Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyus
hanno annunciato che è stato interrotto Sherlock e nessuno si straccia le vesti?
io sono ancora alla seconda stagione quindi un po di buono da parte ancora l'ho :tsk:
ah ecco spiegato perchè sei l'unico qui dentro ad essere deluso dallo stop :asd:
invece di sentirti felice e sollevato della notizia :asd:
come han fatto a svaccare una serie con tre episodi a stagione? :asd:
Vi prego cercate nella sezione serie tv una roba che si chiama "ice fantasy" e guardatevi il mini trailer, con particolare attenzione alla pecora sul finale. :asd:
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ice fantasy è uno dei behemoth che affronterò prima o poi. Millemila puntate di cheap fantasy.
Citazione:
Lo Zio
come han fatto a svaccare una serie con tre episodi a stagione? :asd:
https://78.media.tumblr.com/tumblr_l...DDj1qlazgx.jpg
Citazione:
Necronomicon
Ice fantasy è uno dei behemoth che affronterò prima o poi. Millemila puntate di cheap fantasy.
https://www.viki.com/videos/1106812v...tasy-episode-1 :look:
Citazione:
Lo Zio
l'uccello che si schianta al minuto 4 :asd:
sembra una pubblicità di quelle che si vedono in cina. cioè, son contento che esista ma io passo. poi tutto quel biancume mi sparaflasha gli occhietti.
Se la troupe de gli occhi del cuore dovesse fare un fantasy sarebbe così. Già alla sigla hanno aperto tutto e smarmellato
:rotfl: l'uccello a 4:27 che si suicida :rotfl:
Vista qualche puntata di Atypical. Molto simpatico, ma sembrava una cosa sull'autismo, invece non c'è molto di autistico. Il protagonista è l'autistico meno autistico che abbia mai visto, i personaggi di contorno sono a loro volta trascinati in una sorta di autismo personale.
Un tema trattato con leggerezza, secondo me.
Non toglie nulla alla qualità della serie ma mi pare minimizzare fin troppo il dramma delle famiglie con figli autistici.
La madre e il padre sembrano impazzire pur avendo un figlio più funzionale di molti membri di questo forum.
Citazione:
Glasco
non c'è nessuna prima persona plurale :smug:
C'è sempre. C'è sempre. :pat:
Citazione:
Fox-Astrolfo
Ma sono io solo io che passati i 30 anni faccio fatica a stare sveglio due notti di fila?
Ti devi allenare :tsk:
38 anni, lavoro, 2 figli...e nonostante tutto netflix :asd: + :bua:
Citazione:
Glasco
Il mitologico moffat che ha rischiato di ammazzare pure dr Who :asd:
Citazione:
Necronomicon
Ho guardato le prime due puntate. E' certamente sfidante :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Vista qualche puntata di Atypical. Molto simpatico, ma sembrava una cosa sull'autismo, invece non c'è molto di autistico. Il protagonista è l'autistico meno autistico che abbia mai visto, i personaggi di contorno sono a loro volta trascinati in una sorta di autismo personale.
Non toglie nulla alla qualità della serie ma mi pare minimizzare fin troppo il dramma delle famiglie con figli autistici.
La madre e il padre sembrano impazzire pur avendo un figlio più funzionale di molti membri di questo forum.
:rotfl: :rotfl:
Citazione:
Necronomicon
:asd:
confermo, è più leggera di quel che ci si potrebbe aspettare vista la tematica. in caso contrario non so se l'avrei vista tutta francamente.
Citazione:
Necronomicon
Non so di cosa parli, il mio membro è funzionalissimo :uhm:
:pippotto:
Citazione:
Mammaoca
Il mitologico moffat che ha rischiato di ammazzare pure dr Who :asd:
Quali stagioni ha curato di Doctor Who? A me è continuato a piacere comunque :asd:
Finito Devilman... cacchio, la devo smettere di guardarmi Anime dalla storia tristissima :cattivo:
Citazione:
Mega Man
Quali stagioni ha curato di Doctor Who? A me è continuato a piacere comunque :asd:
https://media1.tenor.com/images/066e...b16d/tenor.gif
tutto il ciclo smith ed il ciclo capaldi
Citazione:
Scroccamao
Vi prego cercate nella sezione serie tv una roba che si chiama "ice fantasy" e guardatevi il mini trailer, con particolare attenzione alla pecora sul finale. :asd:
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
L'ho visto. :asd:
La pecora di peluche è nel primo episodio praticamente all'inizio. :asd:
Altra menzione d'onore sono le orecchie a punta da LARP degli immortali (che poi si chiamano immortali ma invecchiano e muoiono, anche se molto più lentamente). :asd:
Ad ogni puntata ti aspetti sempre che spunti qualcuno a gridare: "LIGHTNING BOLT!" :o
Citazione:
Necronomicon
A me mancano alcune puntate per finirlo, in certi casi riciclano alcune scene allo scopo di allungare il tutto infatti molte cose sono assolutamente ripetitive.
I sottotitoli sono aberranti. :bua:
Citazione:
Glasco
Solo quelle? Moffetta non aveva sempre le mani in pasta con tutto il "reboot" del Dottore?
ha scritto alcuni degli episodi per me più belli del ciclo ecclestone/tennant. il mio piùppreferito in assoluto proprio è silence in the library.
lì però non era showrunner, la posizione era di russel t davies
gli han pure dedicato una canzone alla fine :timido:
https://www.youtube.com/watch?v=h4XWsXXPcvw
images of johnny taking his cock out :rotfl:
(russel è un noto e rinomato omosessuale. prima che MOFFAAAAAATTT!!!! infilasse a tutti nello strozzo una companiona lesbonigga l'omosessualità era già ben presente nel dottore, trattata in maniera più garbata, come qualcosa di normale)