Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
A me non era dispiaciuto l'episodio del gigante, nella seconda. La prima merita praticamente tutta.
In Dragon Age ci dev'essere un episodio in cui devono raccogliere dieci erbe per tipo, altrimenti snatura l'ambientazione :asd:
Stanno veramente pescando a strascico tra i videogiochi pur di far fare abbonamenti a qualche fanboy :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Stanno veramente pescando a strascico tra i videogiochi pur di far fare abbonamenti a qualche fanboy :asd:
Considerando DOTA, Arcane e Castlevania per ora direi che hanno i miei soldi :asd:
Solo che a parte Arcane e Castlevania il resto mi pare un po' troppo uguale e dimenticabile. Dragon's Dogma l'avete visto? :bua:
Io di DOTA ho sentito proprio parlare male.
Dragon Age non so se mi attira, ho giocato solo il primo con le espansioni e non ho mai sentito il desiderio di continuare con i seguiti.
Non so come sarà combinato Castlevania adesso che Warren Ellis non se ne occupa più.
Citazione:
Necronomicon
Solo che a parte Arcane e Castlevania il resto mi pare un po' troppo uguale e dimenticabile. Dragon's Dogma l'avete visto? :bua:
Dota non é malissimo dai. Dragon's Dogma l'ho visto e mi ricordo assolutamente zero :bua:
DOTA è godibilissimo, non è un capolavoro ma si lascia guardare molto bene. Ammetto che ignoravo l'esistenza di di Dragon's Dogma :asd:
Sulle due serie alla fine quella di Castlevania era prevedibile visto il successo dell'altra, immagino/spero vogliano arrivare fino a symphony of the night.
Dragon age sono curioso, la lore del gioco si presta bene a raccontare più storie, vediamo se subirà la stessa sorte della serie :bua:
Di Dota ho letto di grossi problemi di pacing nella seconda stagione.
Dragon age sembra proprio generic studio mir production :asd:
Citazione:
conrad
DOTA è godibilissimo, non è un capolavoro ma si lascia guardare molto bene. Ammetto che ignoravo l'esistenza di di Dragon's Dogma :asd:
Sulle due serie alla fine quella di Castlevania era prevedibile visto il successo dell'altra, immagino/spero vogliano arrivare fino a symphony of the night.
Dragon age sono curioso, la lore del gioco si presta bene a raccontare più storie, vediamo se subirà la stessa sorte della serie :bua:
Dovrebbe essere finita cv. Perché fino a sotn?
From mobile
Citazione:
Kayato
Dovrebbe essere finita cv. Perché fino a sotn?
From mobile
Partendo da Ritcher con questa nuova, intendo. Symphony è precedente a Trevor Belmont no? :look:
Citazione:
conrad
Partendo da Ritcher con questa nuova, intendo. Symphony è precedente a Trevor Belmont no? :look:
Symphony è un seguito diretto delle avventure di Richter, ti confondi forse per via del fatto che ha dei flashback che risalgono ai tempi di Trevor e Sypha.
Ma la serie seguiva qualche titolo preciso? Per quanto bello che sia SotN non mi pare avesse chissà che trama da trasporre in una serie.
Citazione:
Det. Bullock
Symphony è un seguito diretto delle avventure di Richter, ti confondi forse per via del fatto che ha dei flashback che risalgono ai tempi di Trevor e Sypha.
No no, mi son semplicemente confuso con i tempi :facepalm:
Facessero Mass effect, se fatto bene sarebbe una bomba.
Citazione:
Kayato
Ma la serie seguiva qualche titolo preciso? Per quanto bello che sia SotN non mi pare avesse chissà che trama da trasporre in una serie.
Un misto di Castlevania III: Dracula's Curse, dei flashback in SOTN e alcuni elementi dai Castlevania in 3D per PS2 (I due "forgemaster" vengono da lì anche se rielaborati in maniera pesante).
Citazione:
Havgard
Per me no, il 90% dell'appeal di Mass Effect è che è la TUA storia. Dovrebbero dare una vera personalità a Shepard, fissare delle scelte, eccetera.
Vedrei meglio una serie su Baldur's Gate basata sul party buono di default visto che alla fine è abbastanza lineare e non si hanno troppe scelte.
C'è pure tanto materiale per episodi autoconclusisivi e filler, specie con il primo gioco.
Il nodo però rimane il personaggio principale che è essenzialmente il giocatore, già esiste una versione canonica di "Charname" ed è agli antipodi di quello che ho giocato io per esempio. :asd:
Il contesto di Mass Effect potrebbe funzionare anche "senza" Shepard che per l'appunto, riflette le scelte del giocatore. Una sorta di prequel, ad esempio, ma fatto bene, non sarebbe impossibile.
Citazione:
Havgard
esiste gà.....si chiama star trek :fag: