Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Brooklyn Nine-Nine will return on a different network. The show has been picked up by NBC, Deadline reports. News recently broke that the show, which was originally on Fox, had been canceled, much to the dismay of fans. Reports that the show might be moving to Hulu began to circulate but nothing materialized, until now.
ieri la moglie non sapeva cosa vedere, ha voluto dare un'occhiata a The Rain (https://www.netflix.com/gb/title/80154610), finche' dopo i primi 20 minuti, ci siamo rivisti qualche puntata di Still Game prima di leggere un libro.
La storia mi ha ricordato un misto di The Happening / Caravan della Bonelli / un qualunque film sulla falsa riga apocalittica. In quei 20 minuti c'e' stato un ritmo assurdo di clices e azioni insensate da farmi incazzare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
In alcune delle puntate di Safe nei flashback ci sono altri flashback.
È veramente contorto e stereotipato
A te ti piacciono solo i giapponesi contorti...
Ho visto la prima e l'inizio della seconda: promossa a pieni voti, la vedrò tutta. Alla facciazza tua e dei tuoi giapponesi del ca***
:snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Sono andato a far canoa stamattina, ora sono senza braccia. Quindi Netflix :asd:
Tu non hai mai avuto le braccia. Si nota dal tuo Avatar.
Finito A Korean Odissey. È un po' fastidioso che gran parte delle serie coreane finiscano con promesse di prossime avventure che mai si realizzeranno :asd:
Ora manca solo the prison playbook e ho visto tutto quello che è coreano su Netflix
Visto il documentario sul pizza bomber :pippotto:
L'america non finisce mai di stupirmi :asd:
Hanno messo Ash vs Evil Dead. Dato il mio Nick, non posso esimermi :asd:
Citazione:
Necronomicon
Hanno messo Ash vs Evil Dead. Dato il mio Nick, non posso esimermi :asd:
Purtroppo solo la prima stagione, mi tocca mantenere Infinity.
Già, ma piuttosto che dar soldi al Berlusconi, attendo :asd:
Prima stagione e pure la più bella :snob: guardabili le altre, ma si nota che perdono le idee.
Lucy Lawless MILFissima
Lana Delmonte bonazza :pippotto: (smile che invece di una pipa, usa la canna di un fucile)
Citazione:
Chiwaz
Purtroppo solo la prima stagione, mi tocca mantenere Infinity.
è più grande di un ruscello ma più piccolo di un fiume :fag:
Sto recuperando solo ora "13". Non so come era stata accolta qua sul forum, ma al di là di alcuni difetti (sia tecnici che a livello di storia) mi sta piacendo :timido:
clay è stato sul cazzo più o meno a tutti.
la protagonista è sostanzialmente una ritardata.
gran topine cmq :snob:
Non ricordo come fu accolta, mi pare bene. Tranne denunciare la gayezza del tipo per non essersi fatto la superfica nella sua stanza.
Temo la seconda stagione sarà un po' forzata.
Evil genius. Non conoscevo la storia, interessante. Sul finale han tentato di far guadagnare a tutti la pena di morte, ma vabbè :asd:
Brooklyn 99 salvato da NBC.
Citazione:
Davidian
Sto recuperando solo ora "13". Non so come era stata accolta qua sul forum, ma al di là di alcuni difetti (sia tecnici che a livello di storia) mi sta piacendo :timido:
s'era intasato il topic di netflix parlando solo di quella :asd:
Clay verginello e gaio per non essere andato oltre con le tipe che ci provano con lui. Senzapalle per non aver reagito diversamente alla scena "Vattene!" ("voi sapete quale") :snob:
Però la storia di fondo è interessante da seguire. Seconda stagione forzata
Citazione:
Mega Man
Clay verginello e gaio per non essere andato oltre con le tipe che ci provano con lui. Senzapalle per non aver reagito diversamente alla scena "Vattene!" ("voi sapete quale") :snob:
madonna l'odio
Citazione:
Davidian
Mi pare di ricordare opinioni di tutti i tipi. Personalmente un ottimo prodotto, protagonista odioso (come spesso accade) per il resto tutto ok.
Sulla seconda stagione non ci vedo nulla di male.