Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Omnislash
Hanno tolto la terza stagione di Peaky Blinders? Che figli di sultana.
Parecsia stata tolta globalmente, per un problema di sync audio.
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Citazione:
Necronomicon
L'ho già detto che la serie coreana stranger è fighissima?
Adoro Netflix perché veramente è una finestra sul mondo :asd:
davvero? Se garantisce Necronomicon, tanto mi basta per guardarla :sisi:
Oltretutto c'è pure sul catalogo francese :rullezza:
Confermo anche io, Stranger merita parecchio! L'ho finita qualche giorno fa :)
incominciata, molto molto bene :sisi:
Fino ad ora tengo attivo l'abbonamento più che altro per serie non americane: ho visto il pilot di Million Yen Woman e, a parte la solita fotografia da Occhi del Cuore dei drama giapponesi, l'idea di base sembra intrigante.
Per il resto troppi B-Movie veramente ma veramente di infimo livello e in generale un ritardo immenso nell'aggiornare le stagioni delle serie in corso. A seconda di come va con Star Trek decido se rinnovare ancora o meno,
Sono alla 9 di stranger. Fermo restando che è una serie con gusto e dinamiche coreane, la sto trovando molto avvincente. Era dai tempi dell'anime di death note che non vedevo una partita a scacchi tra giustizia e criminalità con abbastanza suspense da tenermi sveglio
Ha solo un momento verso la fine in cui pensi "ecco, la cagata, doveva esserci alla fine..." e invece poi scopri che... :D
Scusate, ho un problema con Netflix sulla TV, magari è capitato anche a qualcuno di voi.
Ho una smart TV della LG, e l'applicazione di Netflix mi chiede il login ogni volta che riaccendo la televisione. Non lo aveva mai fatto prima, sapete per caso a cosa può essere dovuto (es. login in un numero eccessivo di altri dispositivi) ?
Citazione:
b3r53rk
Ha solo un momento verso la fine in cui pensi "ecco, la cagata, doveva esserci alla fine..." e invece poi scopri che... :D
A che ti riferisci?
Comunque, ho finito la serie.
M'è piaciuta, anche se la seconda metà dell'episodio finale fa cagare come solo un dramma coreano può fare.
Citazione:
Necronomicon
A che ti riferisci?
Comunque, ho finito la serie.
M'è piaciuta, anche se la seconda metà dell'episodio finale fa cagare come solo un dramma coreano può fare.
07 e come ti fanno pensare, per pochissimo, che il loro compagno di indagini abbia capito tutto e poi ti vedi la tipa morta per terra...
:asd: non capivo nemmeno chi fosse all'inizio, fatico a distinguere i coreani :asd:
Citazione:
Chiwaz
Scusate, ho un problema con Netflix sulla TV, magari è capitato anche a qualcuno di voi.
Ho una smart TV della LG, e l'applicazione di Netflix mi chiede il login ogni volta che riaccendo la televisione. Non lo aveva mai fatto prima, sapete per caso a cosa può essere dovuto (es. login in un numero eccessivo di altri dispositivi) ?
Prova a staccare per un pò la spina del televisore.
Dovrebbe funzionare tipo riavvio o almeno sul mio samsung così ha funzionato per un problema sempre con le app preinstallate.
Grazie, provo.
A proposito di Corea, l'avete visto il telefilm fantasy tipo regina dei ghiacci? Io ci ho provato e non ce l'ho fatta :asd:
Citazione:
Chiwaz
Grazie, provo.
A proposito di Corea, l'avete visto il telefilm fantasy tipo regina dei ghiacci? Io ci ho provato e non ce l'ho fatta :asd:
Ice Fantasy? E' lì che mi tenta, ma non so se ho il coraggio...
Edit: ah no, è cinese
Così posso vedere Crimson peak che sarà stato al cinema un giorno solo, al tempo :asd:
Citazione:
Necronomicon
Così posso vedere Crimson peak che sarà stato al cinema un giorno solo, al tempo :asd:
Ti sei perso ben poco, ahime.
A me non è dispiaciuto, non epocale ma carino.
Io visto solo una volta e a fronte di un'estetica uber non mi ha lasciato proprio niente, ma un altra occasione a Del Toro la darò, via.
Citazione:
Crysis85
Curioso di vedere che versione hanno di watchmen.