:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Buffy secondo me è una roba straordinaria se la contestualizzi nel suo periodo storico. Guardata adesso... Meh
quante gif :asd:
io voglio sapere che fine ha fatto il bambino potentissimo di qualche puntata quando ancora i demoni eran badass :(
non ho ancora visto niente dell'ultima stagione di supernatural ma , (forse l'avevamo già commentato nel topic della serie) ma c'è una bella citazione di Buffy volendo
mettimao sotto spoiler dai
Sei un caso a parte, avevi già detto che ogni cosa uscita prima del 2000 ti fa cagare, son gusti.
Rispondendo un po' per ordine:
-Buffy capolavoro.
Quando lo passavano in tv lo guardavo ogni tanto ed era carino, poi mi sono visto il cofanetto in dvd in originale prestato da un amico e la storia cambia. Come al solito gli adattamenti di Italia 1 possono banalizzare qualsiasi cosa.
Sul fatto che i vampiri siano persone "con la faccia brutta" e diventano polvere CGI quando muoiono....è vero non è il massimo.....del resto il budget è un problema per tutti. Ricordiamoci che bastava trovare una nuova tonalità di fondo tinta e si poteva creare una nuova razza aliena in Star Trek!
Buffy tanta roba c'è poco da dire, i personaggi funzionavano, era qualcosa di fresco per i tempi, c'era musica buona, era simpatico e ha creato un universo. Infatti finita la serie si è andati avanti con fumetti e libri.
Per la cronaca quelle di Buffy sono gli stessi di Firefly.
Su Supernatura metto in spoiler certe cose che magari qualcuno la vuole recuperare. Le cose che mi scocciano di più sono un po' il target "true american" e loro troppo impostati. Seriamente Dean si vede che si forza tanto per fare il badass e cerca sempre di tenere la voce bassa e cattiva. Poi in generale ogni tre per due tra di loro litigano per qualche motivo, si tengono il broncio per qualche puntata, tornano a parlarsi, succede ancora qualcosa che non si dicono, repeat.......praticamente ad ogni stagione.
Parlando di stagioni......
Quindi io avrei chiuso alla seconda/terza.
Nella terza stagione c'è quell'episodio bellissimo con
:sbrod:
Supernatural l'avevo seguito per qualche episodio in seconda serata in tv (dopo lost forse? ) eran quegli anni lì insomma, ancora alla tv
perso ovviamente di vista, un paio di anni dopo vedo, sempre in seconda serata, la prima puntata della quarta quando compar Cass e rimango :o
assolutamente gli anni 90 sono stati fenomenali, potrei citare in ordine sparso:
Michael Jordan
Buffy
Willy il principe di bel air
Friends
Twin Peaks
I soprano
X-files
ER
Michael Jordan
Batman il cartone animato della WB (tanta tanta roba)
I griffin
Walker texas ranger
Futurama
Stargate sg1
Michael Jordan
Star trek voyager
Hercules/Xena :asd:
Baywatch
Quell'uragano di papà (il mitico Uomo Attrezzo Taylor e chi dimentica è complice)
Per la cronaca se arrivasse buffy su netflix probabilmente mi farei una rerun, sperando che non sia la versione bluray perché è pessima.
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=ZXhuso4OTG4
Era la 2x12 infatti avevano ancora le musiche buone!
non cominciamo a far parlare solo la nostalgia però :asd:
https://twitter.com/Sense8IT/status/...312854016?s=09
Continuavano con la politica del silenzio e forse era meglio :asd:
Bah, show demmerda alla fine. L'unica cosa che forse è da contestare a Netflix è il non aver avvisato la troupe che avrebbero potuto staccare la spina, poiché il cliffhangerone della seconda stagione è da criminali.
Sempre più convinto che le due matte abbiano qualche responsabilità
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
visto ARES
l'ho scelto semplicemente perché era il primo film che ho trovato che durasse meno di 1 ora e mezza :asd: (se non durano 2 ore e rotte netflix non li vuole :bua:)
solito film (francese) in un prossimo futuro dispotico, le multinazionali governano il paese, la popolazione sempre più povera che si arrangia come può tra lavori malsani o microcriminalità, il protagonista classicissimo anti-eroe menefreghista che sotto sotto è u bravo guaglione che si ritrova immischiato in una roba più grande di lui, che combatte in questa sorta di box dove il dopping è legale :sisi:
fsenza infamia e senza lode...roba che se ci mettevano jason statham diventava un filmone :asd: ...se vi piace il genere e volete qualcosa che non duri molto potete dargli anche una chance :sisi:
Secondo me Supernatural fino alla 5 (compresa) è da vedere.
Dalla 6 in poi solo se ci si è affezionati ai personaggi.
Sto guardando Black Lagoon e mi sta piacendo più di quanto pensassi