Ma dai, mi mancava! Ah capitan Bagascio, ecco devo ancora recuperare Torchwood, mi sa che ero arrivato alla seconda.
Visualizzazione Stampabile
Io ho visto le prime due puntate e il protagonista mi ricorda troppo Sheldon per poterlo apprezzare.
Però sì, dovrei darci una seconda possibilità perché comunque bene o male è piaciuto quasi a tutto, ma mi sembra una serie che non lascia il segno più di tanto.
Visto cloverfield paradox: cosi cosi, pensavo peggio.
Visto altered carbon: tanto bello.
Rifinito di vedere HIMYM: lacrimuccia.
Continuo a vedere ST:D che intrattiene ma perché voglio vedere fin dove arrivano.
Black lighting: droppato :asd:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Oddio, cos'ė quella roba chiamata f5 che mi pubblicizzano in home page?
Comunque Helix non è malvagio.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visto Cloverfield Paradox... e nulla, si poteva salvare nella prima oretta di visione, poi è diventata la fiera dell'assurdità e del nosense.
Secondo me la nota stonata è il braccio. Per il resto non è male.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Il braccio,
:bua:
Questa non è fantascienza, è un buttare tanta roba nel mezzo a casissimo giustifcando il tutto con "Eh bhè, c'è il paradosso, ci sta" :asd:
quando si son cominciati a sentire i rumori dentro alle pareti della nave speravo apparisse una versione mini del mostrone di Cloverfield e il film si rilevasse un clonazzo di Alien, invece... :chebotta:
Cioè, bho... occasione mancata non di poco :bua:
Speriamo che i prossimi si concentrino sulla situazione a terra e più come nel primo che non come negli "spin off"... carini eh, ma ci azzeccano quasi nulla. Qua hanno voluto dare una parvenza di origine al primo, ma sinceramente per me non era di importanza primaria capire come il mostro fosse arrivato sulla terra... sopratutto se poi il film è come Paradox :bua:
Avrebbero potuto dare di tutto, un simil rifacimento alla Half Life con viaggio in una dimensione aliena, ma no, hanno infarcito il film di insensatezze e illogicità assurde :asd:
Da vedere se si vuole spegnere il cervello cmq :sisi:
il prossimo è ambientato nella seconda guerra mondiale coi demoni nazisti.
Saranno tutti così, una antologia di roba varia ed eventuale legata a posteriori
Comunque non parlano mai della situazione a terra, non approfondiscono niente del mondo di Cloverfield 1, visto che ogni singolo film di questi tre
Appena finito Cloverfield Paradox, dico solo una cosa:
:asd:
Altered Carbon è bellissimo. I vecchi giovani direbbero cazzo figata!
Cloverfield Paradox è una cagata colossale. Non c'è praticamente una trama e le cose succedono un po' a caso. Carini gli effetti. Ma non si capisce bene di cosa sia il seguito. Per non parlare del tizio che rimane senza un ****** e continua a ridere e a fare come se fosse niente. Merda totale, consentitemi il francesismo.
In Altered Carbon c'è tutto quello che ci deve essere, anche molto Blade Runner (e se vedete l'inizio c'è proprio una bella "citazione"), favoloso.
Con schifoso ritardo ho finito the punisher..... Bello bello bello :sisi: forse un paio di puntate eccessivamente lente o di stagnazione se vogliamo dire, ma decisamente ben fatta
Se mi concedete una piccola critica, rispetto al punisher di daredevil sembra che faccia un passo indietro.... Un po' come nei sequel dei videogiochi dove il protagonista perde le varie abilità e ricomincia da zero :asd:.... Cioè non lo so, sarebbe stato perfetto se ambientato prima di dd2, così stona in alcuni parti,ma è una fisima mia eh :asd: mi è piaciuto il tono e quando si incaxxa si incaxxa alla grande :asd:
Finito ieri altered carbon, bellissimo :snob:
Confermo, proprio figo e con i giusti mindfuck :D