credevo ti piacessero i film di fantascienza![]()
grazie
![]()
Comunque il film sembra fatto per dei ventenni e poi appiccicato sopra a delle post-trentenni. Un po' strano vedere queste donne che si comportano da bimbette prive di criterio e che rincorrono l'amore muscoloso.
Comunque meglio di The Kissing Booth![]()
Ultima modifica di Necronomicon; 29-05-18 alle 09:44
Il 31 scade il film di Batman, mi raccomando chi non l'ha ancora visto si affretti
Visto CARGO
In Australia scoppia una grave epidemia di congiuntivite che trasforma la gente in zombie, gli unici a sopravvivere sono le persone più stupide del pianeta (sarà perché gli zombie si nutrono di cervelli e quindi mangiano prima quelli intelligenti? Noi di voyager pensiamo di si) e stiamo parlando di un livello di stupidità che al confronto quelli di walking dead sono dei premi nobel.... Ovviamente il protagonista è lo stupido alfa, che cercherà per tutto il film il modo più creativo di farsi ammazzare![]()
Bel film consigliato![]()
La moglie scema, il marito scemodippiu
finito L'ALIENISTA
bello belloanche se devo essere sincero, quello che mi è veramente piaciuto di questa serie è la rappresentazione della new-york del 1896. Di solito nelle serie in costume abbiamo personaggi che hanno comportamenti "moderni" o peggio viene mostrata una versione ammorbidità del periodo, invece qui abbiamo una rappresentazione piuttosto fedele o cmq plausibile degli usi e costumi dell'epoca, la città è sporca e violenta come è giusto che sia, il degrado della società che non è limitata alle mura dei bordelli malfamati, ci si è soffermato molto anche sui piccoli gesti quotidiani come allacciare le scarpe
![]()
però mi è piaciuta anche l'investigazione e la creazione della squadra, come si diceva prima, magari niente di troppo originale, ma funziona, i personaggi sono ben caratterizzati e molto umani, con le loro virtù e soprattutto difetti, buono il personaggio di Sara, una donna forte ed emancipata si ma con tutti i limiti di una donna della fine dell'800....di questi tempi l'avrebbero mostrata stendere un gruppo di malviventi con mosse di kung-fu![]()
Salvve premesso che non conosco il sito, quali sono i programmi di punta si netflix?
Indubbiamente le serie coreane
don matteo
iron fist
Sto guardando il documentario sui funko pop, bella la storia sugli inizi dell'azienda e dei fondatori, però racconto pallosetto, infatti ho stoppato a metà per finirlo un'altra volta..... Niente a che fare con "i giocattoli della nostra infanzia"quelli sono fichissimi
quello di he/man me lo ha fatto venire duro
![]()
Mi stavo chiedendo come mai Necronomicon fosse tutto il giorno davanti alla tv e non fosse in giro a vivere la vita. Fino a che non ho letto il suo post sulle donne libertine. Capisco molte cose ora.
dai necro, incriviamoci ad ainori italian journey![]()
approposito, sono arrivato a quando "il robot che non sa amare" si è dichiaratotroppe emozioni in questo programma, per quello devo centellinare le puntare, non reggo un tale carico emotico
![]()
shy boy è il mio mitoil tarantino giapponese
![]()
Imho già l'essere italiani dovrebbe essere sufficiente per sembrare agli occhi delle femmine jappo dei maschi Alpha vista la qualità media del maschio giapponese
Praticamente sarebbe come giocare a doom in god mode
Quindi dubito che nel programma accetterebbero italiani, si troverebbero l'anno successivo senza concorrenti maschi![]()