NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 330

Pagina 330 di 1095 PrimaPrima ... 230280320328329330331332340380430830 ... UltimaUltima
Risultati da 6.581 a 6.600 di 21896

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #6581
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.651

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    complimenti per la mira


    cioè hai aperto netflix, ti sei detto "ma si proviamo a guardare un'anime che sono anni che non ne vedo uno" hai schivato star blazers 2199, death note, one punch man, trigun, psicho pass, gundam, ghost in the shell arise, cowboy beebop, code geass e altro che al momento non ricordo... e sei andato su castlevania se sceglievi una cosa a casa ti andava di sicuro meglio
    no, in realtà volevo vedere castlevania perché conoscevo la storia, avevo giocato un paio di capitoli.........questo è il motivo, mi interessava, è chiaro che ho sbagliato
    non ho conoscenza di manga o anime giapponesi, non mi passerà mai per la mente di vedere qualche cosa, perché non conosco niente dopo gli anni 80, e mi va benissimo così, non sento la necessità, non leggo neanche marvel o dc


  2. #6582
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    che manco è un anime eh, di giapponese ha solo la proprietà intellettuale

  3. #6583
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.068
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Poteva andarli peggio, poteva riprendere con Black Lagoon!
    Parlando di Manga/Anime come ogni opera/prodotto non la si può catalogare con un target unico. Come dire che tutti i videogiochi sono pensati per la fascia 12-16 anni.

    Alla fine i CdZ sono stati il "DragonBall" di chi era giovine in quel periodo, sopratutto per il fatto che in una puntata si tiravano 2 pugni e si fissavano per 18 minuti.
    Penso che sia ancora godibile ancora oggi, si tiravano legne mica male, ossa rotte e sangue tutto il tempo. Poi ci vuole un adattamento fatto bene, non sono Cavalieri ma sono Sacri Guerrieri. Nell'adattamento italiano sembrava che fossero giusto dei ragazzi "che si vestivano" in stile mitologia greca e si prendevano a mazzate, invece è proprio un mondo in cui gli antichi dei sono ancora presenti e il fattore religioso è molto importante.

  4. #6584
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.651

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Nell'adattamento italiano sembrava che fossero giusto dei ragazzi "che si vestivano" in stile mitologia greca e si prendevano a mazzate, invece è proprio un mondo in cui gli antichi dei sono ancora presenti e il fattore religioso è molto importante.
    ecco, io non ho mai capito, perché ero appunto un ragazzino, come si inseriva nel mondo questa storia..........cioè nelle primissime puntate si capiva che Pegasus veniva comunque dal nostro mondo, c'erano scuole, aziende, politica ecc. ecc. ma non mi sembrava che i "cavalieri" fossero riconosciuti come invece lo sono gli eroi marvel o dc
    sembrava un mondo fantasy
    ????
    Ultima modifica di Robbie; 03-08-17 alle 23:39


  5. #6585
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.068
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ora sono passati anni e i ricordi sono confusi, del fantasy c'era di sicuro ma in linea di massima doveva essere il mondo nostro senza l'avvento del cristianesimo e delle religioni monoteiste. Per la storia dei "ragazzini" in parte di sicuro questione di target (come nelle storie disney ci sono giovanissimi che salvano il mondo e robe simili) dall'altra parte poteva essere la storia così, alla fine si rifà ai miti grechi.

  6. #6586
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Ennesima inutile operazione nostalgia questa di Saint Seiya. Siccome non gli è bastato fare quella porcata in CGI di qualche anno fa, meglio riprovare visto il successo. Qualcuno ci liberi dalla nostalgia e dal riciclaggio eterno, che epoca triste.

    Aggiungo, è una serie che è perfettamente fruibile anche oggi (tra l'altro la serie è andata serenamente avanti in questi anni), in italiano ha un doppiaggio meraviglioso per quanto in alcune parti fantasioso. L'epicità di certi dialoghi se la scorda pure la versione originale in cui hanno le voci da minchietta (giustamente hanno 14 anni ), tanto da farmi per una volta preferire il lavoro nostrano.

    Bastava restaurare il classico e riproporlo (questa seconda cosa pare accadrà).
    Capirai però che ha poco senso dare una voce da adulto ad un ragazzino infatti avevo sempre pensato che avessero tutti sui vent'anni. Poi compro il manga e scopro che hanno 13-14 anni l'unico un pelo più grande è Ikki di Phoenix (15 anni), i silver saint sono sui 16-18 anni, i Gold saint sui 20... l'unico più grande è il Sacerdote - Saga che sta sui 30. Mentre il maggiordomo, che pare un vecchio pensionato, ne ha giusto 35

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ah sicuro tutti i protagonisti avevano una pesantezza e una maturità che te le sognavi poi scopri che nel manga sono dei pirlez quattordicenni (e pure i cav gold non sono molto più vecchi, al limite maggiorenni )
    Idem come sopra

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Intendevo che ci sono già seguiti "modernizzati" (Hades è fatto con tecniche di animazione più o meno moderne, quello in cui loro son vecchi e maestri pure -bruttissima-). La storia comunque è andata avanti con l'ultima roba sui Gold Saint con le armature barocchissime. Ora mi sfugge il nome, ma droppato subito in quanto poco consistente. Fino ad Hades spacca comunque.
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    soul of gold
    Si, è visibile gratuitamente su Youtube, canale Yamato video, assieme all'anime di Lost Canvas, che però non copre tutto ma arriva a metà storia. Giustamente, arriva un'ottima serie ma il pubblico non se la caga, lasciandola finire nel dimenticatoio

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    L'anime (ma in realtà il manga, ma va bene uguale) perfetto è Fullmetal alchemist - brotherhood. Si mangia tutto ciò che era, che è e che sarà nei secoli dei secoli amen. Ovviamente in Italia i blu ray manco esistono (solo dvd), ed i diritti non ho ben capito ad oggi a chi appartengono.

    L'anime dei cavalieri rispetto al manga aveva proprio dei buchi e alcuni filler sono rimasti lì senza un senso compiuto (i Cavalieri d'acciaio, santoddio...). Un anime decente e più fedele di tutta la parte pre santuario andrebbe effettivamente realizzata.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Quoto
    FMA è pure guardabile aggratis su VVVVID

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    One punch man, forza. Dai, niente scuse!
    Poi se vuoi, ma se vuoi, Death note, ma se ti ripiglia il ghiribizzo
    Death note mi piacque per la prima metà, dove ha un buon ritmo poi sono andato avanti quasi a forza
    Dopo One Punch Man, di corsa My Hero Academia... su VVVVID

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ecco, io non ho mai capito, perché ero appunto un ragazzino, come si inseriva nel mondo questa storia..........cioè nelle primissime puntate si capiva che Pegasus veniva comunque dal nostro mondo, c'erano scuole, aziende, politica ecc. ecc. ma non mi sembrava che i "cavalieri" fossero riconosciuti come invece lo sono gli eroi marvel o dc
    sembrava un mondo fantasy
    ????
    I Guerrieri sacri sono più o meno una cosa segreta \ nascosta al grande pubblico. Giusto gli abitanti del paese vicino al santuario di Atena sanno della loro esistenza; in Lost Canvas (ambientato nel 1800) si vede il Saint dei pesci che passa fra le strade, mentre nell'originale c'è il sacerdote (Saga "buono") che passeggia nel paesino.

    Però poi all'inizio del manga c'è Atena che organizza le Galaxian Wars... a quel punto va tutto in vacca e buona parte della popolazione viene a conoscenza della loro esistenza
    Il fantasy esiste: consiste nel fatto che gli dei dell'antica Grecia-Roma esistano ancora, ed hanno (appunto) guerrieri sacri al loro servizio, che vengono scelti e addestrati da varie parti del mondo

  7. #6587
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.962

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    no, in realtà volevo vedere castlevania perché conoscevo la storia, avevo giocato un paio di capitoli.........questo è il motivo, mi interessava, è chiaro che ho sbagliato
    non ho conoscenza di manga o anime giapponesi, non mi passerà mai per la mente di vedere qualche cosa, perché non conosco niente dopo gli anni 80, e mi va benissimo così, non sento la necessità, non leggo neanche marvel o dc
    Boh fa tanto bambino che non mangia le verdure perché "fanno schifo" senza averle nemmeno assaggiate

    Avessi detto "ho guardato qualcosa ma proprio non mi piace il genere" potevo anche capirlo, mica ti devono piacere per forza, ma così per partito preso non lo capisco

    Se poi è un problema di scelta puoi sempre chiedere consigli, ci sono anime letteralmente per tutti i gusti, dai più caciaroni ai drammoni, passando per polizieschi, fantasy ecc

  8. #6588
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.651

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    I Guerrieri sacri sono più o meno una cosa segreta \ nascosta al grande pubblico. Giusto gli abitanti del paese vicino al santuario di Atena sanno della loro esistenza; in Lost Canvas (ambientato nel 1800) si vede il Saint dei pesci che passa fra le strade, mentre nell'originale c'è il sacerdote (Saga "buono") che passeggia nel paesino.

    Però poi all'inizio del manga c'è Atena che organizza le Galaxian Wars... a quel punto va tutto in vacca e buona parte della popolazione viene a conoscenza della loro esistenza
    Il fantasy esiste: consiste nel fatto che gli dei dell'antica Grecia-Roma esistano ancora, ed hanno (appunto) guerrieri sacri al loro servizio, che vengono scelti e addestrati da varie parti del mondo
    va bene, ha un po' più senso

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Boh fa tanto bambino che non mangia le verdure perché "fanno schifo" senza averle nemmeno assaggiate

    Avessi detto "ho guardato qualcosa ma proprio non mi piace il genere" potevo anche capirlo, mica ti devono piacere per forza, ma così per partito preso non lo capisco

    Se poi è un problema di scelta puoi sempre chiedere consigli, ci sono anime letteralmente per tutti i gusti, dai più caciaroni ai drammoni, passando per polizieschi, fantasy ecc
    non posso mica guardare ogni produzione che il genere umano ha prodotto
    ad esempio non mi metterò mai a guardare il curling perché non mi interessa, è una cosa normalissima che fanno tutti, anche tu probabilmente, a te piacciono e ti sembra impossibile che a me siano indifferenti, ma in realtà è la normalità delle cose


  9. #6589
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.962

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ripeto non mi interessa se ti piacciono o meno gli anime, i gusti sono gusti


    Trovo semplicemente infantile il ragionamento "tal cosa non mi piace a prescindere senza averla mai provata/vista" e vantarsene pure

  10. #6590
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.536

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    qual è stata l'ultima gara di curling che hai visto?

  11. #6591
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.962

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    qual è stata l'ultima gara di curling che hai visto?
    lol a me piace il curling e durante le olimpiadi invernali lo seguo sempre se riesco

  12. #6592
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.536

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale





    qualità agghiacciande ma tant'è

  13. #6593
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.651

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Trovo semplicemente infantile il ragionamento "tal cosa non mi piace a prescindere senza averla mai provata/vista" e vantarsene pure
    ma perché? ti faccio un esempio che magari puoi capire meglio: ti interessa camminare su un filo a 100 metri di altezza? penso proprio di no anche se non lo hai mai provato, non lo farai mai anche se è bellissimo.
    è lo stesso discorso portato all'estremo


  14. #6594
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.962

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma perché? ti faccio un esempio che magari puoi capire meglio: ti interessa camminare su un filo a 100 metri di altezza? penso proprio di no anche se non lo hai mai provato, non lo farai mai anche se è bellissimo.
    è lo stesso discorso portato all'estremo
    che caxxo di esempio è?

    in questo caso specifico so che non mi interessa perché soffro di vertigini non certo per partito preso....e so che soffro di vertigini perché quando mi hanno portato in un posto altissimo mi sono cagato addosso ... magari lo chiedevi ad un'altro e ti avrebbe risposto di si


    cmq tornado in topic

    visto STASIS...ovvero TRAVELERS il film cioè l'incipt è palesemente copiato, han giusto cambiato qualcosina e condensato il tutto in un'ora e mezza bah se vi piace l'idea potete anche dargli un'occhiata ma io vi consiglio di saltare bellamente

  15. #6595
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    a proposito di travelers...quando comincia la seconda stagione? Le cose si stavano mettendo interessanti alla fine della prima...

  16. #6596
    Senior Member L'avatar di beppekirk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    290

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    EDIT

  17. #6597
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    a proposito di travelers...quando comincia la seconda stagione? Le cose si stavano mettendo interessanti alla fine della prima...
    L'anno scorso hanno cominciato in autunno e Netflix ce lo ha portato a dicembre.
    Se tutto va bene dovrebbe andare più o meno così anche quest'anno.
    È The Expanse che non si capisce perché non lo mandano
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  18. #6598
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.935

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Probabilmente per fare i doppiaggi

  19. #6599
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    L'anno scorso hanno cominciato in autunno e Netflix ce lo ha portato a dicembre.
    Se tutto va bene dovrebbe andare più o meno così anche quest'anno.
    È The Expanse che non si capisce perché non lo mandano
    Beh inizialmente non era di Netflix ma poi l'ha comprato...quindi suppongo autunno.

  20. #6600
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Va bene ma è finita da mesi ormai.
    Evidentemente se la vogliono tenere per il palinsesto autunnale
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su