è stato appena denunciato di nuovo
Visualizzazione Stampabile
The Adam Project: film perfetto per un sabato sera in famiglia. Ma io son single e non ho famiglia ed è un lunedì. Bea merda di film.
Sto guardando il pentavirato di Mike Myers: spassosissimo (in lingua originale)
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Io l'ho visto in lingua originale ma non l'ho trovato spassosissimo. Ha qualche battuta ottima qui e lì ma il resto m'è parso sciatto
Vi meritate how i Met tour father :cattivo:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Vista la stagione conclusiva di Stand Alone Complex 2045. Fermo restando che quello stile grafico non mi fa impazzire e che comunque per me non raggiunge le vette delle serie dei primi anni 2000, resta comunque una gran bella roba. Sicuramente molto meglio degli OAV prequel usciti qualche anno fa.
uno sguardo ai set di one piece
https://www.youtube.com/watch?v=Y_zpkX3Z3hk
Mi sto recuperando la serie "Love Death + Robots" saltellando a caso tra gli episodi delle 3 stagioni.
Avete segnalazioni su quali siano i più belli, così li guardo prima?
Mi sono scivolati tutti addosso, non li ricordo dopo averli visti. Comunque ce ne sono di notevoli come tecnica
La seconda puoi anche saltarla
ho visto solo quello con la sirena della terza
mica male
Sono tutte belle per storia o animazione, durano uno sputo non c'è altro di simile in giro, tranne la roba dello studio sud africano e state anche a decidere che episodi skippare?
:facepalm:
Grazie!
"Zima blue" della prima stagione e "Jibaro" della terza (quello della "sirena") li ho visti per primi perchè ne avevo già letto benissimo ed effettivamente sono notevoli.
Ma guarda, vero che ci sono episodi molto belli e altri dimenticabili, ma il bello secondo me è anche scoprirli, alla fine sono tutti abbastanza brevi (quelli più lunghi di più durano 15 minuti) guardarli come vengono w goditi le perle che troverai :D
Cmq direi che tutta la prima stagione (forse giusto un paio di ep) merita assai, tra i miei preferiti sicuramente zima blu, Lucky 13 (più a livello tecnico) quello della donna volpe (eh oh non mi ricordo i titoli :asd:) e i 3 robot :snob:
Ho apprezzato molto la prima stagione. Della seconda e terza, vice versa, salvo giusto uno o due episodi.
A me non era dispiaciuto l'episodio del gigante, nella seconda. La prima merita praticamente tutta.
In Dragon Age ci dev'essere un episodio in cui devono raccogliere dieci erbe per tipo, altrimenti snatura l'ambientazione :asd:
Stanno veramente pescando a strascico tra i videogiochi pur di far fare abbonamenti a qualche fanboy :asd:
Solo che a parte Arcane e Castlevania il resto mi pare un po' troppo uguale e dimenticabile. Dragon's Dogma l'avete visto? :bua:
Io di DOTA ho sentito proprio parlare male.
Dragon Age non so se mi attira, ho giocato solo il primo con le espansioni e non ho mai sentito il desiderio di continuare con i seguiti.
Non so come sarà combinato Castlevania adesso che Warren Ellis non se ne occupa più.
DOTA è godibilissimo, non è un capolavoro ma si lascia guardare molto bene. Ammetto che ignoravo l'esistenza di di Dragon's Dogma :asd:
Sulle due serie alla fine quella di Castlevania era prevedibile visto il successo dell'altra, immagino/spero vogliano arrivare fino a symphony of the night.
Dragon age sono curioso, la lore del gioco si presta bene a raccontare più storie, vediamo se subirà la stessa sorte della serie :bua:
Di Dota ho letto di grossi problemi di pacing nella seconda stagione.
Dragon age sembra proprio generic studio mir production :asd:
Ma la serie seguiva qualche titolo preciso? Per quanto bello che sia SotN non mi pare avesse chissà che trama da trasporre in una serie.
Facessero Mass effect, se fatto bene sarebbe una bomba.
Un misto di Castlevania III: Dracula's Curse, dei flashback in SOTN e alcuni elementi dai Castlevania in 3D per PS2 (I due "forgemaster" vengono da lì anche se rielaborati in maniera pesante).
Per me no, il 90% dell'appeal di Mass Effect è che è la TUA storia. Dovrebbero dare una vera personalità a Shepard, fissare delle scelte, eccetera.
Vedrei meglio una serie su Baldur's Gate basata sul party buono di default visto che alla fine è abbastanza lineare e non si hanno troppe scelte.
C'è pure tanto materiale per episodi autoconclusisivi e filler, specie con il primo gioco.
Il nodo però rimane il personaggio principale che è essenzialmente il giocatore, già esiste una versione canonica di "Charname" ed è agli antipodi di quello che ho giocato io per esempio. :asd:
Il contesto di Mass Effect potrebbe funzionare anche "senza" Shepard che per l'appunto, riflette le scelte del giocatore. Una sorta di prequel, ad esempio, ma fatto bene, non sarebbe impossibile.