Che palle questa ondata di cloni di ricomincio da capo che ci stanno assediando in questi ultimi anni.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Che palle questa ondata di cloni di ricomincio da capo che ci stanno assediando in questi ultimi anni.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Primo teaser trailer di Mute in uscita il 23 febbraio
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Guardato Evil Dead - La Casa, il remake del 2013. Bello, mi piace il design dei deadites (gli umani posseduti dai demoni kandariani), gli occhi con quelle pupille strane li ho trovati inquietanti.
Nauseante la scena del braccio tagliato(chi ha visto capirà)
Mi è piaciuto, un bell'horror sanguinolento ed ironico al punto giustopeccato non ci sia la serie Ash vs Evil Dead nel nostro catalogo Netflix (in quello USA è presente)
Appena visto anche Hush - il terrore del silenzio, un bel thriller che mette tensione al punto giusto![]()
Ash vs evil dead è divertente. Viste le prime due stagioni qui
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ma da quand'é che è arrivata la quarta stagione di Black Sails, e perchè non me l'ha segnalato? È un anno e mezzo che aspettavo il finale...
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Oggi, me l'ha segnalato mentre pranzavo
Ottimo. La stavo aspettando.
Nelle notifiche nulla ovviamente ma stando a Netflix Lovers l'hanno aggiunta oggi
come fa a dirigere ancora dopo warcraft?
Mi sto godendo Versailles, se piace il genere vita di corte, intrighi, complotti, mignotte, francesi è da non perdere
Io sto guardando Mars.
Film documentario.
Sembra fatto benino tutto sommato
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visto Immortal. Credo sia il primo Live Action che vedo fatto veramente bene![]()
Sto guardando Netflix su Android tv. Ora sul cellulare mi co pare questo.
Succede anche a voi?
Sarà il nuovo upgrade dell'app?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
L'app smartphone permette di controllare anche la riproduzione di altri dispositivi, anche se non sempre decide di partire automaticamente da sola