Visualizzazione Stampabile
-
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
non è male il nuovo dei masters of the universe.
se ci si ferma al primo episodio. io purtroppo sono arrivato a 3/4 del secondo prima di mollare e mi sono rovinato l'esperienza.
Prosegui, ci sono momenti che la lacrimuccia me l'hanno fatta scendere e sono andati giù pesante col lore.
-
eh ma per me il lore sono i giocattoli :asd:
anche ai tempi il cartone mi era un po' meh
è un po' senno di poi ma già facevo distinzione tra serie come i masters, g.i. joe o marshall bravestar e robe come ken il guerriero e devilman. delle prime i ricordi sono legati ai pupazzetti, per le seconde invece è proprio la storia
-
Citazione:
Det. Bullock
Prosegui, ci sono momenti che la lacrimuccia me l'hanno fatta scendere e sono andati giù pesante col lore.
Quali sono questi momenti?
Io ho trovato tutto imbarazzante. Quando combattono le animazioni rendono tutto meh, quando parlano fanno i pipponi sentimentali scritti da Licia Colò oppure battute con giochi di parole stupide.
-
Citazione:
Glasco
è un po' senno di poi ma già facevo distinzione tra serie come i masters, g.i. joe o marshall bravestar e robe come ken il guerriero e devilman. delle prime i ricordi sono legati ai pupazzetti, per le seconde invece è proprio la storia
Dillo a me, io ho uno scatolone pieno di Masters da qualche parte in garage. :asd:
Citazione:
Necronomicon
Quali sono questi momenti?
Io ho trovato tutto imbarazzante. Quando combattono le animazioni rendono tutto meh, quando parlano fanno i pipponi sentimentali scritti da Licia Colò oppure battute con giochi di parole stupide.
Se non ti scende la lacrimuccia per quello che hanno fatto con
allora non so che dire.
L'unica cosa che mi ha dato un po' fastidio è che hanno calcato un po' troppo col risentimento di Teela.
-
Citazione:
Glasco
Il cartone era imbarazzante, lo ricordiamo tutti con nostalgia, ma giusto quella...
-
Citazione:
Kayato
Si ma.....che problema vi fate se rilasciano un episodio a settimana o tutta la stagione subito? Potete sempre guardarvi un episodio a settimane se volete.........
Da quello che dicono si parla di almeno 6 mesi per la seconda parte, anche guardando uno a settimana devi comunque poi aspettare 5 mesi :asd:
-
Citazione:
Mr Yod
Vedo che lo stanno stroncando un po' tutti a causa del finale (e quelli che non lo stroncano gli danno un voto buono o sufficiente nonostante il finale). :asd:
Tranne rotten cosi che gli ha dato 100. :uhm:
Concordo, film buono ma non mi è piaciuto il finale, non solo scontato (si capiva fin da subito che l'avrebbero chiusa cosi purtroppo) ma espediente stra abusato in varie opere e questo lo rende ancora più fastidioso, perché la serie è stata abbastanza coraggiosa andando contro i classici cliché del genere, ribaltamenti dei ruoli ecc e mi aspettavo che fossero altrettanto coraggiosi nella chiusura :sisi:
Però rimane cmq un buon film, ottima animazione.... E mi è piaciuta la "citazione" di pacific rim :asd:
-
Citazione:
Nyarlathotep
Da quello che dicono si parla di almeno 6 mesi per la seconda parte, anche guardando uno a settimana devi comunque poi aspettare 5 mesi :asd:
Hanno fatto ll stesso giochino con la seconda stagione di She-Ra che è stata divisa in due e le due parti spacciate per la seconda e terza stagione, almeno qui evitano di etichettare la seconda tranche come una stagione a parte.
-
la nuova serie dei masters>i masters sono nel documentario the toys that made us>quelli che han fatto the toys that made us sono anche autori di the movies that made us>è uscita la seconda stagione di the movies etc
COINCIDENZE???
ritorno al futuro
pretty woman
jurassic park
forrest gump
sono a metà di ritorno al futuro, godibile come tutte le altre robe cha han fatto
-
Citazione:
Glasco
la nuova serie dei masters>i masters sono nel documentario the toys that made us>quelli che han fatto the toys that made us sono anche autori di the movies that made us>è uscita la seconda stagione di the movies etc
COINCIDENZE???
ritorno al futuro
pretty woman
jurassic park
forrest gump
sono a metà di ritorno al futuro, godibile come tutte le altre robe cha han fatto
godibile? insomma è narrata in modalità "voglio fare il super simpatico" ma lo trovo davvero fastidioso. :rissa:
-
magari è supersimpy proprio nella vitavera e parla sempre così
-
Non ho capito cosa vi aspettavate da MotU, un nuovo Evangelion? :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
ci ho messo più tempo di quel che mi piacerebbe ammettere che motu è i masters. anzi, i master senza la s. :asd:
io mi aspettavo he-man e skeletor, no che fanno una comparsata
-
Citazione:
Glasco
ci ho messo più tempo di quel che mi piacerebbe ammettere che motu è i masters. anzi, i master senza la s. :asd:
io mi aspettavo he-man e skeletor, no che fanno una comparsata
Ammetto che è stato un plot twist inaspettato, ma mi è piaciuto il focus sui persnaggi secondari.
Esaurita la quota girlpower torneranno di sicuro (che poi devo vedere ancora la quinta)-
-
Citazione:
Chiwaz
Non è che son andati a pubblicizzare il progetto come "E' l'ennesima cazzata sui Masters, non aspettatevi nulla" :asd:
Nulla mi aspettavo, comunque, e mi pare rimasto un prodotto di bassa qualità nonostante i nomi coinvolti. Poi francamente non ho capito perché mettere da parte He Man per metà serie, non è che sia esattamente una novità una protagonista femminile.
She-ra che è un prodotto per ragazzine è meglio scritto rispetto a questo.
Non c'è nemmeno un livello di violenza soddisfacente :nono:
-
Aspettarsi la violenza dai Masters. Ok.
Double plot twist nel finale woooot :asd:
-
ma anche aspettarsela da netflix, ormai :asd:
volevo la III di happy :cattivo:
-
Citazione:
Chiwaz
Aspettarsi la violenza dai Masters. Ok.
Double plot twist nel finale woooot :asd:
Quindi ci si poteva aspettare solo la merda?
Vuol dire che siete stati accontentati :asd:
-
Citazione:
Glasco
ma anche aspettarsela da netflix, ormai :asd:
volevo la III di happy :cattivo:
madonna davvero.
se l'attore fosse meno testa di cazzo.
Citazione:
Necronomicon
Quindi ci si poteva aspettare solo la merda?
Vuol dire che siete stati accontentati :asd:
E dici niente? :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Ammetto che è stato un plot twist inaspettato, ma mi è piaciuto il focus sui persnaggi secondari.
Esaurita la quota girlpower torneranno di sicuro (che poi devo vedere ancora la quinta)-
Io ho il terrore che alla fine Teela divenga SHE-MAN :asd:
-
saltato dalla due alla 5 diretto
un po' l'interesse è risalito. vale sempre che se mi fanno vedere due culturisti che si prendono a spadate, per me va bene un po' tutto :asd:
-
Ho visto la prima così for the lulz, non riesco a capacitarmi di come un adulto possa vedere sta roba.
-
Citazione:
Chiwaz
madonna davvero.
se l'attore fosse meno testa di cazzo.
Caxxo c'entra l'attore? È stata cancellata per bassi ascolti della seconda stagione (la prima invece era andata bene)
E poi non toccarmi il Meloni che mi incaxxo :mad:
-
Citazione:
Hellvis
Ho visto la prima così for the lulz, non riesco a capacitarmi di come un adulto possa vedere sta roba.
Qui sopra c'è uno che si commuove :asd:
-
Citazione:
CX3200
Caxxo c'entra l'attore? È stata cancellata per bassi ascolti della seconda stagione (la prima invece era andata bene)
E poi non toccarmi il Meloni che mi incaxxo :mad:
Mi ricordavo male allora. Ero convinto che Meloni avesse litigato per soldi.
-
Citazione:
Glasco
non è male il nuovo dei masters of the universe.
se ci si ferma al primo episodio. io purtroppo sono arrivato a 3/4 del secondo prima di mollare e mi sono rovinato l'esperienza.
Più o meno uguale, solo che ho finito anche il secondo episodio. C'avevo una scimmia che tirava i fusti di petrolio tipo artiglieria, ed è morta gorgogliando "I've betrayed myself too" in uno sbocco di sangue avvelenato.
Sul serio, ha avuto l'effetto della recente trilogia di Star Wars, una roba franchise-killer.
-
Il bello è che se non ti piace ti rispondono che "devi crescere".
Cioè stiamo parlando de I DOMINATORI Dell'universo.
Con HE-MAN e SKELETOR.
Ma devi CRESCERE perché ci stanno le lesbiche.
-
Citazione:
lezard valeth
Il bello è che se non ti piace ti rispondono che "devi crescere".
Cioè stiamo parlando de I DOMINATORI Dell'universo.
Con HE-MAN e SKELETOR.
Ma devi CRESCERE perché ci stanno le lesbiche.
ho cambiato idea. adesso lo apprezzo.
-
Ma non ci stanno le lesbiche, alla fine l'altro personaggio femminile finisce sullo sfondo, dirà una manciata di frasi dopo il secondo episodio, forse.
-
eh ma la tizia ha il classico taglio rasato a lato col ciuffettone da lesbica incazzosa
-
È un personaggio odioso, comunque
-
Visto he man 1-5 pure io.
Il classico bait and switch woke.
Ehi guardate è tornato he man!
Subscribe now!
Hahaha nope, è il Teela show.
Non ti va bene?
Brutto misogino che non sei altro!
-
quindi ho fatto benissimo a non cagarla di striscio sta serie :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Magari quando esce la parte seconda c'è solo He man che ruota la spada, chissà.
-
Citazione:
Nyarlathotep
Io ho il terrore che alla fine Teela divenga SHE-MAN :asd:
Diventa la nuova Sorceress (non ricordo come era tradotto in italiano) era una delle poche vere sottotrame del cartone che non venne conclusa mai.
Per questo il cartone è incentrato su di lei.
-
Citazione:
Glasco
eh ma la tizia ha il classico taglio rasato a lato col ciuffettone da lesbica incazzosa
Dai che quel taglio ce l'ha anche Scorpia che è tutto tranne che incazzosa. :asd:
EDIT
Cavolo mi ero scordato di aver già postato. :bua:
-
Citazione:
Det. Bullock
Diventa la nuova Sorceress (non ricordo come era tradotto in italiano) era una delle poche vere sottotrame del cartone che non venne conclusa mai.
Per questo il cartone è incentrato su di lei.
l'hai vista la puntata di toys that made us dedicata? dai casso, i tipi chiaramente lavoravano sotto cocaina, non gliene fregava niente di niente :asd:
-
nel frattempo ho recuperato Munich di Spielberg (in scadenza a fine mese)
Pensavo fosse incentrato sull'attentato di Monaco e invece è quasi esclusivamente tutto sul 'dopo'. Immagino che, licenze poetiche a parte, sia abbastanza attendibilie a livello storico....? :look:
-
Citazione:
Glasco
l'hai vista la puntata di toys that made us dedicata? dai casso, i tipi chiaramente lavoravano sotto cocaina, non gliene fregava niente di niente :asd:
Oh, questo è chiaro. Ma agli autori di quello nuovo è stato detto di agganciarsi al cartone vecchio e di spunto su cui basare una trama orizzontale questo c'era.
-
Kingdom: Ashin of the North.
E' un prequel alla serie che spiega chi sia la tipa mostrata alla fine della seconda stagione.
Per cui è una cosa un po' stramba. In generale un po' meglio della seconda stagione di Kingdom (il cui plot politico fa addormentare) ma peggio della prima stagione (in cui c'erano molti più momenti zombie / gore).
C'è anche qui una tigre Zombie. E' l'anno delle tigri zombie.