"come ha fatto a fare successo da prevederne un seguito?" l'avete visto tutti![]()
"come ha fatto a fare successo da prevederne un seguito?" l'avete visto tutti![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
dafuq stranger gently
sono alla 4/5 della II stagione di dirk gently, partito bello pimpante ma 'sta roba del magico mondo di oz mista a stranger things non mi convince mica tanto.
Stiamo appunto dicendo il contrario.
Tutti l'hanno visto, probabilmente per curiosità/novità/smith, non è piaciuto ma le view ormai ci sono e netflix vuol fare il secondo.
Spero loro abbiano dati migliori ed ulteriori alle sole view altrimenti sarà un bel flop.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
sospetto che non sian come i pizzaioli sotto casa che stimano a spanne quanto impasto preparare per la giornata, si sarn fatti i loro bei conticini ROI e mica ROI e cazzi&mazzi vari
io comunque non ho visto bright, non me ne frega una fava![]()
In realtà sono fermo alla quarta puntata. Visivamente bello ma non esattamente adrenalinico come mi aspettavo
Finito Trigun che ad essere sinceri mi ha un po deluso nelle ultime puntate, cominciato Full metal Alchemist Brotherhood che sembra molto bellino, unica cosa, lo sto guardando in inglese e i sottotitoli in italiano sono mooolto diversi dall'effettivo parlatol'avran tradotto direttamente dal giapponese
l'avevo cominciato anch'io, e le prime puntate mi avevan preso, poi però la tiran troppo per le lunghe e mi ha annoiato (non l'ho finito), tipo un serial Marvel/Netflix
Credo esista una versione doppiata di Brotherhood, i sottotitoli faranno riferimento a quella, probabilmente
Io ho notato che spesso in Italiano sottotitoli e audio sembrano fatti da gruppi diversi perchè non combaciano.
Trigun la fine soffre del solito problema di molte serie giapponesi, il manga non era ancora concluso e si sono inventati un finale a caso (stessa cosa per la serie vecchia di full metal alchemist).
Porca trota, Dirk gently in bowieland. Avessero fatto 'na roba leggermente più sobria magari una terza l'avrebbero fatta![]()
Su Amazon c'è il film di trigun, anche se off topic lo segnalo![]()
Devilman mi ha preso assai
A quanto pare è solo in sub su netflix
Sui pastrocchi tra doppiaggio e sottotitoli che tra di loro divergono è dovuto a tutti sti macelli fra diritti al dettaglio. Hai la serie, non il doppiaggio ufficiale, con sottotitoli basati su boh, detta in breve.
In realtà Netflix aveva annunciato il sequel prima di caricare sulla piattaforma il film.
Domanda che non si pone, insomma. Che, alla luce di questa informazione, ce ne siano di ben più scottanti da domandars sui sommi capi di Netflix, invece, mi troverebbe d'accordo![]()