NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 528

Pagina 528 di 1092 PrimaPrima ... 284284785185265275285295305385786281028 ... UltimaUltima
Risultati da 10.541 a 10.560 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #10541
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Finito 13...andando avanti si risolleva un po', anche se molte parti risultano sempre troppo forzate...
    Il finale poi mi ha fatto cadere un po' tutto...si apre per la terza stagione che parte già con premesse assai dubbie...

    Comunque alla fine una cosa non ho capito, perché nella prima stagione sono "campioni" di football, mentre nella seconda diventano una squadra di baseball?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  2. #10542
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.802

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    nel primo giocavano a basket è assurda sta roba. Comunque la sta seguendo mia moglie, avessero fatto una serie solo sul processo sarebbe stata più interessante

  3. #10543
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    caxxo è vero giocavano a basket in effetti mi suonava strano la storia del baseball, ma ho pensato fossi io a ricordare male


    cmq a stento ho finito la seconda puntata, stavo per tagliarmi le vene per smettere di annoiarmi

  4. #10544
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    In un flashback della seconda giocano a football però. Boh

  5. #10545
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    In un flashback della seconda giocano a football però. Boh




    nella terza giocheranno ad hockey


    in b4 è magia!!


  6. #10546
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Le stagioni degli sport al liceo in america sono effettivamente stagioni, nel senso che non durano tutto l'anno ma il football è autunnale, il Basket invernale, mentre il baseball primaverile.
    Rappresentare il ciclare degli sport è un modo per far vedere che tutta quella roba è successa nello stesso anno direi

  7. #10547
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    Le stagioni degli sport al liceo in america sono effettivamente stagioni, nel senso che non durano tutto l'anno ma il football è autunnale, il Basket invernale, mentre il baseball primaverile.
    Rappresentare il ciclare degli sport è un modo per far vedere che tutta quella roba è successa nello stesso anno direi
    si ma un giocatore di basket gioca solo a basket, non cambia sport ogni 3 mesi soprattutto se come il mezzo/cinese (non chiedetemi i nomi) vuole diventare un professionista e/o prendere una borsa di studio




    forse per quello che in quella scuola sono così sciroccati, ogni 2 mesi gli scombinano il piano di studi

  8. #10548
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    si ma un giocatore di basket gioca solo a basket, non cambia sport ogni 3 mesi soprattutto se come il mezzo/cinese (non chiedetemi i nomi) vuole diventare un professionista e/o prendere una borsa di studio




    forse per quello che in quella scuola sono così sciroccati, ogni 2 mesi gli scombinano il piano di studi
    Non è vero, anzi, se uno sta in una scuola con tutt'e tre le possibilità spesso un nucleo fisso di 6-7 ragazzi che fanno tutto ci sta sempre, fosse anche solo per mantenere la forma nel periodo in cui non gioca agli altri e per lo status di celebrità scolastica. Magari il cinese se vuole farsi la borsa di studio evita di sfasciarsi col football, quello si, ma il resto ci sta tantopiù che faceva il ricevitore a baseball

  9. #10549
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    L'èvvero lo sport principale per un dato studente è uno, ma possono fare anche gli altri più o meno "a cazzeggio"
    Blue Mountain State insegna

  10. #10550
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.253

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    anni di serie tv e film
    ormai è quasi come se avessimo frequentato anche noi un high scholl. quasi

  11. #10551
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io sarei stato uno di quelli che non trova la tipa per andare al Prom e se ne sta a casa. O Uno di quelli che entra sparando facendo una strage

  12. #10552
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.253

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    chissà, magari la via in qualche sport
    ma anche la prima che hai detto

  13. #10553
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ora è tutto chiaro grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  14. #10554
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    E' con grande sofferenza e un grosso peso nel cuore che sto scrivendo queste parole.
    Ieri notte ho fatto una cosa che non avrei dovuto fare e di cui penso mi pentirò per il resto della vita.
    Una donna ha diritto a troieggiare quanto vuole. Di trovarsi due amiche e andarci in vacanza per troieggiare ancora di più.
    Tuttavia un mondo in cui le donne troieggiano e si drogano e ubriacano senza alcuna dottrina morale a condurre le loro azioni, è un mondo orribile. In cui i sentimenti, le relazioni, cedono il passo al flirt, alle avances, agli ammiccamenti che feriscono le persone amate.
    Capisco anche che determinati luoghi favoriscano questi comportamenti riprovevoli, ma non possiamo portare a giustificazioni del nostro comportamento che "Ero in vacanza, ero in luoghi di festa." Luoghi come Ibiza.
    Il film è a tratti divertente e uno se le farebbe anche tutte. Ma è profondamente maschilista. Nel rappresentare queste donne libertine, dipinge le donne come vogliamo siano, vacue, troiette, felici dello sballo e disponibili a donare la figa.
    Ed è un'ingiustizia che non siano così pure con me. That Feel of No Girlfriend.
    Film odiato dall'inizio alla fine.


    Mi chiedo se lei ha visto Vicky Cristina Barcelona*, da cui molto probabilmente si sono ispirati per questa cosa orrenda che si chiama Ibiza. Forse poi tenterebbe il suicidio, e pensare che si tratta di un film di Woody Allen. Comunque lo guardi e noti le differenze
    Ho visto 25 minuti di Ibiza, sembrava fatto dai fratelli Americani dei cinepanettoni di Natale italiani di una volta, realizzato in maniera orribile... non ce l'ho fatta. Si veda il film da me consigliato e poi si prenda una vacanza, esca di casa

    *credo sia presente sul catalogo Netflix ed impari dal protagonista maschile

  15. #10555
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.116

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se la conoscenza fluente del giapponese non fosse un prerequisito, avrei già fatto i provini
    Imho già l'essere italiani dovrebbe essere sufficiente per sembrare agli occhi delle femmine jappo dei maschi Alpha vista la qualità media del maschio giapponese

    Praticamente sarebbe come giocare a doom in god mode

    Quindi dubito che nel programma accetterebbero italiani, si troverebbero l'anno successivo senza concorrenti maschi

  16. #10556
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio


    Mi chiedo se lei ha visto Vicky Cristina Barcelona*, da cui molto probabilmente si sono ispirati per questa cosa orrenda che si chiama Ibiza. Forse poi tenterebbe il suicidio, e pensare che si tratta di un film di Woody Allen. Comunque lo guardi e noti le differenze
    Ho visto 25 minuti di Ibiza, sembrava fatto dai fratelli Americani dei cinepanettoni di Natale italiani di una volta, realizzato in maniera orribile... non ce l'ho fatta. Si veda il film da me consigliato e poi si prenda una vacanza, esca di casa

    *credo sia presente sul catalogo Netflix ed impari dal protagonista maschile
    I cinepanettoni "Natale al..." di una volta, degli anni '90, erano belli. È dal 2005 circa che hanno iniziato a far troppo cagare

    L'altra sera ho intravisto un "Natale al" in cui uno dei tizi rimorchiava una ragazza e parlavano solo tramite telefono e facevano "sesso virtuale" tramite una tuta. Dovrebbe essere una critica alla digitalizzazione, invece faceva solo piangere

  17. #10557
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Finito unbreakable kimmy schmidt la 4a stagione, ma come mai così pochi episodi?
    Spero che per vedere un'altra manciata di episodi non si facciano attendere un altro anno...
    P.s. veramente riuscito il terzo episodio (quello del documentario del DJ)

  18. #10558
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Iniziata la quarta stagione di Sherlock, finalmente i sottotitoli in inglese...
    Le stagioni belle sono le prime due, comunque, dopo deraglia verso le stronzatine. SH diventa una sorta di 007/Ethan Hunt

  19. #10559
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.987

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    già....
    siamo passati dalla logica deduttiva delle prime due stagioni alle intuizioni lostiane calate dall'alto
    e da un portamento 'inglese' a sherlock che fa le tamarrate in moto


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  20. #10560
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    934
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Anche The Hateful Eight ha solo l'audio in italiano.

    Sta diventando la norma per i film importanti e francamente stanno cominciando a darmi sui nervi.
    Mi fanno sentire giustificato nell'andare a cercare quei film "colà dove si puote ciò che si vuole".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su