Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
The following è orendo, vedetevi il pilota e fate finta che la storia termini lì.
The following è così brutto che fa il giro è diventa bello e poi diventa di nuovo brutto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
:bua: l'avevo capito. Sono i classici cartoni animati moderni pieni di buonismo :snob:
Citazione:
lollazenapalm
Ho scoperto solo ieri Bates Motel. :smugpalm:
Ottima per l'estate tra l'altro.
Citazione:
Tyus
io ho finito da poco la prima serie, piaciuto anche a me, mi pare però di capire che siano 5 serie e su netflix siano fermi alla terza :consola:
D'oh, mi passa la voglia di vederlo :chebotta:
Citazione:
GarF
The following è orendo, vedetevi il pilota e fate finta che la storia termini lì.
Ma questa firma :rotfl:
http://i.imgur.com/wE3kwZu.jpg
oggi sentivo alla radio che parlavo delle nuove regole sul roaming ecc in europa, hanno poi detto che cadono anche alcuni vincoli sullo streming per servizi come netflix :uhm:
spiegate un po', cosa succede all'atto pratico? :look:
Citazione:
CX3200
oggi sentivo alla radio che parlavo delle nuove regole sul roaming ecc in europa, hanno poi detto che cadono anche alcuni vincoli sullo streming per servizi come netflix :uhm:
spiegate un po', cosa succede all'atto pratico? :look:
Succede che se prima andando all'estero potevi usare il tuo abbonamento per accedere a ben più ricchi cataloghi, ora ti toccherà guardarti il catalogo italiano cui sei abbonato pure all'estero.
sì infatti, a me pare più un'inculata che un vantaggio.........
bello :bua: mi sembrava strano che facessero qualcosa a beneficio di netflix :asd:
Bhe' io vivo a londra e ho netflix uk. Ora sono in vacanza in Italia e non posso vedermi la quinta stagione di orphan black perché è solo su netflix uk. Mi farebbe comodo una legge così [emoji14]
Citazione:
Crysis85
The following è così brutto che fa il giro è diventa bello e poi diventa di nuovo brutto.
A me la prima è piaciuta, la seconda è stata aberrante, la terza meglio.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Tyus
dopo BM ho iniziato the following con kevin bacon... bella la prima puntata... poi riesce nell'impresa di peggiorare ogni episodio che passa :bua: e mi hanno anche detto che la prima serie è la migliore :chebotta:
Lassa perde
Citazione:
CX3200
bello :bua: mi sembrava strano che facessero qualcosa a beneficio di netflix :asd:
è uno svantaggio soltanto per noi :asd: i cataloghi delle altre nazioni sono più forniti, quindi ad un (per esempio) tedesco fregherà poco di non poter accedere al catalogo canadese quando andrà a farsi le ferie in canada. Al contrario, se dovesse farsi le vacanze in italia, si troverebbe la watchlist dimezzata :asd:
Citazione:
Miles teg
Bhe' io vivo a londra e ho netflix uk. Ora sono in vacanza in Italia e non posso vedermi la quinta stagione di orphan black perché è solo su netflix uk. Mi farebbe comodo una legge così [emoji14]
Ecco, appunto xD
Inoltre, metti che qualche italiano abbonato, non pratico d'inglese, vada a farsi le vacanze in canada ( :asd: ) e si ritrovasse il catalogo tutto in lingua inglese, senza nemmeno i sottotitoli, diventerebbe inutilizzabile :fermosi:
Citazione:
Mega Man
Inoltre, metti che qualche italiano abbonato, non pratico d'inglese, vada a farsi le vacanze in canada ( :asd: ) e si ritrovasse il catalogo tutto in lingua inglese, senza nemmeno i sottotitoli, diventerebbe inutilizzabile :fermosi:
allora lascia la doppia scelta, non ti costa niente (a netflix dico)
Citazione:
Mega Man
è uno svantaggio soltanto per noi :asd: i cataloghi delle altre nazioni sono più forniti, quindi ad un (per esempio) tedesco fregherà poco di non poter accedere al catalogo canadese quando andrà a farsi le ferie in canada. Al contrario, se dovesse farsi le vacanze in italia, si troverebbe la watchlist dimezzata :asd:
Ecco, appunto xD
È comunque limitato all'area europea
Citazione:
Tyus
io ho finito da poco la prima serie, piaciuto anche a me, mi pare però di capire che siano 5 serie e su netflix siano fermi alla terza :consola:
dopo BM ho iniziato the following con kevin bacon... bella la prima puntata... poi riesce nell'impresa di peggiorare ogni episodio che passa :bua: e mi hanno anche detto che la prima serie è la migliore :chebotta:
L'ultima puntata di tutte le serie che io sappia c'è stata a fine aprile. Comunque per chi non la conosce è un must to see!
The Following è un miscuglio di tutte le migliori serie uscite fino a qualche anno fa, buona la prima ma non sono riuscito ad andare oltre, puzza.
Citazione:
nicolas senada
Eh magari ci fosse la data di scadenza della licenza bella visibile..... Sarebbe molto utile
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
riapro un secondo il discorso, dalla app come si vede la data di scadenza? (se si può)
Citazione:
Falegname Geppetto
riapro un secondo il discorso, dalla app come si vede la data di scadenza? (se si può)
Dall'app vai sulle impostazioni segli account e poi informazioni sulla fatturazione. Lì c'è la data della scadenza.
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Roydog
Dall'app vai sulle impostazioni segli account e poi informazioni sulla fatturazione. Lì c'è la data della scadenza.
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
intendeva la licenza dei film, non del suo abbonamento
Citazione:
Robbie
intendeva la licenza dei film, non del suo abbonamento
si esatto
Ho controllato ed a quanto pare, nelle info molte serie \ film non hanno la "scadenza" :uhm: mi sa che Netflix la aggiunge solamente quando la scadenza è vicina... ricordo che tempo fa controllai certi programmi che stavo guardando, Breakout kings e The killing, ed in effetti era segnato che scadessero entro qualche settimana
Ma era segnato pure su Netflix lovers... quindi tanto vale controllare lì e basta :asd:
Edit:
ecco, ho controllato i titoli segnati in scadenza su Netflix Lovers (Il profeta, Largo Winch, Codice Swordfish etc..) ed infatti nella pagina info su Netflix c'è scritto :bua: ma soltanto perché scadono a breve, appunto