Beh, magari facendo pubblicità e mettendo un titolo meno insignificante di Archivio81 avrebbero dato più possibilità alla serie
Visualizzazione Stampabile
Beh, magari facendo pubblicità e mettendo un titolo meno insignificante di Archivio81 avrebbero dato più possibilità alla serie
Magari anche dando la parte principale a un attore vero.
Ma non c'era un thread dedicato su Ozark?
Non lo trovo :uhm:
L'interesse è scemato prestissimo, man mano che diventava evidente che la droga e il riciclaggio era solo un pretesto per mostrare relazioni familiari disastrate
Ho cominciato da poco "the good place"...simpatico, piacevole ma mi pare non abbia molto da dire e spesso verta sullo stupidotto spinto, non so quanto possano andare avanti senza svaccare :bua:
Boh, io l'ho guardata tutta la serie, non è niente di che ma buttata lì quando non vuoi impegnare troppo la mente va benissimo
a me è piaciuta parecchio, serie leggera ma che butta giù idee interessanti e non proprio banali, avevo paura l'idea sarebbe risultata presto stantia e invece sono riusciti a mantenerla fresca per tutte le stagioni :sisi: .....e ha pure un finale (degno) che di questi tempi è tanta roba :asd:
Buono a sapersi, grazie :sisi:
Nuovo format:
The TGMmy Awards - Le migliori serie TV di sempre
Guardata la prima di The Pentaverate.
Non so, sospendo il giudizio per ora, ma non sembra malvagio.
E meno male, direi :asd:
di PACIFI RIM esiste solo un unico e grandioso film :tsk: il resto ve lo siete immaginato :snob:
Visto Transcendence, piaciuto tantissimo.
Cast di spessore tra l'altro...oltre a Depp c'è Morgan Freeman, Cillian Murphy e Paul Bettany, tra i ruoli di secondo piano compaiono Josh Stewart, Clifton Collins e Wallace Langham che come nomi dicono nulla ma li ho visti ed apprezzati in altre produzioni.
Trama interessante.
mike meyers the pentaverate
allora, i wayne's world per me sono oro, e sono disposto a fare alle botte con chi non è d'accordo. gli austin powers giÃ* meh. love guru mai visto, leggevo che è la roba che l'ha affondato
pentaverate non è niente di che, alla fine tirano avanti perlopiù con battute su sesso e scurrilitÃ*. ma in 2o minuti d icagate qualcosa di bello salta fuori. ed è un po' che non vedevo roba demenziale, tipo i lampoon o mel brooks.
belle le intro di jeremy irons :asd:
Posso dire di essere interessato? Non hypato, ma incuriosito alla visione.....
A me puzza di bella cagata :asd:
Vi ho mai parlato del mio debole per i prologhi dei film horror?
Quella prima fase interlocutoria in cui tutto è bello patinato, ma già si percepisce che il piano su cui la gente allegra balla spensierata e i bambini giocano rubicondi si sta lentissimamente inclinando verso un baratro di sangue urla e disperazione?
Ho proprio una passione insana per quella prima parte di film e serie tv, salvo poi perdere ogni interesse quando poi il piano inclinato supera i 45 gradi e tutto finisce in merda. :boh2:
c'entra relativamente
ma mi hai fatto vebire in mente le prime pagine di A sangue freddo di Capote, il quadretto familiare prima che il crimine si compia
che effettivamente mi han interessato più del resto del romanzo con la comunella con gli assassini
A sangue freddo ce l ho nell'e-reader, ovviamente finora non ci ho mai cliccato sopra :bua:
The takedown (ammesso sia questo il titolo in italiano, ho Netflix in inglese) film d'azione comico francese con Omar Sy
È simpatico pur essendo francese, anche se ci sono stati milioni di film americani dello stesso genere fatti meglio
In italiano è "due agenti molto speciali 2" si, è il sequel di un altro film sempre presente su netflix, il titolo francese non me lo chiedere :asd:
Ho visto da poco il primo, simpatico, classica commedia con la coppia mal assortita, film molto semplice con zero azione a differenza di questo sequel che dal trailer mi sembra molto più 'murikano :asd:
Non sapevo fosse un sequel, ma sempre con gli stessi protagonisti?
- - - Aggiornato - - -
In inglese il titolo è On the other side of the tracks :asd:
Beh si, se no che sequel sarebbe ? :asd:
Non siamo gli unici a dare titoli minchioni ai film stranieri :asd:
In realtà è più fedele al titolo francese De l'autre côté du périph.
Per poi andare distante con il seguito che in francese è Loin du périph
Visto Il Pentavirato di Mike Myers. Meh ...
L'ho finito anche io, piuttosto sciatto. Qualche gag simpatica, ma niente più
Sto guardando adesso Meltdown, Three Mile Island. Non sembra malaccio come documentario, più che altro per la ricostruzione dell'ambiente statunitense anni 70. In certi momenti sembra spingere un po' troppo sul "drama" soprattutto in alcune interviste, ma tutto sommato alla terza puntata sembra abbastanza godibile.
Sul genere, ma fatto molto bene consiglio anche "Made in USA, una fabbrica in Ohio" sulla acquisizione di una fabbrica in disuso di auto da parte di una azienda cinese che produce vetri per auto.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Io ho guardato il documentario sul nazista pedofilo che apre una comunità in sud america :asd: