Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Non faccio in tempo a finire (di malavoglia) la seconda stagione di Zoo che questi mi sbattono addosso la terza :bua:
Domani escono la terza di Gotham e l'ultima di Teen Wolf, che sono due vaccate, ma a me piacciono lo stesso.
Necro, sto guardando Tabula Rasa.
Temo tanto fumo e niente arrosto. Infondimi fiducia.
Annihilation lo hanno tratto da un libro di fantascienza "ecologica" che fa parte di una trilogia. Propendo per l'idea che uscirà un 2 e 3 anche perché la fine non sembrava la fine.
Comunque è vero, a parte gli effetti speciali grafici bellissimi il film dice poco. Poi c'entra anche un altro libro: La vita immortale di Henrietta Lacks che parla di come le sue cellule tumorali siano sopravvissute alla sua morte e siano ancora oggi usate per esperimenti :look:
Storia vera.
A me non è dispiaciuta, il twist a metà serie è abbastanza inatteso.
Mi ha deluso un po' l'ultima puntata, perché c'è un momento spiegone. La serie comunque è autoconclusiva, quindi non c'è nessuno svacco importante.
ho usato quella linea cellulare (HeLa) durante tutto il mio dottorato :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
A me non è dispiaciuta, il twist a metà serie è abbastanza inatteso.
Mi ha deluso un po' l'ultima puntata, perché c'è un momento spiegone. La serie comunque è autoconclusiva, quindi non c'è nessuno svacco importante.
sto guardando ora la seduta spiritica della quarta puntata :rotfl:
alcuni momenti vacillano tra il grottesco e il trash... Vedi il babbo con l'Alzheimer che si arrapa toccando la coscia della figlia e poi viene trovato dalla moglie (fedifraga) mentre si masturba in salotto sulla carrozzina :rotfl:
Citazione:
Mega Man
Non entrare nel giro dei film della asylum allora, rimarresti traumatizzato dall'oscenità :rotfl:
Si si li conosco, ne ho visti anche un paio, ma sono così brutti che sono sostanzialmente innocui :asd:
L'occhio di vetro che cade per le scale :rotfl:
Citazione:
1/Zero
ho usato quella linea cellulare (HeLa) durante tutto il mio dottorato :asd:
Io vorrei leggere il libro ma costa molto anche in ebook, why?
Provo per vie traverse :look:
Salve a tutti.
Piccola curiosità.
E' scomparso anche a voi Agents of SHIELD da Netflix?
Fino a due giorni fa c'era, stavo vedendo la 4a stagione e adesso non mi compare più.
Iniziata la migrazione dei prodotti Marvel o questione di diritti?
Grazie.
Non sei ancora al colpo di scena, allora
Citazione:
Redrum
Non faccio in tempo a finire (di malavoglia) la seconda stagione di Zoo che questi mi sbattono addosso la terza :bua:
Domani escono la terza di Gotham e l'ultima di Teen Wolf, che sono due vaccate, ma a me piacciono lo stesso.
Ho visto la prima della terza e... :asd: penso sia da dimenticare :asd:
Citazione:
lollazenapalm
Io vorrei leggere il libro ma costa molto anche in ebook, why?
Provo per vie traverse :look:
facile che lo trovi.
Per vie legali, qua lo trovo a 10 dollari.
Citazione:
Necronomicon
Non sei ancora al colpo di scena, allora
sono alla fine della quarta, appena iniziata la cinque. Per ora la grande rivelazione è che
lo scomparso è figlio del vecchio poliziotto.
E sticazzi
:asd:
Ep. 5: chi è quel mona che sbatte la porta :asd:
Citazione:
lollazenapalm
Annihilation lo hanno tratto da un libro di fantascienza "ecologica" che fa parte di una trilogia. Propendo per l'idea che uscirà un 2 e 3 anche perché la fine non sembrava la fine.
Comunque è vero, a parte gli effetti speciali grafici bellissimi il film dice poco. Poi c'entra anche un altro libro: La vita immortale di Henrietta Lacks che parla di come le sue cellule tumorali siano sopravvissute alla sua morte e siano ancora oggi usate per esperimenti :look:
Storia vera.
Beh è un classico di qualunque film di Hollywood ormai di lasciare spazio ad un eventuale sequel. Da quello che ho letto su IMDB, il regista (che è anche l'autore dello script) si è basato sulla storia del primo libro estrapolandone lo sviluppo e quando sono usciti i due libri successivi non ha voluto leggerli per non influenzare la storia così come era venuta fuori. Però non credo che ci sarà un seguito. Piuttosto, mi sono chiesto una cosa
nei titoli di coda c'é una persona che viene citata per aver interpretato sia il coccodrillo che l'orso :eek: avete idea di come? Animatronics, tuta, etc?
Citazione:
weaponX
Salve a tutti.
Piccola curiosità.
E' scomparso anche a voi Agents of SHIELD da Netflix?
Fino a due giorni fa c'era, stavo vedendo la 4a stagione e adesso non mi compare più.
Iniziata la migrazione dei prodotti Marvel o questione di diritti?
Grazie.
Da me c'è ancora.
Citazione:
Redrum
Da me c'è ancora.
Se prova a fare cerca non mi compare completamente, nemmeno tra quelli che stavo guardando.
https://s31.postimg.org/fte8rkqvb/Senza_titoloasd.jpg
Inoltre ho notato che è spuntato House of Cards che prima non c'era, francamente non ho fatto caso se lo avevano aggiunto già prima.
house of cards (la serie orginale inglese) c'è sempre stata in catalogo
Citazione:
weaponX
Se prova a fare cerca non mi compare completamente, nemmeno tra quelli che stavo guardando.
https://s31.postimg.org/fte8rkqvb/Senza_titoloasd.jpg
Inoltre ho notato che è spuntato House of Cards che prima non c'era, francamente non ho fatto caso se lo avevano aggiunto già prima.
mi dispiace dirtelo ma sei in un'altra nazione
Visto ieri sera il documentario su trump, la stupidità degli americani non finisce mai di sorprendermi :facepalm: