Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Visto The Indian Detective.
Solo quattro episodi, ma molto carino.
Zero, è arrivato anche in Italia bad guys: vice city. Sto già salivando
Ho iniziato DARK, sono alla 4° credo.... Mmh mi puzza di roba alla lost, misteri misteriosamente misteriosi che misteriosamente nascondono altri misteri misteriosi :asd:
Però sembra girata bene, voglio proseguire per un po' per capire dove vogliono andare a parare :sisi: l'unica cosa certa è che è stata prodotta da un'associazione anti-nucleare :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Zero, è arrivato anche in Italia bad guys: vice city. Sto già salivando
Droppato dopo 8 puntate qua, mi faceva troppo incazzare :asd:
Finito Every Thing Sucks. Paraculo e tenerissimo :timido:
Citazione:
Pavone Allibratore
Droppato dopo 8 puntate qua, mi faceva troppo incazzare :asd:
No! A metà strada? Allora provo a buttarmi sul serial in prigione. Non posso credere che abbiano fatto bene solo con Stranger :asd:
Ho iniziato "erased", non sembra male.
Qualcuno lo ha già visto?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
ma il film nuovo con la Portman esce lunedì? volevo guardarlo domani sera invece del cinema :moan:
Terza stagione di Love. Il fine settimana inizia bene, per fortuna
Iniziato Peaky Blinders......ecco è una serie che non consiglierei a qualcuno che sta cercando di imparare l'inglese! :bua: a volte sembra più bresciano!
Finito Altered Carbon ma ho dei dubbi e ammetto che forse mi sono perso dei dialoghi
ma il bordello in cielo era legale? Come bordello ovviamente sì ma per il fatto che uccidevano (danneggiavano gli sleeve) potevano farlo legalmente? O forse è legale solo con autorizzazione e supervisione come abbiamo visto nel combattimento durante il party?
Altra cosa "uccidevano tranqui" o era sempre "real death". Giusto capire se la gente andava li per poter fare RD o solo ogni tanto poteva capitare
E' la seconda cosa che hai scritto in spoiler,
che i matusa potevano fare pagando di più, "particolare" non a conoscenza delle povere vittime. Uccidere rimane cmq illegale :sisi:
Citazione:
David™
E' la seconda cosa che hai scritto in spoiler,
che i matusa potevano fare pagando di più, "particolare" non a conoscenza delle povere vittime. Uccidere rimane cmq illegale :sisi:
Altered Carbon
Ok, parli di Real Death, potevano pagare questo extra e la vittima pensava ad un semplice re-sleeve. Con la storia del Neo-C e la legge N.xxxx non potevano testimoniare.
Però invece l'uccisione detta danneggiamento rimane sempre illegale? Solo che conta come roba da poco, come una semplice aggressione ai giorni d'oggi giusto?
Citazione:
Kayato
Altered Carbon
C'è il crimine di danno biologico. Ma è qualcosa a cui si può derogare se la "vittima" stipula un contratto apposito. Legalmente la cosa importante è che ci sia l'accordo delle parti e non sia una semplice violenza. In pratica la differenza che c'é tra uno stupro e sesso consenziente
Qualcuno ha già visto The Outsider?
"Stranamente" per un film originale Netflix pare sia abbastanza lammerda :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Legione
Qualcuno ha visto Tokyo Goul? A voi è piaciuta?
La seconda stagione fa un po' cacà perché non riprende gli avvenimenti del manga ma inventano un po' tutto di sana pianta :sisi:
Citazione:
Pete.Bondurant
Qualcuno ha già visto The Outsider?
"Stranamente" per un film originale Netflix pare sia abbastanza lammerda :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Visto. Bella l'ambientazione ma storia e personaggi non sono niente di che.
Inoltre non si capiscono bene le motivazioni del protagonista, soprattutto all'inizio.
Visto il capitale umano, bel film, ottime interpretazioni (a parte Bentivoglio che non reggo proprio). Sulla terza stagione di Love, molto buona finora, ma odio questa tendenza ormai nelle serie di farti vedere gente che vomita in maniera dettagliata. Io mangio mentre guardo le serie, che caspita!