Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
6 Days, sull'assedio dell'ambasciata iraniana a Londra.
Teso e solido e per quel che so sulla vicenda ottimamente ricostruito.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Beh, sono un'altra cosa rispetto ad Heroes dai :asd:
Onestamente non so se finisce, io mi sono fermato molto prima.
This, l'intento mi pare del tutto diverso :asd:
Citazione:
Chiwaz
Beh, sono un'altra cosa rispetto ad Heroes dai :asd:
si ok, però all'epoca una serie di supereroi la confronti all'altra serie di supereroi :asd:
Ieri guardicchiando Rick e Morty ho sentito i *bip* su determinate parolacce nella versione italiana :facepalm:
Ci sono i bip pure sui sottotitoli in inglese, ormai :asd:
Citazione:
Chiwaz
Misfits purtroppo alla terza stagione va in nonsense più completo.
Sto guardando la terza e comincia pesantemente a scricchiolare il tutto. Però la puntata sul nero che diventa nera è da annali, dai.
A me, la terza pare un capolavoro... Molto molto meglio della seconda. :sisi:
From S7
Ti dirò quando l'avro finita. La new entry è troppo sopra le righe per me.
Citazione:
Spidersuit90
Ieri guardicchiando Rick e Morty ho sentito i *bip* su determinate parolacce nella versione italiana :facepalm:
Credevo fosse così anche in originale per la terza stagione, perché in ogni caso dicono tranquillamente "fottuto imbecille", senza bip... Censura ad minchiam?
Citazione:
Spidersuit90
Veramente è così anche in originale. :uhm:
(poi c'è anche la versione decensurata)
Sì ma perchè? Dio santo, cosa cazzo è sto buonismo da quattro soldi? Uno si vede Rick e Morty dove i temi trattati non sono proprio leggerissimi e poi mi censurano le parolacce? (che poi appunto, ho notato che qualcuna manco viene censurata)
Nasce censurato o no? No perchè se è voluto allora ok, ma se è una censura a posteriori proprio non la capisco.
Come il fottuto sangue marrone negli anime usciti su italia1, o la mancanza di certi termini per non "traviare" i pampini (mi pare in dragonball si sia evitato di doppiare il termine "uccidere" mettendo al suo posto "distruggere")
Dai...
A me pare dicano in inglese, ma francamente anche se non lo dicono è perfettamente intelligibile, come se l'avessero detto. È una polemica un po' sterile.
Finito Alias Grace. Come dicevo, ben fatto, ma mi ha lasciato l'amaro in bocca questa miniserie. Dove volessero andare a parare seminando palesi indizi, era chiaro. Salvo poi insinuare il contrario della lettura che hanno dato seminando indizi contrari. E quando tutto si chiude, resti un po' con un "e allora?".
Non deluso, quello no. Ma la stramba tensione che costruiscono svanisce nel nulla di fatto. E allora, cui prodest?
Citazione:
Spidersuit90
Sì ma perchè? Dio santo, cosa cazzo è sto buonismo da quattro soldi? Uno si vede Rick e Morty dove i temi trattati non sono proprio leggerissimi e poi mi censurano le parolacce? (che poi appunto, ho notato che qualcuna manco viene censurata)
Nasce censurato o no? No perchè se è voluto allora ok, ma se è una censura a posteriori proprio non la capisco.
Come il fottuto sangue marrone negli anime usciti su italia1, o la mancanza di certi termini per non "traviare" i pampini (mi pare in dragonball si sia evitato di doppiare il termine "uccidere" mettendo al suo posto "distruggere")
Dai...
Onestamente spesso non me ne accordo se sono censurate o meno, non è quel "vaffanculo" o "sto cazzo" in più o in meno che mi fa la differenza.
Però adesso non è che la gente si vede Rick e Morty per i temi profondi trattati.........
Citazione:
Kayato
Onestamente spesso non me ne accordo se sono censurate o meno, non è quel "vaffanculo" o "sto cazzo" in più o in meno che mi fa la differenza.
Però adesso non è che la gente si vede Rick e Morty per i temi profondi trattati.........
No. Però mi sta davvero sul cazzo la censura. Dato che non è un cartone adatto ai bambini, e non dovrebbe stare nella sezione Kid.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Rick e Morty sta nella sezione Kids???
Citazione:
Necronomicon
A me pare dicano in inglese, ma francamente anche se non lo dicono è perfettamente intelligibile, come se l'avessero detto. È una polemica un po' sterile.
Come la presenza della censura su un prodotto nato per essere volgare :boh2:
Citazione:
Kayato
Ho detto che i temi non sono leggerissimi, non che siano profondi :bua:
Violenza, uccisioni, sbudellamenti, parolacce... se mi censuri parolacce in un "cartone" sboccato che senso ha?
Questo è quello che intendevo...
Comunque è difficile non notare che Rick e Morty è censurato su... nel bel mezzo del dialogo ti parte un BIP che è difficile da ignorare :bua:
Sono alla quarta (puntata, non serie) di mad men, prima o poi succede qualcosa o continua er 7 stagioni ad essere una simil soap opera?
Citazione:
Tyus
Sono alla quarta (puntata, non serie) di mad men, prima o poi succede qualcosa o continua er 7 stagioni ad essere una simil soap opera?
ma come, non ti arrapi con don draper? :fag:
e cmq devi arrivare alla terza :fag: