Non fare domande le cui risposte poi non ti piaceranno
Visualizzazione Stampabile
Non fare domande le cui risposte poi non ti piaceranno
Nel senso che sta su Netflix?
Ben10 la prima o Ultimate? :pippotto:
Lo vojo
https://media1.giphy.com/media/3osxY...1G9O/giphy.gif
Sto guardando The Rain.
Odio i protagonisti. Vanno contro ogni logica di sopravvivenza.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Pensavo di sospendere Netflix, alla fine non è che lo uso tanto.
Uh uh, primo episodio di Busted :sisi:
In Ultimate alien il protagonista non è più un nano ma è adulto, c'è una sua apparizione (Ben ten-thousand) anche in qualche episodio della serie classica, con la scusa dei salti e paradossi temporali :asd:
Nemmeo io sono esperto, lo guardavo per caso quando passava su K2 :sisi:
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/...30/865/5bf.jpg
http://i64.tinypic.com/w1a6xk.jpg
Sulla seconda serie c'è scritto 2016, sarà quello? Te lo dico stanotte
Busted è coreana ma... È uno spaccato troppo... Ma cosa... Ma che... Io...
Sono meravigliato.
:rotfl:
The Rain è la versiona a basso budget di Resident Evil danese misto ad un post apocalittico.
Dio mio che cagata :bua:
Del resto, Rain... Umbrella...
Busted all'inizio non capivo. Ma a metà della prima puntata (che dura tipo un film, maledetti coreani) ho :rotfl:
Come descriverla? Mettete che abbiate un amico ricco che deve fare un addio al celibato e che organizza pagando decine di attori una sorta di cena con delitto + mistery/escape rooms varie e inviti persone che debbano rimanere in ruolo pur non avendo chiaro quel che succede o quel che devono fare. E vi coinvolga in 'sto gioco demente per parecchi giorni.
Ecco, questo è Busted :rotfl:
ho provato a vedere la prima di kakeguri live action....:bua: