Visualizzazione Stampabile
-
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
finito disincanto....è stato un parto, ma volevo a tutti i costi vederne la fine.....ovviamente 'na cagata senza senso, rimanendo coerente col resto del programma :snob:
una roba che doveva essere cancellata al secondo episodio
-
matrix 4 del 2021? :sospetto:
non ho memoria della sua esistenza :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
finito disincanto....è stato un parto, ma volevo a tutti i costi vederne la fine.....ovviamente 'na cagata senza senso, rimanendo coerente col resto del programma :snob:
una roba che doveva essere cancellata al secondo episodio
idem... mi sento in colpa a lasciare le cose a metà, un po' mi ero affezionato ai personaggi, ma complessivamente serie bruttina, trama confusa e in cui non succede niente, praticamente poteva durare la metà, ma soprattutto non fa mia davvero ridere, c'è qualche battuta carina che fa sorridere, qualcuna che ci prova ma non ci riesce, ma non ricordo una sola risata di pancia di quelle che faccio quando homer fa le sue minchiate, o anche futurama...
-
Nessuno hai iniziato La caduta della Casa degli Usher?
Viste le prime due, per adesso è ni.
L'inizio mi è piaciuto un botto, fotografia, dialoghi, atmosfere, tutto sembrava andare nella direzione giusta. Poi, appena sono apparsi i figli, meh, il tracollo.
Ok i simbolismi, l'enfatizzazione, il marcio, però a me è arrivato tutto pompato a mille, troppo caricato e caricaturale: ogni minuto sembrava gridare: guardate quanto facciamo schifo, sentite come inondiamo tutto con turpiloquio e volgarità quando apriamo bocca, guardate quanto siamo deviati, tutti con tutti, fluidi, uomini, donne, animali...
Davvero inutile e insensato il dialogo in cui la nuova moglie racconta alla giovane nipote come si è incontrato e ha conquistato Usher senior: "ero una super tossica e siccome ho la bocca grande da ora in poi ti farò dei giga soffocotti". Mah.
La parte sovrannaturale, per adesso, davvero sottotono. La morte del primo figlio, a parte il cic ciac, poca roba.
Per chi ha letto Poe, belli e ben integrati i riferimenti alle sue opere, compresi le parti di dialogo e le poesie.
Resto sul chi va là, a livello tecnico ci siamo, vediamo se migliora. Purtroppo, ma questa è una mia convinzione, molte "atmosfere", trasportate ai giorni nostri, perdono tantissimo di fascino.
-
Citazione:
Chiwaz
Non doveva uscire la nuova stagione di Kengan Ashura?
finalmente vista.
More of the same, ma è per quello che la si guarda.
Sono io che mi sono abituato allo stile oppure le animazioni sono migliorate ?
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che
l'evoluzione del personaggio pare andare di pari passo con i flashback di cui a volte mi pare creino inconsistenze con quelle della prima stagione, dall'altra non giustificano come all'inizio del torneo non usi le abilità già imparate. Tentativo un po' pigro di far crescere di livello il personaggio.
L'importante comunque è che si menino forte senza troppe parole :asd:
-
Citazione:
Aries6
Nessuno hai iniziato
La caduta della Casa degli Usher?
Viste le prime due, per adesso è ni.
L'inizio mi è piaciuto un botto, fotografia, dialoghi, atmosfere, tutto sembrava andare nella direzione giusta. Poi, appena sono apparsi i figli, meh, il tracollo.
Ok i simbolismi, l'enfatizzazione, il marcio, però a me è arrivato tutto pompato a mille, troppo caricato e caricaturale: ogni minuto sembrava gridare: guardate quanto facciamo schifo, sentite come inondiamo tutto con turpiloquio e volgarità quando apriamo bocca, guardate quanto siamo deviati, tutti con tutti, fluidi, uomini, donne, animali...
Davvero inutile e insensato il dialogo in cui la nuova moglie racconta alla giovane nipote come si è incontrato e ha conquistato Usher senior: "ero una super tossica e siccome ho la bocca grande da ora in poi ti farò dei giga soffocotti". Mah.
La parte sovrannaturale, per adesso, davvero sottotono. La morte del primo figlio, a parte il cic ciac, poca roba.
Per chi ha letto Poe, belli e ben integrati i riferimenti alle sue opere, compresi le parti di dialogo e le poesie.
Resto sul chi va là, a livello tecnico ci siamo, vediamo se migliora. Purtroppo, ma questa è una mia convinzione, molte "atmosfere", trasportate ai giorni nostri, perdono tantissimo di fascino.
A me sta piacendo, sono a metà, ma come dici tu sembra un po' troppo forzata la situazione dei vari figli, sembrano i Power Rangers del disagio :asd:
Mi piacerebbe molto di più se si facesse a meno dei jump scare, dopo due volte la meccanica "si gira e si trova X davanti con la musica che fa ZAN!" stanca...
-
Per ora non mi dispiace, mi piace il fatto che siano loro due faccia a faccia e lui racconta i fatti, ogni episodio su un personaggio ed è tutto un gran omaggio a Poe.
I "fantasmi" sono molto spoilerosi, per ora 3 su 3 ho capito come andava a finire. Speravo ci fossero i "fantasmi nascosti" come nelle prime due serie ma non lo fa più.
Alla fine è diventato un altro carrozzone stile AHS.
-
Citazione:
garese
A me sta piacendo, sono a metà, ma come dici tu sembra un po' troppo forzata la situazione dei vari figli, sembrano i Power Rangers del disagio :asd:
Mi piacerebbe molto di più se si facesse a meno dei jump scare, dopo due volte la meccanica "si gira e si trova X davanti con la musica che fa ZAN!" stanca...
Questa è meravigliosa, te la rubo :asd:
-
Sto continuando JoJo, non ha alcun senso, ogni mezza stagione cambia il potere che usano per combattere, il respiro, poi la magia, poi i Pokémon... Ha un che di ipnotico nella sua ridicolaggine
-
Citazione:
Necronomicon
Sto continuando JoJo, non ha alcun senso, ogni mezza stagione cambia il potere che usano per combattere, il respiro, poi la magia, poi i Pokémon... Ha un che di ipnotico nella sua ridicolaggine
Doveroso:
https://i.imgur.com/IkhYdq8.png
:asd:
-
eh, l'idea degli stand gli è venuta in seguito :asd:
dove sei arrivato?
-
Metà della seconda stagione, la sigla walk like an Egyptian è :rotfl:
Che rinco
-
Jojo alla seconda stagione sembra ancora Citizen Kane, in confronto alle ultime.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
E la madonna, nelle ultime come combattono, con le scoregge?
-
Citazione:
Necronomicon
E la madonna, nelle ultime come combattono, con le scoregge?
Sarebbe bello che si fermassero a quello.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Si chiamano "le bizzarre avventure.." mica per niente :asd3:
E si la seconda stagione ha ancora livelli di assurdità moderata....... Tu non hai idea :rotfl: :rotfl:
Per fare un paragone, sei all'equivalente di fast and furious 2......:asd3:
-
Citazione:
Necronomicon
MetÃ* della seconda stagione, la sigla walk like an Egyptian è :rotfl:
Che rinco
quella con jotaro quindi. salamatonna perché su netflix prima e seconda serie (jonathan e joseph) le hanno accorpate in una sola stagione
preparati per la sigla di chiusura della quarta (o terza). quella con josuke. :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Tu stai cercando un senso alla follia :asd:
-
abbonamento con pubblicità, per ora, bomba
ieri ho visto una puntata da 48 minuti: spot da 10 secondi a metà, 2 spot da 10 secondi a 8 minuti dalla fine :sisi:
-
Citazione:
Guardian80
Tu stai cercando un senso alla follia :asd:
se la follia e il caos avessero un figlio, sarebbe cmq più sensato di jojo :snob:
ovviamente il suo bello è proprio quello :rullezza:
-
Io sono arrivato a quella dopo di quella in egitto......non mi ha ancora preso.
-
Se non ti ha preso alla prima stagione non ti prenderà mai
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
benvelor
abbonamento con pubblicità, per ora, bomba
ieri ho visto una puntata da 48 minuti: spot da 10 secondi a metà, 2 spot da 10 secondi a 8 minuti dalla fine :sisi:
Ma vengono messe a caso o i tagli sono sensati per non spezzare a metà un colpo di scena?
