Io lo trovo un film annacquato oppure una miniserie un po' strettina. Devo ancora decidere.
Io lo trovo un film annacquato oppure una miniserie un po' strettina. Devo ancora decidere.
Mars molto carino, mi è piaciuta molto la miscela narrativa futuristica e la situazione dei progetti fino al 2016
treme era peggio![]()
Evvai, la seconda stagione di glitch!
Della prima non ricordo nulla.
Vista la prima di godless, non so come facciate ad esaltarvi per sta roba. Proprio vero che Netflix e simili hanno reso ottuso il gusto.
Era una citazione di Hellvis, Harry.
Lo so, per te il risultato non cambia![]()
diamine, davo per scontato che harry l'avesse capito, eh![]()
non frequento quest'area assiduamente, non so come facciate ad esaltarvi per sta roba. Proprio vero che le cazzate e simili hanno reso ottuso il gusto.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Glitch, seconda stagione. Ci sono molti modi per innovare un tema abusato come quello dei morti che tornano in vita. Glitch non ne ha trovato nessuno.
Ultima modifica di Damon; 30-11-17 alle 20:20
Sì ma non serviva la tensione. Se vuoi fare il ritratto enigmatico di un personaggio, va bene. Ma se per ore costruisci tutto con la musichetta tensiva, gli sguardi assassini, il dubbio etc, e poi non solo non chiudi in un climax ma chiudi come un palloncino sgonfiato, un po' stronzo lo sei.
Comunque no, Glitch non migliora. Procede imperturbabile a velocità sbadiglio.
Tutto quello che dici tu potrà essere da "stronzi" come dici tu ma serve per mantenere vivo l'interesse dello spettatore lungo le puntate altrimenti facevano un documentario didattico per History Channel
Per me non è un finale sgonfio,l'ultima scena è molto evocativa e ha un grande valore simbolico.
Tu che tipo di finale avresti voluto?Magari fammi un esempio sotto spoiler se vuoi
Le avrei fatto mostrare le tette. Ore ad aspettare e niente.