Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Sto guardando la terza stagione di The 100.
Resta sempre un po' una cagata, ma devo dire che continua a migliorare di puntata in puntata e ha il coraggio di andare in direzioni che non ti aspetteresti.
the 100 rimane la fiera del WTF ma tiene attaccata per vedere che succede :pippotto:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pavone Allibratore
Sarai disabled pure tu.
Probabile leggendo i tuoi interventi in Backstage
kayato da buon comunista è Kontro a prescindere
Citazione:
Lo Zio
kayato da buon comunista è Kontro a prescindere
Le cagate da J4S tenetele la e non vi rispondo per non mandare avanti sto off-topic.
Citazione:
Lo Zio
2x01
i'm disabled
this, adesso potete anche chiudere l'internet :sisi:
...o romperlo :rotfl:
Citazione:
Kayato
Le cagate da J4S tenetele la e non vi rispondo per non mandare avanti sto off-topic.
:lul:
Citazione:
Lo Zio
the 100 rimane la fiera del WTF ma tiene attaccata per vedere che succede :pippotto:
esatto, ed è una cosa straordinaria se ci pensi, soprattutto considerando che nasce come la solita serie teen drama :asd: più che altro vuoi vedere quali combinazioni/coppie riescono a creare :asd3:
Io ne guardo di merda ma the 100 è l'unico che mi ha battuto
si beh tutto sto teen dramah si vede per due puntate all'inizio, forse :asd:
e ricordo il premio per il miglior bacio.
lesbico :fag:
Citazione:
Lo Zio
si beh tutto sto teen dramah si vede per due puntate all'inizio, forse :asd:
appunto, nasce come teen drama ma abbandona quasi subito quella strada, alla fine è una serie che si guarda volentieri e ha anche una trama meno banale di quanto possa sembrare :sisi:
Citazione:
Necronomicon
A metà dicembre esce la seconda parte di trollhunters, animazione Dreamworks da un'idea di Guillermo del Toro. Si scopre, tra l'altro, che la serie è diventata tre serie. Oltre a trollhunters, beyond previsto per il 2018 con gli alieni e wizards nel 2019 con boh.
Insomma, han visto il successo e han moltiplicato i prodotti.
Aspetto con ansia :trollhunter:
From S7
Come prodotto per adolescenti non è male.
ottimo trollhunter :rullezza:
Chi è il nuovo doppiatore in lingua originale? Nella prima era chekov dei nuovi star trek... :/
Citazione:
garese
Chi è il nuovo doppiatore in lingua originale? Nella prima era chekov dei nuovi star trek... :/
Sempre lui.
Ha registrato i dialoghi per la seconda stagione prima di morire.
The Last Kingdom qualcuno lo vide? Com'è?
Citazione:
Pete.Bondurant
The Last Kingdom qualcuno lo vide? Com'è?
Ho visto un paio di episodi e mi pare Ben fatto, non mi dispiace. Credo continuerò.
Mi accodo, visto il primo episodio e sembra meglio di quanto non sembrasse nei primi minuti...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
eh niente, ho ceduto anche io a stranger things..........non male dai, è interessante :sisi:
Last kingdom secondo me migliora molto dopo il terzo episodio. Peccato manchi di Netflix la seconda stagione che è cmq già uscita.
Citazione:
Necronomicon
E' la questione dei blocchi regionali. Perché uno dovrebbe comprare a 60 euro il fire stick quando il fire tv 4k viene venduto a 70 in altri paesi? Perché c'è il lock arbitrario del dispositivo, per cui per farlo funzionare in Italia dovresti avere un dns del paese dal quale l'hai comprato. Eppure app e resto son le stesse e comunque le app installate fanno già un check del tuo ip per darti accesso ai contenuti.
In effetti 60 euro per un affare del genere sono decisamente troppi. Non dovrebbe costare più di 20 euro. Non so bene come funzioni ma credo che convenga aspettare Alexa che dicono dovrebbe arrivare anche in Italia a breve. Anche 40 euri per chi ha Prime sono troppi a mio avviso. Se lo trovate taroccato a 5 euro la compro :snob: