Guardando con chi condivido l'abbonamento... sì, più o meno ci hai preso
Visualizzazione Stampabile
Guardando con chi condivido l'abbonamento... sì, più o meno ci hai preso
vabbè, per quello basta vedere quali erano (sono? non ne ho idea da anni) i palinsesti della tv generalista. Il pubblico italiano è quello a cui piace il commissario Rex, la signora in giallo e la zingara. Il vantaggio di Netflix è proprio che non sei costretto a sorbirti quello che piace al 90% del pubblico
magari signora in giallo e rex, siamo a uomini e donne versione farda e puttaniere di mezza età, temptation island e barbara d'urso che frigna :bua:
Il metodo Kominsky, un Micheal Douglas strepitoso ma un cast in generale eccellente (Alan Arkin soprattutto), una delle dramacomedy più belle di sempre.
M.D. da veramente una lezione al mondo di cosa voglia dire essere un grande attore.
quante stagioni sono arrivati col kominsky? son fermo alla prima. no, anzi, forse non l'ho neppure finita.
mi mancava del tutto di mordente.
Si 3 stagioni, io l'ho trovato a tratti delizioso a tratti mi ha fatto venire i peli ritti sulla braccia, ed è molto raro che io rida pianga e mi emozioni così davanti ad una serie TV, ci sono momenti clamorosi nei dialoghi, trovo l'ironia del rapporto MD con AA veramente fantastica, un'amicizia vera sincera cruda estremamente ironica, come tutte le grandi amicizie dovrebbero essere e purtroppo raramente sono, a volte così vittima di conformismi e perbenismi.
io l'ho sempre snobbata perchè qua dentro non ne parlava mai nessuno e me la consigliò un amico con cui condivido l'account, ma conoscendo i suoi gusti ho sempre pensato fosse merda che caga merda.
magari ora che se ne inizia a parlare bene pure qui, la provo.
no vabbè, per cast e tutto lammerda proprio no, ma zero proprio
non mi ha preso ammè, casso ne so, capita, magari domani la ripiglio e cambio idea :asd:
torna devito come proctologo? :asd:
Ho guardato la prima di "No Guns Life" e no, troppo assurdo :asd:
Finito di vedere modern family, che dire quando serie così longeve finiscono si rimane sempre con un po' di dispiacere
E' uscito Master of the Universe, i primi 5 episodi.
Stan riducendo sempre di più gli episodi che escono assieme, presto arriveranno a pubblicare un episodio a settimana :asd:
Effettivamente il rapporto amoroso omosessuale di he man non me l'aspettavo
netflix, 2021
e magari è banalmente tra due umani
:asd:
Ieri sera mi sono visto America: il film.
Succedono cose epiche in quell'ora e mezza.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Un episodio a settimana sarebbe splendido, il problema è la tranche di cinque episodi con sei mesi di attesa per vederne altri cinque. Chi diavolo segue una serie così?
con un episodio a settimana possono tornare a fare serie da 20-25 episodi
Ma magari!
Comunque visti i primi due, confermate alcune voci che giravano all'uscita dei trailer, ma non è niente male.
Io l'ho trovato una porcheria. Che battute da deficienti.
No glove no love
We live and diode for the motherboard
Ma dai :rotfl:
Più che Master's of the universe lo potevano chiamare The Teela's Adventures :asd:
Vediamo come continua, le battutine davvero sono idiote e in molti casi fuoriluogo nelle scene
You can't make a living in the land of the dead
Boh, retrogusto amaro. Sia chiaro, penso He Man in generale sia sempre stata una porcheria, ma ad esempio la serie 2002 non era per niente malvagia e già faceva per i personaggi quello che vorrebbe fare questa.
L'animazione poi era sempre sottotono ma in generale meglio di questa.
Castlevania e il suo stile funzionava leggermente meglio perché perdonavi le animazioni dato che c'era più sostanza.
La scrittura di questo Masters of the universe è... Orrenda? Infantile?
Per carità, ci sta che sia rivolto ai ragazzini, ma per come è impostato il progetto, beh, non è rivolto ai ragazzini. Buttano i personaggi lì, senza una introduzione o altro, è chiaro che è una totale operazione nostalgia per gli ora adulti... Non te ne puoi uscire con una scrittura del genere.
Ma anche puntassero agli infanti, sono abituati a qualità diverse, ormai.
Quindi, pur tenendo sospeso il giudizio definitivo in attesa delle altre 5 puntate, dico "bruttino"
E poi non capisco il senso di 5 episodi e poi gli altri l'anno prossimo... allora era meglio uno a settimana
L'ultima scena è, direi, inspiegabile, quasi una presa in giro, ma vabbè :asd:
Insoddisfacente è insoddisfacente come finale, poco da dire. Ma il film resta carino, sebbene forse prenda un po' troppo da robe già viste qui e lì
non è male il nuovo dei masters of the universe.
se ci si ferma al primo episodio. io purtroppo sono arrivato a 3/4 del secondo prima di mollare e mi sono rovinato l'esperienza.
Si ma.....che problema vi fate se rilasciano un episodio a settimana o tutta la stagione subito? Potete sempre guardarvi un episodio a settimane se volete.........
guardarsela coi propri tempi è possibile ma si corre il rischio di spoiler
per dire ben prima che passi la prima settimana ci sarà già chi spoilera il finale sui social, così potresti conoscere il finale prima di vedere la seconda puntata
a questo punto dipende da quanto ti diano personalmente fastidio gli spoiler
Più che insoddisfacente manda proprio a puttane tutto. :uhm:
A ripensarci dubito che Del Toro abbia preso parte alla produzione di questo film. :uhm:
Se non fosse per la parte "Pacific Rim 2" pure io lo stroncherei senza pietà. :uhm: