vezzo dello showrunner
Visualizzazione Stampabile
nono, sono partiti direttamente dalla 2, così per vezzo dello showrunner
Io. Un po' fiappa. È nel filone molto in voga su Netflix delle dramedy. Commedie molto annacquate da un senso imminente di distruzione dovuto ai cambiamenti della modernità.
Ce l'avevo in watchlist perché c'era Will Arnet ma ho sempre dato priorità ad altra roba.
Capita anche a voi di dover rifare in continuazione il login nell'app della TV ?
(la brm del m ha un pss nella hm!)
A volte anche nell'app dei dispositivi mobili. E non ti dico quante disconnessioni dal chromecast. È tutto peggiorato quando l'hanno cambiata per mettere i pollici
Io ho l'abbonamento da due con 4 persone collegate :asd:
Potrebbe essere che mi butta fuori quando altri due si loggano contemporaneamente?
Ciao a tutti, sono finalmente entrato nel magico mondo di internet e di Netflix!
Qualche consiglio su cosa mettere in lista?
Non sono completamente a digiuno, quindi qualcosa conosco (tipo Stranger Things o Tredici o roba comunque conosciuta), ma ogni consiglio è ben accetto, soprattutto se ci sono cose interessanti passate in sordina!
Thanks!
dite che ci sono speranze per true blood e salem? mi pare che salem su SKY sia finito ormai, e true blood non è mai stato comprato.......
altra domanda che non c'entra niente ma non ho trovato discussioni a riguardo e non voglio aprirne una:
come mai per certe serie tv in italia non vengono commercializzate le versioni blue ray? un esempio sono proprio true blood e salem, ma ce ne sono tante altre :uhm: e altre invece non trovo manco i dvd normali in italiano, ma serie trasmesse in tv qui da noi di cui non vengono prodotti i dvd in italiano...........faccio fatica a capire, anche perché nelle versioni inglesi non è presente la traccia in italiano......magari sono io che non li trovo però se non ci sono su amazon devo dedurre che non esistano.....
:Bua: io tengo Netflix e Prime e basta :bua:
Ma che giorno esce la puntata di Designated Survivor?
Volo Fabio?
Non proprio :jfs: