la serie francese finisce sì
Mi bocciate tutto quello che mi pare interessante uff...
Allora consigliatemi voi qualcosa di bello in tema horror/scifi.
Finito pure mars, pensavo fosse più scientifico però è godibile.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
The Expanse?
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Finita la S03 di Sons of Anarchy.
Stagione abbastanza noiosa fino alle ultime tre puntate in cui finalmente succede qualcosa. Ci sono comportamenti incomprensibili che però poi servono a giustificare certe cose nel finale. Meh, decisamente inferiore alle prime due.
di SoA penso di aver visto solo gli spot pubblicitari anni fa quando avevo Sky![]()
so che è fatta dallo stesso sceneggiatore di The Shield, nonstante questo però il setting motociclistico mi ha sempre disincentivato dal guardarla
ne ho sempre letto in termini entusiastici - nel senso che a leggere i commenti pare veramente una delle serie da Olimpo.... ma è così sul serio?
The Shield non l'ho visto.
Il setting è originale, secondo me. Vedere le cose dal punto di vista di un charter di motociclisti con le loro usanze, i riti, l'onore interno, etc è interessante.
I protagonisti più che essere antieroi sono delinquenti fatti e finiti con qualche tratto positivo, ma chi sta dalla parte della legge è anche peggio.
Una chance gliela darei, anche se non è certamente un Breaking Bad.
Per me no, ma magari se ti piacciono le moto è diverso
Tutte di fila.
Ma non è che ci sia un effetto noia, anzi, è solo che ci mettono 4 puntate a coprire avvenimenti per cui ne basterebbe una, quindi la caduta di ritmo risulta evidente.
In questa S03 è prevalente la parte soap opera rispetto alla parte action.
Come ha già detto qualcuno, ci sono sempre 2/3 episodi di troppo a stagione.
Nella terza sono 4 gli episodi utili![]()
Mi son trasferito oltreoceano per mettermi in pari con la quinta di B99![]()
eh , e magari non ha visto manco "the wire"![]()
the shield mi pare c'è su Amazon
The Wire ovviamente non c'è da nessuna parte![]()
ce l'ho sul mio disco durissimo![]()