Si me ne sono reso conto. Ormai lo guardo per completezza :sisi:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Mah, imho 4 e 5 di vikings sono due ottime stagioni, soprattutto non banali... unico neo l'asiatica, quella veramente non capisco che c'entri
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
La 5 non è ancora uscita o sbaglio?
a me sono piaciute tantissimo tutte e 4 le stagioni (sono a metà della quarta), sotto molti aspetti lo reputo uguale, se non superiore, a GoT
Ennesima infornata di b-movies indiani. Avrebbero anche scassato 4/5 di minchia.
Secondo me tra loro c'è qualche gemma. Non ho però voglia di cercarla. Sto guardando million yen women. Mah.
a proposito di death note, basta guardare i primi 50 secondi del video https://www.youtube.com/watch?v=vC4VNHnrSck
Eh quello può anche darsi, ma senza averne idea per me è come non esistessero e rimangono ciò che probabilmente sono nella testa dei capoccioni di Netflix: un modo facile e un po truffaldino per dire "Visto quanta roba aggiungiamo al catalogo?".
Fossi ancora uno studentello universitario qualche giornata a rovistare nella merda in cerca di gemme la passerei anche, ma adesso....nope.
la 5 di vikings non è ancora uscita negli USA, hanno detto qualcosa al comicon di san diego ma non ho letto niente, non voglio nessuno spoiler, è l'unica serie che voglio vedere allo scuro di tutto
Finito million yen women. Serie meh le cui uniche note positive sono che dura poco, ha episodi di 24 minuti ed è autoconclusiva.
Perché mi aspettavo che le pessime recensioni venissero da chi voleva vedere qualcosa di fedele all'originale, mentre di mio ho apprezzato il fatto che fosse qualcosa di diverso, seppur ad esso ispirato. Purtroppo però non funziona nemmeno come teen movie ed è un peccato, perché poteva anche farcela in mano ad autori/registi/attori più capaci.
Ho iniziato anch'io million yen woman e condivido il meh
È vero che molte delle critiche che erano partite a priori erano: "buuuu, attori americani anche se nell'originale erano giapponesi" "hanno preso un attore nero, ma il personaggio in verità non era nero" e robe del genere. Mi ricordo anche un commento sul live action di Yamato che diceva "le scene più importanti devono essere fatte pari pari all'originale se no i fan ti falciano instant".
btw, devo ancora vederlo e presumo che sia stato fatto abbastanza male e la beffa più grande che non c'è più la serie.
Il film di Death Note è molto brutto.
Indubbiamente brutto.
Un po' perché sembra più final destination che death note, un po' perché hanno fatto una spremuta di tutta la prima metà della storia in un'ora e mezza e le cose succedono perché si (Non ci sono deduzioni di sorta, L ogni tanto pensa una cosa e non c'è tempo di spiegare come ci sia arrivato, quindi c'ha ragione perché si), un po' perché ryuk ha un ruolo troppo attivo e un po' perché hanno scritto sia Light che L come nevrotici e isterici.
Però mentre lo guardavo c'era qualcosa nella colonna sonora e nello stile delle immagini (le scene illuminate dai neon sotto la pioggia ad esempio) che mi piaceva :uhm:
Dopo aver cercato per circa 10 secondi ho visto che è del regista di the guest, e quindi ecco spiegato, era quella scorza la a piacermi.
Ma è solo scorza.
Concordo su tutto, la scena migliore è l'inseguimento. The Guest mi era piaciuto parecchio :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=x5-DW6HHH5E
La nebbia :rotfl: dopo il primo episodio ho messo il doppiaggio italiano, non faccio nemmeno la fatica di ascoltarlo attentamente.
E Marvel's Defenders? CHEMMERDA. :facepalm:
Domanda più o meno legata a netflix:
fast.com è lo speedtest di netflix e lo usavo spesso visto che era leggero e veloce, però ora mi da risultati sfalsati (di molto) rispetto a quello classico di ookla. Pure a voi?
L'hai finita? Voto? Le altre Marvel le hai viste? Voto di quelle?Citazione:
Originariamente Scritto da David[emoji769
No, giusto per capire il metro di giudizio :asd:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk