Non fare domande le cui risposte poi non ti piaceranno
Visualizzazione Stampabile
Non fare domande le cui risposte poi non ti piaceranno
Nel senso che sta su Netflix?
Ben10 la prima o Ultimate? :pippotto:
Lo vojo
https://media1.giphy.com/media/3osxY...1G9O/giphy.gif
Sto guardando The Rain.
Odio i protagonisti. Vanno contro ogni logica di sopravvivenza.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Pensavo di sospendere Netflix, alla fine non è che lo uso tanto.
Uh uh, primo episodio di Busted :sisi:
In Ultimate alien il protagonista non è più un nano ma è adulto, c'è una sua apparizione (Ben ten-thousand) anche in qualche episodio della serie classica, con la scusa dei salti e paradossi temporali :asd:
Nemmeo io sono esperto, lo guardavo per caso quando passava su K2 :sisi:
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/...30/865/5bf.jpg
http://i64.tinypic.com/w1a6xk.jpg
Sulla seconda serie c'è scritto 2016, sarà quello? Te lo dico stanotte
Busted è coreana ma... È uno spaccato troppo... Ma cosa... Ma che... Io...
Sono meravigliato.
:rotfl:
The Rain è la versiona a basso budget di Resident Evil danese misto ad un post apocalittico.
Dio mio che cagata :bua:
Del resto, Rain... Umbrella...
Busted all'inizio non capivo. Ma a metà della prima puntata (che dura tipo un film, maledetti coreani) ho :rotfl:
Come descriverla? Mettete che abbiate un amico ricco che deve fare un addio al celibato e che organizza pagando decine di attori una sorta di cena con delitto + mistery/escape rooms varie e inviti persone che debbano rimanere in ruolo pur non avendo chiaro quel che succede o quel che devono fare. E vi coinvolga in 'sto gioco demente per parecchi giorni.
Ecco, questo è Busted :rotfl:
ho provato a vedere la prima di kakeguri live action....:bua:
niente i giapponesi hanno sta maledetta fissa di voler fare trasposizioni 1:1 e non sto parlando della sola trama ma di tutto il resto, espressioni sceme e inquadrature assurde comprese, solo che se in un cartone animato la cosa funziona, con attori in carne ossa fa cascare le braccia :bua: senza contare che nei migliori dei casi ti ritrovi un filmino delle vacanze con dei brutti cosplay che imitano i personaggi degli anime :bua:
che poi qui avevamo un prodottino adatto a farne un buon live action, un'unica ambientazione scolastica, niente poteri o creature, solo studenti che praticano il gioco d'azzardo, lo giravi come una serie tv normale e poteva venir fuori qualcosa di buono, ma no devi per forza farli fare le stesse espressioni e pose sopra le righe....che poi se proprio devi cerca attori un minimo capaci :bua: poi vabbeh qualità media che manco le nostre fiction su rete piemonte :bua:
Jailbreak. Film che sospetto cambogiano o di quelle zone lì. Quando non si menano fa cagare per il resto invece non è male, lì si menano bene tanto gli attori possono ucciderli sul serio. Rispetto a altri film marziali è meno estremo, più aderente forse a una reale disciplina marziale di tutti i giorni. Peccato che al film interessi molto di più raccontare la sua storia di merda e ne sia proprio innamorato. Dover aspettare più di 20 minuti prima che si tirino calci e pugni dovrebbe essere vietato ai film provenienti dall'indocina
Sei consapevole vero di essere l'unica persona al mondo ad averlo visto? :asd: Immagino che nemmeno l'addetto al montaggio l'avrà visto tutto intero :lol:
Ma se era nella lista dei più visti su Netflix! (anche se ho più volte avuto il sospetto che quella lista dipendesse solo da quel che guardavo io :asd: )
Nella mia lista non c'è e ho dovuto scrivere il nome intero prima che me lo trovasse :rotfl:
Almeno ora sappiamo che la lista "i più visti di Netflix" non è onesta :sisi: