Gran parlare sui social di Kubra, serie turca, grazie al nome del protagonista Djocan :asd:
Visualizzazione Stampabile
Gran parlare sui social di Kubra, serie turca, grazie al nome del protagonista Djocan :asd:
In spagnolo
https://www.youtube.com/watch?v=gapK18-dFMw
andale andale
sto guardando 'le piùppeggiori le prigioni del mondo'
il format prevede un tipo (un irlandese nella prima stagione, un londinese che è stato dentro per 12 anni ingiustamente nelle successive) seguito da uno con la telecamera che si passa una settimana in varie prigioni del mondo, da quelle tipo hotel 5 stelle del nord europa, alle ex carceri sovietiche in europa dell'est e merdazza varia in america latina e africa e documenta la vita nel carcere.
era un po' che non vedevo un docu-coso, a parte un po' il fastidio per l'enfasi esagerata nelle frasi e le inquadrature drammatiche fasulle e tutte le robine di genere, è interessante. perlomeno se avete visto oz della hbo.
Docu così solo su cellulare con velocità di riproduzione maggiore, proprio per eliminare enfasi e inquadrature drammatiche di foreste varie.
"sono dentro per aver ammazzato i miei 4 figli"
mhmhmh che languorino
Finita la serie di Scott Pilgrim. Bellina.
mi sa che fiorello 'n ce sta a 'sto giro.
https://www.youtube.com/watch?v=UE0byWSKp0E
A distanza di una settimana netflix mi ha chiesto di nuovo di aggiornare il nucleo famigliare :facepalm:
gente ma ho un dubbio su come fare per vedere netflix quando sono in viaggio, adesso ho un abbonamento singolo con pubblicità, se vado in hotel oppure a casa della mia ragazza ed accedo dalla televisione dell'albergo mi fa scansionare il qr code e mi abilita l'accesso dal mio cellulare, in questo modo netflix capisce che sono io e non dovrebbe (!!!) rompermi il caxxo mai, giusto?
non è molto chiaro come funziona sta roba, sul sito ufficiale non dicono neanche una parola sulla possibilità di vedere oltre le mura domestiche, ed in rete è tutto nebuloso
Puoi dirgli che sei in viaggio ma non so cosa faccia poi, so solo che c'è l'opzione.
Cmq in teoria se hai il cellulare con il numero collegato all'account puoi sbloccare definitivamente la questione in teoria.
Nel mio caso pur aggiornando il nucleo risalta fuori la richiesta (via sms e notte) però facendo presente che il tv è già nel nucleo allora chiedono la verifica con il telefono nella stessa rete del tv.
eh ma la roba del viaggio mi sa che ogni volta è da attivare, boh non ho capito
ma se mi fa usare un qr code e mi abilita l'accesso dal mio cellulare è chiaro che sono io! non devono in nessun modo rompermi le scatole, io netflix lo devo poter guardare ovunque vado, anche su marte nel caso
Se guardi dal cell tablet nessun problema, se aggiungi la tv dell'albergo o casa basta che metti il codice che ti arriva via mail o con il qrcode... non vedo grandi problemi :uhm:
piú leggo ste menate, piú sono contento di essere tornato al torrente :asd:
A me è successa una cosa strana, avevo sospeso temporaneamente l'account nerflix, doveva rimanere sospeso fino al 22 Febbraio, invece stanotte si è riattivato...
Mail da netflix che mi diceva che la sospensione del mio account era terminata e addebito di 17,99...
Contatto l'assistenza che mi dice strano, a noi non risulta che fosse stato sospeso (ho pure le mail arrivate dal sito), in ogni caso mi hanno disattivato l'account e rimborsato...il più è stata la mezzora d'attesa in chat :uhm:
Niente strangers thing 2024, quindi molto probabilmente 2025
proprio ieri mi chiedevo che fine avesse fatto umbrella academy. Bene
oddio che figata
https://www.youtube.com/watch?v=_YTDrpqAL34
qualcuno conosce il pezzo che parte al minuto 2?
Sembra interessante, esce pure tra pochissimo, il 15 febbraio.
Interessante! C'è il Clan dei Fuma quindi c'è anche Lupin III? :asd:
Tanto per intenderci:
https://en.wikipedia.org/wiki/Ishikawa_Goemon
Il Clan Fuma mi sa che sono i Ninja più famosi visto che appaiono un po' ovunque.
Sto recuperando Copenhagen Cowboy.
Viste le prime due puntate finora :pippotto:
Nessuno ha visto "La società delle neve"?
https://www.circuitocinema.com/wp-co..._pre_1-min.jpg
La storia vera è quella già trattata nel stra-famoso film "Alive" degli anni 90, l'aereo della squadra giovanile di rugby uruguayana che casca in mezzo alle Ande e le vicende dei sopravvissuti.
Questa nuova realizzazione è molto interessante perchè coniuga delle scene molto crude (no, non "crude" solo nel senso che state immaginando, furbacchioni :asd: ), dato che il regista Bajona viene dagli horror, a una visione molto corale e ispirata dei rapporti tra i protagonisti (che capiscono che possono salvarsi solo insieme, da cui il titolo, in contraddizione con altre narrazioni di situazioni estreme che portano invece all'homo homini lupus in stile "signore delle mosche").
Eccezionali la scena dello schianto (fa venire male fisico alle gambe anche solo a guardarla) e quella
Per quanto riguarda l'elefante nella stanza, ossia il tema che ha reso celebre la vicenda reale
Si l'ho visto un paio di settimane fa, molto bello. Un'altra scena che mi ha veramente lasciato di stucco è stato
Molto toccante, ci sono rimasto malissimo
.
Sì, quello ti ammazza. :chebotta:
Anche perchè è molto ben costruita l'idea di
Posso capirlo.
L'angoscia non manca.
Qualcuno ha visto Painkiller? ho finito ieri di vedere Dopesick, e leggo che parla della stessa vicenda.
Qualcuno le ha viste magari entrambe?