-
Citazione:
Necronomicon
- - - Aggiornato - - -
Ma vengono messe a caso o i tagli sono sensati per non spezzare a metà un colpo di scena?
mi sembra che siano inserite nei cambi di scena, ma non vorrei dire una cagata, non ci ho mai fatto troppo caso :asd: anche perché arrivano all'improvviso :asd:
-
Che non diventi una roba tipo
"Luke io sono..."
POLLO AMADORI, PER CHI AMA LE GALLINE
"... tuo padre"
-
Citazione:
Necronomicon
Che non diventi una roba tipo
"Luke io sono..."
POLLO AMADORI, PER CHI AMA LE GALLINE
"... tuo padre"
:rotfl:
-
-
:asd:
su youtube è così però, arriva quando capita... :uhm:
-
Infatti yt è lammerda.
Piuttosto che la pubblicità su netflix riprendo a scaricare.
-
Citazione:
Necronomicon
- - - Aggiornato - - -
per ora no, sono tra una scena e l'altra, almeno, a me sono arrivate così
-
Citazione:
von right
Infatti yt è lammerda.
Piuttosto che la pubblicità su netflix riprendo a scaricare.
Youtube è anche gratis, però. :asd:
-
Sì, tra una scena e l'altra.
Se ricordo bene lo lessi proprio nel sito Netflix nelle faq
-
immagino esistano cosi di AI che riconoscono i cambi di scena
-
Citazione:
Glasco
immagino esistano cosi di AI che riconoscono i cambi di scena
Esistono dagli albori del PC o quasi...
Ricordo che già negli anni 90, primi 2000 quando editavo video (ad minchiam, per divertimento) c'erano indicati i cambi di scena
-
Hajime no ippo
sono a circa metà e mi sta piacendo parecchio :sisi: molto in breve, anime sulla boxe :sisi:
Parto subito col dire che no, non è un clone di Rocky Joe sono molto diversi per atmosfera, temi ecc, qui non abbiamo nessun riscatto sociale, sacrificio..... La struttura è più classica, ragazzo normale che scopre il tal sport e noi lo seguiamo nel suo percorso :sisi:
Ha di bello che non si perde troppo nel contorno, gran parte del tempo è dedicato agli incontri, le fasi di allenamento tra un incontro e l'altro sono brevi e funzionali.....c'è anche spazio per approfondire i vari avversari, tanto che a volte ti viene da fare il tifo più per loro :asd: c'è anche un simil Rocky Joe tra loro :asd:
Non sono abbastanza esperto di boxe per dire quanto realistico/coerente sia, si ci sono le scene classiche da anime con i colpi enfatizzati e un po' più potenti del normale, ma cmq si mantiene su livelli plausibili :sisi:
-
ho cominciato shameless, molto molto carino, certo che vederlo tutto mi porterà via almeno 1 anno :chebotta:
-
shameless ero arrivato alla boh, settima stagione. ricordo prima stagione molto bella e seconda molto butta.
che bella la rossum. e le si vedono anche i seni nudi!!
-
Sto guardando la caduta della casa Usher e sono perplesso.
-
Citazione:
Zhuge
Sto guardando la caduta della casa Usher e sono perplesso.
Io sono fermo ai primi due episodi e non ho voglia di andare avanti :uhm:
-
Anche io visti i primi due. E' ben fatto, ma è ... weird.
Postmetto che ho letto un po' di racconti di Poe e li ho trovati assai noiosi.
-
Io me l'ho visto tutto e non m'è parso male.
Secondo me, se un è un po' nerd di Poe si gode tutto un sacco di più, quando partono con i monologhi (chiaramente ripresi da lì) chi non sa niente - come me - un po' gli parte l'embolo. Della serie, capisco dove vuoi andare a parare, ma madonna quanta verbosità.
Come quella roba dei due personaggi in Midnight Mass che parlano di come si immagino sia morire. LETTERALMENTE CINQUE CAZZO DI MINUTI a cianciare cose propopopee.
Tralaltro madonna quanto non avevo riconosciuto che lo sceriffo di Midnight Mass è il fratello gamer col gatto della casa di Usher :asd: