Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ocean
Sto guardando Black Lagoon e mi sta piacendo più di quanto pensassi
bello black lagoon
giusto un consiglio, quando arrivi alla seconda serie (quella che trovi in un'altro file) e se per caso lo segui in italiano, per l'amor di dio imposta qualsiasi altra lingua, va benissimo anche il polacco, ma non mettere l'italiano per nessun motivo al mondo :terrore:
Citazione:
CX3200
bello black lagoon
giusto un consiglio, quando arrivi alla seconda serie (quella che trovi in un'altro file) e se per caso lo segui in italiano, per l'amor di dio imposta qualsiasi altra lingua, va benissimo anche il polacco, ma non mettere l'italiano per nessun motivo al mondo :terrore:
doppiaggio scandaloso?
Io vedo solo l'audio in Jappo e francese. Ovviamente lo guardo in giapponese:asd:
Ho controllato e pure la seconda stagione non ha l'italiano, quindi da quanto dici, sono salvo da tentazioni:asd:
Citazione:
Ocean
doppiaggio scandaloso?
Io vedo solo l'audio in Jappo e francese. Ovviamente lo guardo in giapponese:asd:
Ho controllato e pure la seconda stagione non ha l'italiano, quindi da quanto dici, sono salvo da tentazioni:asd:
Te gusta Rebecca? :asd:
La "seconda stagione" (che poi è la terza, la seconda inizia con l'episodio dei gemelli) sarebbero gli OAV, Roberta's Blood Trail. E si, il doppiaggio italiano fa schifo, perché è fatto da uno studio di doppiaggio italiano... in francia... con attori che hanno soltanto una vecchia discendenza italiana :fermosi:
https://www.youtube.com/watch?v=YcnOVx1vo4o
https://www.youtube.com/watch?v=YcnOVx1vo4o
:rotfl: non ci credo
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ocean
doppiaggio scandaloso?
devono averlo tolto, perchè ricordo che quando l'hanno aggiunto ho subito controllato se era presente "l'ottimo" doppiaggio italiano e per mia sfortuna c'era eccome :bua:
Citazione:
Mega Man
Ma è una roba fantastica da quanto orrenda:wtf::rotfl:
Citazione:
CX3200
devono averlo tolto, perchè ricordo che quando l'hanno aggiunto ho subito controllato se era presente "l'ottimo" doppiaggio italiano e per mia sfortuna c'era eccome :bua:
Ora che ho capito di cosa si tratta mi sa che toglierlo era doveroso:asd:
minuto 3.10 ... me l'ero perso, stato per soffocare dal ridere :rotfl:
cmq guardavo che hanno tolto l'italiano anche dalla prima serie :uhm: non capisco perché visto che quella era doppiata bene :uhm:
Quel doppiaggio sembra una di quelle parodie con le voci strane :asd: o una commedia demenziale a là I soliti idioti :asd:
Le voci dei doppiatori poi ci azzeccano assolutamente nulla con i personaggi :rotfl:
c'è modo di sapere quali film/serie tv sono permanenti e quali invece saranno tolti dal server? volevo rivedere Valhalla Rising ma, amara sorpresa, non c'è più.
Niente è permanente. le serie resteranno di più, i film prima o poi tornano
Citazione:
Mega Man
Quel doppiaggio sembra una di quelle parodie con le voci strane :asd: o una commedia demenziale a là I soliti idioti :asd:
Le voci dei doppiatori poi ci azzeccano assolutamente nulla con i personaggi :rotfl:
Ho come l'impressione che sia una persona sola a fare tutte le voci...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Robbie
c'è modo di sapere quali film/serie tv sono permanenti e quali invece saranno tolti dal server? volevo rivedere Valhalla Rising ma, amara sorpresa, non c'è più.
Le produzioni proprietarie di Netflix (con il marchio sopra) rimangono per sempre. Per le altre cose, se vai nella scheda delle informazioni in cui ci sta la durata, il regista etc, sulla destra dovrebbe esserci anche fino a quando dura la licenza; se è breve, quando avvii il primo episodio, ti avvisa che scadrà "tot giorno"
Consulta pure Netflix lovers ogni tanto
http://www.netflixlovers.it/contenuti-in-scadenza/
Eh magari ci fosse la data di scadenza della licenza bella visibile..... Sarebbe molto utile
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Mega Man
Le produzioni proprietarie di Netflix (con il marchio sopra) rimangono per sempre. Per le altre cose, se vai nella scheda delle informazioni in cui ci sta la durata, il regista etc, sulla destra dovrebbe esserci anche fino a quando dura la licenza; se è breve, quando avvii il primo episodio, ti avvisa che scadrà "tot giorno"
Consulta pure Netflix lovers ogni tanto
http://www.netflixlovers.it/contenuti-in-scadenza/
bene grazie mille, quindi è questione di noleggio e non di spazio, interessante
Citazione:
Necronomicon
Bah, show demmerda alla fine. L'unica cosa che forse è da contestare a Netflix è il non aver avvisato la troupe che avrebbero potuto staccare la spina, poiché il cliffhangerone della seconda stagione è da criminali.
Non concordo con show di merda...c'è molto di peggio. Sicuro non è il capolavoro di cui parlano molti suo vari social.
Sul non aver avvisato la troupe...beh anche dopo la prima stagione non era certa la seconda, ma almeno avevano previsto un finale di stagiobe che poteva anche fare da finale di serie. Stavolta no. Per me quindi un gran "morite male male" deve andare anche alle 2 registe.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ah beh sì, sicuramente tra i Netflix c'è roba peggiore, come ad esempio il cartone con le rane che si menano con gli scorpioni
Citazione:
Necronomicon
Ah beh sì, sicuramente tra i Netflix c'è roba peggiore, come ad esempio il cartone con le rane che si menano con gli scorpioni
WAT :asd:
Ma sarà un cartone per bambini :fermosi:
Ho scoperto solo ieri Bates Motel. :smugpalm:
Ottima per l'estate tra l'altro.
io ho finito da poco la prima serie, piaciuto anche a me, mi pare però di capire che siano 5 serie e su netflix siano fermi alla terza :consola:
dopo BM ho iniziato the following con kevin bacon... bella la prima puntata... poi riesce nell'impresa di peggiorare ogni episodio che passa :bua: e mi hanno anche detto che la prima serie è la migliore :chebotta: