Su VVVID l'avevo vista ma mi dà sui nervi la pubblicità.
Ho provato a cercarla su Netflix, ma io ho visto solo gli episodi della prima e i due film.
Anche dove c'è l'etichetta "nuovi episodi" li avevo già visti. Finisce con
Su VVVID l'avevo vista ma mi dà sui nervi la pubblicità.
Ho provato a cercarla su Netflix, ma io ho visto solo gli episodi della prima e i due film.
Anche dove c'è l'etichetta "nuovi episodi" li avevo già visti. Finisce con
Su Chromecast la pubblicità di Vvvid non mi funziona mai, quindi forse forse potevi guardarla.
Comunque ora è su Netflix, che è più comodo che VVvid
Uooo, vero!
Molto bene, grazie![]()
non apro neanche che devo uscire e son sicuro mi addormenterei semplicemente guardando il trailer
Ma è la voce usata nella serie quella del trailer di 20 secondi? :Rotfl:
Visto i Famelici (Les affames) film zombio canadese. Momenti interessanti, altri un po' meno, altri ancora sembrano essere robe fatte per gli esami alla scuola di cinema. Il budget è pochetto, si vede abbastanza dal fatto che gli zombie son praticamente delle persone normali che mordono, invece di essere dei mostri.
Il film ha sbalzi tonali decisamente strambi, con scene splatterine alternate a dialoghi da camera, lunghi momenti di sguardi, silenzi e cavalli nei boschi alternati da scene d'azione un po' base.
Ridicolo come fanno correre gli attori, sembra non abbiano mai corso in vita loro. Anche alcune posizioni statiche paiono forzate, poco naturali. Sembrano attori più teatrali che cinematografici.
Dai, tutto sommato bellino.
Visto pure The Host (uno dei tanti film con quel nome). Molto interessante anche se gli adolescenti in calore me lo rovinano un po'.
La storia sarebbe stata molto più interessante, secondo me, con una visione più adulta delle relazioni e magari meno stereotipata, forse.
Necro, forse sono sulla tua strada, finalmente: ho appena Incominciato a guardare Darr Sabko Lagta Hai, un I racconti della Cripta in salsa hindi. Talmente celebre che nonostante sia diretto a un ciclopico pubblico di oltre 1.2 miliardi di spettatori non dispone di una media voto su IMDB perché neppure CINQUE persone lo hanno valutato
http://www.imdb.com/title/tt5680206/
Durata?
Ho trovato un paio di perle del cinema indiano, su Netflix, ma fanno sempre film di più di due ore.
Ogni volta che ne guardo uno mi trovo a pensare che "outstayed his welcome" per dirla all'inglese
Io ho iniziato a guardare Sherlock Holmes
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha visto Tokyo Goul? A voi è piaciuta?
La prima stagione sì. La seconda non molto
Sbaglio o la seconda stagione è un minestrone senza senso?
Ho avuto la sensazione mancassero informazioni. Probabilmente nel manga si capisce meglio (non ho letto)
Senza senso no, ma meno chiaro