Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Nella seconda serie c'è più azione e meno sesso gay, sebbene partecipino a un gay pride, t'avverto
E t'avverto anche che termina con un cliffhanger incredibile che se la serie non venisse rinnovata, sarebbe da togliere completamente dallo streaming, perché finire così non può essere legale
Citazione:
Enriko!!
A me la serie sense8 mi piace assai, i personaggi sono quasi tutti simpatici e riusciti, c'è azione ecc...
diciamo che la prima chiude un po' in calare e lo speciale di Natale ha parecchi alti e bassi..
la seconda inizia seguendo un po' la tendenza dello speciale di natale, ma dopo qualche episodio comincia ad ingranare e chiude veramente forte...quando mi sono accorto che era l'ultimo episodio ci sono rimasto abbastanza male...chiudere così con la prossima che se va bene arriverà fra 1 anno...
Ah, sarebbe più o meno come V - Visitors e Terminator: sarah connor chronicles, finiti alla seconda stagione con un super cliffhanger che mi ha fatto ingazzare, perché avrebbero potuto fare una terza serie potenzialmente fighissima :asd:
Citazione:
Leorgrium
L'avevo rimosso dalla memoria il film del 1982...Comunque questa serie sarà n prequel di quel film :)
Ps: mi dicono che il film originale sia stato caricato su netflix :D
nemmeno io ricordavo di un film del 1982 :asd: però a quanto apre il mio cervello si ecco perchè ho avuto quella sensazione :asd:
Citazione:
Mega Man
Ah, sarebbe più o meno come V - Visitors e Terminator: sarah connor chronicles, finiti alla seconda stagione con un super cliffhanger che mi ha fatto ingazzare, perché avrebbero potuto fare una terza serie potenzialmente fighissima :asd:
Come finiva la seconda stagione dei visitor?
Citazione:
Ceccazzo
Come finiva la seconda stagione dei visitor?
Mi riferisco a V, il remake uscito nel 2009
Finisce con Lisa che scopre i sentimenti umani e diventa la nuova regina, con la speranza che avendo sentimenti come gli altri Visitors ribelli, possa arrivare la pace fra loro e gli umani
Com'è bloodline? Vale la pena?
per me sì, però ho visto solo la prima stagione
Dear white people sembrava avere un personaggio straordinario, ma poi già nella seconda puntata mi delude parlando del feeler gay negro con la pettinatura afro.
Ora ho paura sia una cosa come Easy. Easy è interessante, uno spaccato sulle relazioni moderne però lascia veramente con l'amaro in bocca perché manca di chiusura, cioè, non è soddisfacente. Sembra più interessato al valore mimetico della storia prima che a quello narrativo. Ha ragione, per certi versi, ma se il suo interesse è quello, non metterti a far diventare ricorrenti alcuni personaggi per poi lasciarli in sospeso.
Ho ripreso a guardare Shooter ma poi ho smesso. Che serie inutilmente noiosa.
American Odissey, invece, sempre nel filone "complotto governativo" pare più interessante, ma non son sicuro di volerla seguire.
Non capisco poi perché abbiano tolto il giorno in cui pubblicano le puntate delle serie con uscita settimanale. Una volta ti dicevano. Probabilmente troppi insulti su Facebook se tardavano di qualche ora la messa in onda :asd:
Comunque, ho visto fino alla puntata disponibile Designated Survivor, trovo il modo in cui danno la caccia ai complottisti veramente poco professionale, molto serial cagata. Avvincente come serie, anche se ha tutti gli elementi che odio, dagli spiegoni alla retorica.
Sarà che dopo tutte quelle serie di 24 spero sempre che salti fuori Jack Bauer
Citazione:
DON IVANO
Quella di Una notte da leoni?
GAAAAAAAAAAAH
a me piace di più ricordarla per boogie nights :look:
Citazione:
Necronomicon
Dear white people sembrava avere un personaggio straordinario, ma poi già nella seconda puntata mi delude parlando del feeler gay negro con la pettinatura afro.
Ora ho paura sia una cosa come Easy. Easy è interessante, uno spaccato sulle relazioni moderne però lascia veramente con l'amaro in bocca perché manca di chiusura, cioè, non è soddisfacente. Sembra più interessato al valore mimetico della storia prima che a quello narrativo. Ha ragione, per certi versi, ma se il suo interesse è quello, non metterti a far diventare ricorrenti alcuni personaggi per poi lasciarli in sospeso.
Ho ripreso a guardare Shooter ma poi ho smesso. Che serie inutilmente noiosa.
American Odissey, invece, sempre nel filone "complotto governativo" pare più interessante, ma non son sicuro di volerla seguire.
Non capisco poi perché abbiano tolto il giorno in cui pubblicano le puntate delle serie con uscita settimanale. Una volta ti dicevano. Probabilmente troppi insulti su Facebook se tardavano di qualche ora la messa in onda :asd:
Comunque, ho visto fino alla puntata disponibile Designated Survivor, trovo il modo in cui danno la caccia ai complottisti veramente poco professionale, molto serial cagata. Avvincente come serie, anche se ha tutti gli elementi che odio, dagli spiegoni alla retorica.
Sarà che dopo tutte quelle serie di 24 spero sempre che salti fuori Jack Bauer
Di sicuro con te l'abbonamento a Netflix non va sprecato :asd:
Citazione:
Damon
Di sicuro con te l'abbonamento a Netflix non va sprecato :asd:
:asd:
Soffro d'insonnia, non avete idea di quante ore si guadagnino dormendo poco di notte :asd:
http://www.fantascienza.com/22436/he...e-ridley-scott
Citazione:
Il romanzo è ambientato in un ipotetico futuro in cui il Nord America ha subito una diaspora a seguito di una forte crisi energetica, e in cui lo stesso Nord America, a seguito di una manipolazione artificiale delle correnti marine, ha subito radicali cambiamenti climatici.
Il romanzo racconta dell'avventura di una spedizione d'esplorazione la quale ha il compito di indagare sulle crescenti radiazioni presenti nel nord America
Citazione:
garantisce Ridley Scott
Siamo in una botte di ferro :asd: Poi leggo questo:
Citazione:
La Scott Free Productions ha al suo attivo tra le altre cose l'ottima serie di fantascienza tratta da Philip Dick The Man in the High Castle.
e mi fa sperare che possa uscire qualcosa di buono
Citazione:
Ceccazzo
Citazione:
Given
Siamo in una botte di ferro :asd: Poi leggo questo: e mi fa sperare che possa uscire qualcosa di buono
Mi ispira tantissimo, TMITHC tra l'altro è un'ottima produzione.
Citazione:
Necronomicon
Con Easy ho resistito 20 minuti, giuro. Mi sa che Dear White cosi la skippo.
Stasera guardo la prima puntata di Girlboss poi decido che proseguire.
Giuro di aver letto cinque volte Grissinbon :rotfl:
Comunque io sto guardando The Returned, serie piuttosto carina devo dire...succede nulla ma è ugualmente bella :asd:
mi mancano 4 episodi, vedo che c'è una stagione sola...spero sia autoconclusiva :uhm:
Citazione:
Leorgrium
:rullezza:
Io AMO Bill Burr
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Enriko!!
Comunque io sto guardando The Returned, serie piuttosto carina devo dire...succede nulla ma è ugualmente bella :asd:
mi mancano 4 episodi, vedo che c'è una stagione sola...spero sia autoconclusiva :uhm:
Assolutamente no, è stata cancellata.