olifante lo conosco solo per DEADWOOD, dove aveva un ruolo bello pesante. infatti mi ha fatto strano rivederlo in santa clarita con la faccia da pirla, però mi piace.
di JUSTIFIED mi han parlato bene ma non l'ho visto
![]()
olifante lo conosco solo per DEADWOOD, dove aveva un ruolo bello pesante. infatti mi ha fatto strano rivederlo in santa clarita con la faccia da pirla, però mi piace.
di JUSTIFIED mi han parlato bene ma non l'ho visto
![]()
tra l'altro deadwood la consiglio, anche se incompleta.
era il periodo in cui la HBO faceva regolarmente il passo più lungo della gamba e non ce la faceva a terminare le serie...però tiravano fuori robe come deadwood e carnivale che ad avercene :*
Finito santa Clarita ieri, serie veramente carina e divertente, nel genere"commedie" una delle più riuscite che si trovano su netflix...(almeno fra quelle recenti)
Justified l'ho visto su Amazon ma non sono andato oltre la metà della prima stagione, due coglioni grandi grandi
Ho iniziato a guardare LOVE, davvero molto carina e valida nel suo genere, mooolto consigliata soprattutto se siete singoloni col feel o cose simili
Tra l'altro l'attrice protagonista della prima serie è anche molto carina
Lui sembra Woody Allen da giovane con i capelli lunghi.
7++
Finito bojack horseman.
Chi aveva detto che la stagione 4 è un capolavoro?
Beh aveva assolutamente ragione
Ci sono news sull'uscita della quinta stagione?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ho visto Annilihation. Piuttosto meh. Classico film d'azione/horror ammerrigano dove
Alien 1 e 2 avevano già detto tutto al riguardo trent'anni fa e questo film non aggiunge nulla se non un po' di effetti speciali allucinogeni. Gli unici punti dove si discosta da cliché fin troppo usurati è nel fatto che
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Sto guardando w/Bob&David
Divertente
Visto stasera, oddio sinceramente Alien non mi è minimamente passato per l'anticamera del cervello
Piuttosto ho pensato a stalker (il film di tarkowsky, ovviamente) per il 'setting' e in parte anche ad arrival.
Cmq pure a me non è piaciuto molto, più che altro la parte centrale l ho trovata abbastanza slegata dal resto del film.... Non è male ma non colpisce....
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
#equindi?
Cmq tranquilli più o meno è il parere comune![]()
Invece io ho visto THE TITAN, bof le premesse erano un minimo interessanti, mi immaginavo una sorta di interstellar dei poveri, invece è più un splice dei poveriche poteva anche essere ugualmente interessante, ma procede tutto in modo anonimo e alla fine si fanno cose a caso perché si
E niente mi faccio sempre fregare, ma io vedo scritto fantascienza e sono attratto come una falena dalla luce![]()
Hai preso le pillole lo ha visto qualcuno?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Credo sia fatto apposta per dare l'aria che sia tutto un po' cheap, anche lui ed i suoi maglioni
Pensavo però più a quelle non in studio, tipo quella con i tizi di community o i titoli dei documentari