NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 485

Pagina 485 di 1097 PrimaPrima ... 385435475483484485486487495535585985 ... UltimaUltima
Risultati da 9.681 a 9.700 di 21935

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #9681
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ah si Victoria, quello che viene spesso scambiato con Irina


    A chi ti riferisci, necro? A Veronica?

  2. #9682
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.971

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Victoria, non c'è in Italia.

  3. #9683
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Vista la prima di Wild Wild Country.

    E' un documentario a puntate sulla vita di Osho... molto interessante ma un po' lento. Da guardare.
    Segno

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  4. #9684
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.175

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Il documentario su osho lo sto guardando anch'io, non riesco a capire se erano più fuori di melone i suoi seguaci o i vecchietti ultraconservatori che abitavano nel paesello

  5. #9685
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Eh, all'epoca (parliamo del '6 tutto quello che diceva Osho non si era mai sentito prima. Adesso certe sue frasi su facebook possono pure fare ridere e c'è chi le sa a memoria, sta di fatto che la new age non è nata nel 2000 ma almeno nel 1950

    Ovvio che aveva tutti ai suoi... piedi. Furbetto

    Il documentario però mi ricorda la serie "drammatica" di The Path su Amazon

    Stanno decisamente bene insieme

  6. #9686
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Swiss army Man è bellino
    Anche se il finale mi ha lasciato un tantino interdetto. Potevano scegliere di rendere tutto logico ma han preferito la cagatona
    Mi hanno detto in altra sede che SAM è nato come corto e poi espanso in un film vero e proprio. In quest'ottica ci sta il plot twist minchione del finale. Il mio stupore è riferito per lo più a questo che agli usi di Harry Protter
    Comunque sia chiaro che mi è piaciuto e, anzi, mi sento di consigliarlo.

    Veronica invece non mi è dispiaciuto. Non apprezzo il genere, in genere, ma non è malvagio, c'è della sapiente mestieranza dietro.
    Boh, per me gridava z-movie ad ogni fotogramma, con tanto di didascalie da Cronaca Vera a inizio e fine film per dire "oh, raga, vachevvéro".
    Unica nota di spicco è la suora tabagista

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Veronica è nella mia watch list da tempo, con un Chivaz's seal of approval cosi' potente ormai non posso esimermi dal guardarla


    Sappimi dire poi, sul serio. Mi piace di più confrontarmi su pareri opposti che leggermente diversi.

  7. #9687
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.971

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Le note storia vera sono circa vere

  8. #9688
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.707

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    HANDIA

    non ne sapevo nulla di nulla, fatto partire per caso, volevo aprire l'anteprima ed invece ho cliccato ed è partito subito. prima mi ha incuriosito la lingua, il basco è stranissimo, poi andando avanti m'ha preso

    era tanto che non guardavo una roba così, a cazzo, senza saper niente della trama
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #9689
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.964

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    VIOLET EVERGARDEN (finito le puntate disponibili)


    dopo la prima puntata d'impatto, le puntate successive non è che mi entusiasmassero più di tanto, si ok bellino, però sembravano tante storielle buttate li, tutto troppo melenso,lei sempre fredda e distaccata, come una vera bambola.....finché la diga non crolla, le puntate da metà in avanti sono molto belle, momenti mario merola quindi se siete tanto emotivi siete avvisati io che ho il cuore di pietra in qualche momento avevo gli occhi lucidi, mannaggia ai pescetti



    tra l'altro sono finito per caso in una discussione su un forum americano e c'era un veterano di guerra, un ex marines, che scriveva di come questo anime, più di tantissimi film o libri sull'argomento, ha saputo descrivere quella sensazione di smarrimento e vuoto che prova un reduce di guerra quando deve tornare alla vita civile e nella discussione ce ne erano altri di ex soldati che concordavano con le parole del marines, mi ha sorpreso tanto sta cosa, cioè si secondo me la psiche di violet viene rappresentata bene, ma non immaginavo che dei veri reduci ci si rispecchiassero così intensamente

  10. #9690
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.093

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    io sono arrivato alla 3x07 (o 3x0 di Bojack Horseman, carino ma tra una cosa e l'altra non riesco a finirlo

    la puntata subacquea (penso fosse la 3x04 o lì intorno...) molto riuscita


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  11. #9691
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.175

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    VIOLET EVERGARDEN (finito le puntate disponibili)


    dopo la prima puntata d'impatto, le puntate successive non è che mi entusiasmassero più di tanto, si ok bellino, però sembravano tante storielle buttate li, tutto troppo melenso,lei sempre fredda e distaccata, come una vera bambola.....finché la diga non crolla, le puntate da metà in avanti sono molto belle, momenti mario merola quindi se siete tanto emotivi siete avvisati io che ho il cuore di pietra in qualche momento avevo gli occhi lucidi, mannaggia ai pescetti



    tra l'altro sono finito per caso in una discussione su un forum americano e c'era un veterano di guerra, un ex marines, che scriveva di come questo anime, più di tantissimi film o libri sull'argomento, ha saputo descrivere quella sensazione di smarrimento e vuoto che prova un reduce di guerra quando deve tornare alla vita civile e nella discussione ce ne erano altri di ex soldati che concordavano con le parole del marines, mi ha sorpreso tanto sta cosa, cioè si secondo me la psiche di violet viene rappresentata bene, ma non immaginavo che dei veri reduci ci si rispecchiassero così intensamente
    l'avvevo mollato

    mi toccherà riprenderlo

  12. #9692
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.162

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    l'avvevo mollato

    mi toccherà riprenderlo
    Idem

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  13. #9693
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.964

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    GAME OVER MAN


    ok è una strunzata di film ma mi ha fatto ghignare, quindi promosso


    ps: ma solo a me il piccoletto del gruppo ricorda troppo il fratello scemo di dexter? dai in certe inquadrature è IDENTICO


  14. #9694
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.707

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    'nsomma, sembra uno spin-off di workaholics con però i cazzi
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  15. #9695
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.964

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    'nsomma, sembra uno spin-off di workaholics con però i cazzi
    lol, non conoscevo sta serie....ma sono identici , anzi il piccoletto mi sembra pure lo stesso attore

  16. #9696
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.707

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    lol, non conoscevo sta serie....ma sono identici , anzi il piccoletto mi sembra pure lo stesso attore
    SONO loro tre. i personaggi che interpretano son praticamente uguali a quelli del telefilm
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  17. #9697
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.964

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    SONO loro tre. i personaggi che interpretano son praticamente uguali a quelli del telefilm
    lol, visto di sfuggita gli altri due sembravano altri attori anche se simili, invece sono sempre loro 3 grazie per la segnalazione

  18. #9698
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.707

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    workaholics son 7 stagioni
    ogni anno mi stupivo che ci fosse una nuova stagione

    tra le scene top il pedofilo che si presenta alla porta con una xbox360 e un vaporizzatore per la marijuana
    ma anche il down badass
    o la puntata flashback dove si incontrano al college
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  19. #9699
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.440

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ma in workaholics immagino manchi tutta la violenza esagerata che si ispira ai film action.
    Per chi ha visto la serie ci sta che dopo 7 stagioni sappia di già visto.
    Per me che non ho seguito la serie, invece è stata una bella scoperta

  20. #9700
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    GAME OVER MAN
    ok è una strunzata di film ma mi ha fatto ghignare, quindi promosso

    ps: ma solo a me il piccoletto del gruppo ricorda troppo il fratello scemo di dexter? dai in certe inquadrature è IDENTICO

    Temevo fosse una cagata di film, nel senso cattivo, tipo gli ultimi di sandler (the ridicolous six... ma perché ), invece a quanto pare ne parlate tutti più o meno bene, tipo un Hot Shots! lo guarderò

    è verissimo che il protagonista (Adam DeVine) somiglia a quello di Dexter

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    SONO loro tre. i personaggi che interpretano son praticamente uguali a quelli del telefilm
    Immagino allora che il film sia un modo di portare i personaggi e situazioni della serie, ma sul grande schermo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su