finito disincanto....è stato un parto, ma volevo a tutti i costi vederne la fine.....ovviamente 'na cagata senza senso, rimanendo coerente col resto del programma![]()
una roba che doveva essere cancellata al secondo episodio
matrix 4 del 2021?
non ho memoria della sua esistenza![]()
idem... mi sento in colpa a lasciare le cose a metà, un po' mi ero affezionato ai personaggi, ma complessivamente serie bruttina, trama confusa e in cui non succede niente, praticamente poteva durare la metà, ma soprattutto non fa mia davvero ridere, c'è qualche battuta carina che fa sorridere, qualcuna che ci prova ma non ci riesce, ma non ricordo una sola risata di pancia di quelle che faccio quando homer fa le sue minchiate, o anche futurama...
Nessuno hai iniziato La caduta della Casa degli Usher?
Viste le prime due, per adesso è ni.
L'inizio mi è piaciuto un botto, fotografia, dialoghi, atmosfere, tutto sembrava andare nella direzione giusta. Poi, appena sono apparsi i figli, meh, il tracollo.
Ok i simbolismi, l'enfatizzazione, il marcio, però a me è arrivato tutto pompato a mille, troppo caricato e caricaturale: ogni minuto sembrava gridare: guardate quanto facciamo schifo, sentite come inondiamo tutto con turpiloquio e volgarità quando apriamo bocca, guardate quanto siamo deviati, tutti con tutti, fluidi, uomini, donne, animali...
Per chi ha letto Poe, belli e ben integrati i riferimenti alle sue opere, compresi le parti di dialogo e le poesie.
Resto sul chi va là, a livello tecnico ci siamo, vediamo se migliora. Purtroppo, ma questa è una mia convinzione, molte "atmosfere", trasportate ai giorni nostri, perdono tantissimo di fascino.
finalmente vista.
More of the same, ma è per quello che la si guarda.
Sono io che mi sono abituato allo stile oppure le animazioni sono migliorate ?
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che
L'importante comunque è che si menino forte senza troppe parole![]()
A me sta piacendo, sono a metà, ma come dici tu sembra un po' troppo forzata la situazione dei vari figli, sembrano i Power Rangers del disagio
Mi piacerebbe molto di più se si facesse a meno dei jump scare, dopo due volte la meccanica "si gira e si trova X davanti con la musica che fa ZAN!" stanca...
Per ora non mi dispiace, mi piace il fatto che siano loro due faccia a faccia e lui racconta i fatti, ogni episodio su un personaggio ed è tutto un gran omaggio a Poe.
I "fantasmi" sono molto spoilerosi, per ora 3 su 3 ho capito come andava a finire. Speravo ci fossero i "fantasmi nascosti" come nelle prime due serie ma non lo fa più.
Alla fine è diventato un altro carrozzone stile AHS.
Sto continuando JoJo, non ha alcun senso, ogni mezza stagione cambia il potere che usano per combattere, il respiro, poi la magia, poi i Pokémon... Ha un che di ipnotico nella sua ridicolaggine
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
eh, l'idea degli stand gli è venuta in seguito
dove sei arrivato?
Metà della seconda stagione, la sigla walk like an Egyptian è
Che rinco
Jojo alla seconda stagione sembra ancora Citizen Kane, in confronto alle ultime.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
E la madonna, nelle ultime come combattono, con le scoregge?
Si chiamano "le bizzarre avventure.." mica per niente
E si la seconda stagione ha ancora livelli di assurdità moderata....... Tu non hai idea![]()
Per fare un paragone, sei all'equivalente di fast and furious 2......![]()