Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
nababbo
Solo parabola vero?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
sì mi pare, non ero a casa quando è venuto il tecnico ma non hanno dovuto fare niente altro
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
lollazenapalm
Per curiosità sono andato a vedere, (c'è anche online mi sembra) e sì, costa come un affitto :asd:
Come te lo hanno attivato? Hai pagato o fatto una rapina?
EDIT: e se ti abboni ovviamente ti regalano un televisore :rotfl:
:piange:
in realtà ce l'ho come abbonamento dipendenti (non io quindi non cominciate a farmi domande :D ), costo quasi 0, a pagamento non lo avrei mai fatto, è roba da stipendio dirigenti.........o da chi preferisce guardare la TV piuttosto che mangiare :D
nooo che figata l'abbonamento dipendenti. Ci sono dei miei conoscenti che hanno quello da consulenti che mi pare sia il pacchetto completo a 50€ l'anno :asd: purtroppo non posso andare a fare consulenza in SKY :sad:
Citazione:
Kayato
Finito pure io Devilman, mi ha preso molto, praticamente visto tutto in due sedute! Avrei preferito più puntate (2 stagioni o una stagione più lunga), la "seconda parte" e sopratutto il finale mi è sembrato troppo veloce.
Per quello che dici te...
non si capisce bene, visto che torna a cercarlo penso che lui sia convinto che è successo veramente, però il fatto che non trovi niente nella giungla e al sabba vuol dire che "qualcuno" ha coperto tutto, perché il sabba è sicuramente successo visto che poi mostra il video.
Non mi dispiaceva il ritmo alto per alcuni episodi ma sul finale davvero succede di tutto in pochi secondi:asd:
Citazione:
Spidersuit90
Finito Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann... e nulla, ha completato la mia esistenza :sisi:
Mi state facendo venire voglia di dare una possibilità a Gurren Lagann. Ricordo che provai a guardarlo anni fa ma non mi prese per niente :uhm:
Noi dipendenti banca un tempo avevamo agevolazioni adesso non mi sembra. Provo a guardare bene :bua:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Necronomicon
Io ho un tablet Asus con Splendid che fa robe che boh ma vedo Netflix regolarmente. Dovrebbero esserci delle impostazioni sotto la voce display o visualizzazione. Avendo tutti dispositivi vecchi non so dirti dove trovare queste impostazioni, ma se cerchi in internet nei forum inglesi qualcuno aveva scritto qualcosa. più tardi cerco ancora per te.
Se faccio un elenco delle app installate si riesce a capire chi potrebbe essere il colpevole?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Giusto per curiosità di che cifre stiamo parlando di questo SKY Q?
Googlando velocemente mi sembra di aver capito 200 di base + 69 per ogni dispositivo. Poi paghi 21 ogni 4 settimane o 10 ogni 4 settimane se sei vecchio cliente.
21 in più, mi par di capire rispetto all'abbonamento Sky normale, eh
Gurren Lagann al primo giro mi aveva bloccato sul passaggio di coso da adulto. Poi l'ho ripreso e madonna cosa mi stavo perdendo :asd:
:asd:
Com'è che molti anime jappi se ne escono fuori con discorsi metafisici sull'esistenza umana? In ogni anime o quasi, anche il più decerebrato, ha dei tratti molto seriosi che non diresti mai...
perchè hanno i sensi di colpa per aver messo le megazinne due pagine prima :snob:
Citazione:
Ceccazzo
nooo che figata l'abbonamento dipendenti. Ci sono dei miei conoscenti che hanno quello da consulenti che mi pare sia il pacchetto completo a 50€ l'anno :asd: purtroppo non posso andare a fare consulenza in SKY :sad:
i dipendenti hanno abbonamento full e pagano solo i contenuti extra, tipo il multi vision e primafila. è una splendida idea per trattare bene chi lavora con te, se il mio capo avesse lo stesso modo di trattare i suoi dipendenti andrei a lavoro di corsa e senza scarpe per la gioia
Immagino che sia abbastanza normale, sopratutto quando lavori in un'azienda di servizi.
Citazione:
Spidersuit90
Com'è che molti anime jappi se ne escono fuori con discorsi metafisici sull'esistenza umana? In ogni anime o quasi, anche il più decerebrato, ha dei tratti molto seriosi che non diresti mai...
Perché hanno un tipo di religiosità totalmente diversa, alla divinità come essere supremo onnipotente ed estraneo sostituiscono un confronto col divino che procede filosoficamente. Ora la mia esposizione breve è talmente tagliata con l'accetta che se c'è qualcuno che ha poco poco studiato l'argomento starà cacando dalla bocca dal dolore. Ti invito a leggere qualcosa sul tema
Citazione:
Ocean
Mi state facendo venire voglia di dare una possibilità a Gurren Lagann. Ricordo che provai a guardarlo anni fa ma non mi prese per niente :uhm:
Arriva verso la puntata 10 - 12, se lì non ti prende più, non fa per te
Citazione:
Chiwaz
Gurren Lagann al primo giro mi aveva bloccato sul passaggio di coso da adulto. Poi l'ho ripreso e madonna cosa mi stavo perdendo :asd:
Ti riferisci alla seconda saga in cui Simon è adulto? Agli inizi può sembrare un po' noiosa, ma poi riprende alla grande :sisi:
Citazione:
Spidersuit90
Quel discorsone finale mi pare fosse più o meno simile a quello di GunBuster, la girano e rigirano un po' a modo loro da una serie all'altra, dopotutto sono entrambi della Gainax :snob:
Citazione:
Lord_SNK
Perché hanno un tipo di religiosità totalmente diversa, alla divinità come essere supremo onnipotente ed estraneo sostituiscono un confronto col divino che procede filosoficamente. Ora la mia esposizione breve è talmente tagliata con l'accetta che se c'è qualcuno che ha poco poco studiato l'argomento starà cacando dalla bocca dal dolore. Ti invito a leggere qualcosa sul tema
Anche in DragonBall Super mò hanno messo la super divinità bimbominkia, che urla e si stupisce per ogni cosa, ma se gli si rompe il giocattolo è più isterico di Beerus e cancella robe in un istante senza pensarci troppo, come un bimbominkia capriccioso appunto
E Beerus \ Bills è un gatto... ce ne vuole :asd:
Citazione:
Ocean
Guarda, è uno di quegli anime che parte in un modo e finisce in un altro :sisi:
Va visto fino alla fine. Pure io stavo per lasciarlo nelle prime puntate, ma mi sono obbligato a vederlo e il senso di whatthefuckaggine raggiunge livelli immensi :sisi:
Gurren lagann spacca tutti i culi possibili :snob:
Visto la prima di Black lightning, ci sono una quantità di luoghi comuni sui nigga buoni, sui nigga cattivi e di canzoni nugga che fan sembrare luke cage una serie del ku Klux clan :rotfl:
A parte la tutina ridicola ho apprezzato le fasi con lui versione supereroe: finalmente uno che non sta lì a preoccuparsi di non uccidere i cattivi e a farsi seghe mentali, belle anche le coreografie dei combattimenti.
ennesimo serial full niggah? :asd:
La tuta di Black Lightning è terribile, è proprio plasticone da giocattolo.