Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Gran bella serie fino ad ora di Salvation (sono ep7) mi sta piacendo parecchio
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gil-galad
Ok. Diciamo quindi che uscirà più o meno allo stesso momento della terza di The Expanse. Uffa! Però magari questa estate arriva la quarta di Brooklyn 99
Expanse l'anno scorso l'hanno messa a Settembre su Netflix però in USA era iniziata a Febbraio.
Può anche darsi che esca di nuovo a Settembre come no
Citazione:
nababbo
Gran bella serie fino ad ora di Salvation (sono ep7) mi sta piacendo parecchio
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ne ho parlato mesi fa. Non male. Verso la fine corre un po' e un episodio è un po' troppo verso la fantascienza. Non è fantascienza ma viene, intendiamoci, ma lo stile con cui viene trattata quella parte fa sembrare che si sia di fronte a una virata di genere. Una questione molto forzata, tra l'altro, così come i gentiluomini che comandano, un po' troppo bizzarri per sembrare aderenti al tono del resto dello show.
Volevo dire che ho rivisto Matrix ed è invecchiato benissimo.
Regge tranquillamente anche oggi anche se, ovviamente, non ha più l'originalità* dell'epoca.
*intendo nel prendere 1000 cose da altri generi e mixarle in maniera eccellente.
io ho il cappottone di pelle lungo e tutte le volte che lo metto faccio la mossa alla nio che schiva le pistolettate :smug:
Glasco, prendi superstition, non guardare nessun episodio. Vai all'ultimo e prosegui veloce finché non arrivano alla caverna. Fatti una risata di dieci minuti dopodiché torna a dirmi che ne pensi :asd:
Citazione:
Necronomicon
Glasco, prendi superstition, non guardare nessun episodio. Vai all'ultimo e prosegui veloce finché non arrivano alla caverna. Fatti una risata di dieci minuti dopodiché torna a dirmi che ne pensi :asd:
spoilera pure :asd:
Non posso spoilera una magnificenza totalmente visiva :asd: ho cercato il video su youtube ma non ci sta :asd:
Citazione:
Necronomicon
CLASSIC MERIDIAN TIME TRAP SHIT :nod:
stasera finisco :rotfl:
Citazione:
Necronomicon
Non posso spoilera una magnificenza totalmente visiva :asd: ho cercato il video su youtube ma non ci sta :asd:
e uffa :asd:
Ho visto The Midnight Man.
Se volete fare un dispetto a qualcuno consigliateglielo :asd:
Citazione:
von right
Non per tutti, un buon prodotto ma non ottimo.
Per me uno dei "problemi" è che hanno cercato di riprodurre fedelmente i comportamenti e situazioni dell'epoca che visti oggi sono abbastanza ridicoli :asd:
Se piace roba giappa (del tipo: oh, yuki-chan mi ha guardato per una frazione di secondo, sto avendo un infarto!) questo aspetto non dovrebbe creare sorprese :asd:
A me l'indagine sta interessando e nel complesso non mi dispiace ma su netflix sono abituato a prodotti che scorrono più facilmente.
Cominciato a vedere l'alienista ieri sera, visti i primi due episodi a me sembra buono.
Citazione:
Chiwaz
Volevo dire che ho rivisto Matrix ed è invecchiato benissimo.
Regge tranquillamente anche oggi anche se, ovviamente, non ha più l'originalità* dell'epoca.
*intendo nel prendere 1000 cose da altri generi e mixarle in maniera eccellente.
Anche Minority Report è un film invecchiato benissimo :sisi:
Quello penso di averlo visto ai tempi e poi basta. Se ricapita un'occhiata gliela do volentieri.
Citazione:
Mega Man
Anche Minority Report è un film invecchiato benissimo :sisi:
e trovalo un film di Spielberg che non è invecchiato bene :look:
Citazione:
Tyus
e trovalo un film di Spielberg che non è invecchiato bene :look:
ET e lo squalo i primi che mi vengono in mente.
Warhorse non è neanche nato bene mi sa
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Provocazione: con Netflix guardo i film legalmente ma il suo catalogo mi spinge a guardare spesso film di bassa qualità che non piraterei mai. Piratando guarderei film di livello medio più alto.