Visualizzazione Stampabile
-
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Sai il creatore è lo stesso. :asd:
-
Appunto!
Per quello spero vivamente sia molto simile il tutto (sebbene mi gusta molto l'escalation procedimentale)
-
Visto il primo episodio della nuova serie Avatar, non è male, anche se devo dire che la Katara del film era più bellina della nuova Katara.
https://pbs.twimg.com/media/Effu4HOX...jpg&name=small
https://ew.com/thmb/5N-E3xxRO70p9Pb_...feb731810c.jpg
-
-
Io sto al secondo episodio e mezzo, non male
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Det. Bullock
avessi messo il link senza il tag che si vede la copertina del video con la faccia del tizio, magari avrei cliccato
-
Mia moglie è appassionata di Jane Austen...
...ieri abbiamo visto Persuasione, prodotto da Netflix.
:fag:
Personaggi, scenografia e lessico leggerissimamente fuori contesto.
:fag:
Sarebbe stato anche piacevole, se non fosse stato inguardabile.
:facepalm:
Ma perché?
:facepalm:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Glasco
avessi messo il link senza il tag che si vede la copertina del video con la faccia del tizio, magari avrei cliccato
È un video di due minuti. :asd:
Se vuoi ne posto uno serio (di un altro) in cui il primo episodio viene fatto a pezzi. :asd:
-
ho visto la prima di avatar, non ho mai visto il cartone, ho solo avuto qualche contatto con la serie tramite degli hentai visti di sfuggita. Non ho mai apprezzato sta freccia in fronte del protagonsista, anche anche nella serie non mi dice granchè. Però mi ha divertito, voglio vedere come va avanti
-
Citazione:
Ceccazzo
ho visto la prima di avatar, non ho mai visto il cartone, ho solo avuto qualche contatto con la serie tramite degli hentai visti di sfuggita. Non ho mai apprezzato sta freccia in fronte del protagonsista, anche anche nella serie non mi dice granchè. Però mi ha divertito, voglio vedere come va avanti
Io sono arrivato al 6 episodio, mi mancano gli ultimi due, è una serie che si fa guardare.
-
Citazione:
Ceccazzo
Vediti il cartone per carità di dio (specie in lingua originale) e lascia stare sta merda.
Dovrebbero criminalizzarle le trasposizioni live action delle serie animate che fanno da pietra miliare.
Il cartone originale ha come problema solo che alla Nickelodeon vigeva la regola "never say die", per il resto è una visione godibile che cercava di spingere i limiti ogni volta che poteva.
Ma sopratutto trama e personaggi erano strutturati per tre stagioni da venti e passa episodi, ho letto e ascoltato dei commenti sul live action e essenzialmente hanno cambiato cose per comprimerla che inevitabilmente sminchiano completamente il carattere e l'evoluzione dei personaggi, spesso pure perdendo tempo con roba che nella serie non c'era per precise ragioni narrative.
Non è completamente macellata come nel film ma sembra proprio lo stesso tipo di operazione fondamentalmente sbagliata in partenza.
-
Finito house of ninja, mi è piaciuto parecchio anche se ci ho capito poco della storia :bua:
Probabilmente bisogna essere più dentro la cultura giappa per capirla meglio.
-
Perchè ti è poco chiaro? cioè, sono due famiglie in guerra da sempre (anche se l'altra ha 5000 soldati, vs 4 + un vecchio e un bambino :bua: )
hattori hanzo penso sia un eroe nazionale japponese, torna spessissimo nei vari giochi
-
Citazione:
Ceccazzo
Perchè ti è poco chiaro? cioè, sono due famiglie in guerra da sempre (anche se l'altra ha 5000 soldati, vs 4 + un vecchio e un bambino :bua: )
hattori hanzo penso sia un eroe nazionale japponese, torna spessissimo nei vari giochi
Una vecchia, la nonnina personaggio top
-
Citazione:
Ceccazzo
Perchè i cattivi prima vengono sterminati, si riprendono in segreto ma poi si rendono pubblici solo per poi scappare per poi rivelarsi ancora, per essere dei ninja mi son sembrati abbastanza scemi.
Il cattivo che fa il santone, poi il buono, poi il cattivo, poi il matto, mi ha un pò confuso :bua:
La cosa dell'acqua nera nel bosco?
Tutto il complottone politico? Sembrava che la tipa la volessero loro lì ma all'ultimo dicono che hanno appena scoperto chi è...quindi perchè tutti i magheggi della serie? :bua:
Ed il piano originario...cos'era alla fine?
Il rotolo poi? Che utilità doveva avere per cui l'hanno cercato?
L'asset speciale perchè usarlo così tardi? E solo dopo essersi rivelati rendendo OVVIO che non fosse più affidabile?
Premio speciale della giuria per l'uso contenuto della parola "tuttavia" che i giappi adorano più della salsa di soia :rotfl:
-
House of Ninja ho visto solo la prima e non che mi abbia particolarmente impressionato ma magari gli darò un altra.
Che però i Ninja, soprattutto come gli intendiamo noi e anche come vengono rappresentanti nella serie e in ogni altro posto, se gli è sostanzialmente inventati un americano lo sappiamo tutti, si? :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Det. Bullock
Vediti il cartone per carità di dio (specie in lingua originale) e lascia stare sta merda.
Dovrebbero criminalizzarle le trasposizioni live action delle serie animate che fanno da pietra miliare.
Il cartone originale ha come problema solo che alla Nickelodeon vigeva la regola "never say die", per il resto è una visione godibile che cercava di spingere i limiti ogni volta che poteva.
Ma sopratutto trama e personaggi erano strutturati per tre stagioni da venti e passa episodi, ho letto e ascoltato dei commenti sul live action e essenzialmente hanno cambiato cose per comprimerla che inevitabilmente sminchiano completamente il carattere e l'evoluzione dei personaggi, spesso pure perdendo tempo con roba che nella serie non c'era per precise ragioni narrative.
Non è completamente macellata come nel film ma sembra proprio lo stesso tipo di operazione fondamentalmente sbagliata in partenza.
this, cioè non ho ancora visto la serie quindi non mi esprimo (e per fare meglio del film ci vuole poco :asd: ) ma il cartone è veramente un ottimo prodotto :sisi:
-
Citazione:
von right
Perchè i cattivi prima vengono sterminati, si riprendono in segreto ma poi si rendono pubblici solo per poi scappare per poi rivelarsi ancora, per essere dei ninja mi son sembrati abbastanza scemi.
Il cattivo che fa il santone, poi il buono, poi il cattivo, poi il matto, mi ha un pò confuso :bua:
La cosa dell'acqua nera nel bosco?
Tutto il complottone politico? Sembrava che la tipa la volessero loro lì ma all'ultimo dicono che hanno appena scoperto chi è...quindi perchè tutti i magheggi della serie? :bua:
Ed il piano originario...cos'era alla fine?
Il rotolo poi? Che utilità doveva avere per cui l'hanno cercato?
L'asset speciale perchè usarlo così tardi? E solo dopo essersi rivelati rendendo OVVIO che non fosse più affidabile?
Premio speciale della giuria per l'uso contenuto della parola "tuttavia" che i giappi adorano più della salsa di soia :rotfl:
Se guardi le serie/anime giapponese "Naruhodo" e "Nandemonai" in ogni salsa in tutti i momemtni, anche nei video youtube mi capita quando vedo i video degli italiani in Giappone o dei giapponesi in Italia.
-
Citazione:
Angels
Visto il primo episodio della nuova serie Avatar, non è male, anche se devo dire che la Katara del film era più bellina della nuova Katara.
La nuova è decisamente più consona, però. :uhm:
-
Citazione:
Mr Yod
La nuova è decisamente più consona, però. :uhm:
Ni,Katara come caratteristica principale ha gli occhi blu, e questa della serie gli occhi blu non ce l'ha.
-
Citazione:
Angels
Ni,Katara come caratteristica principale ha gli occhi blu, e questa della serie gli occhi blu non ce l'ha.
Ah beh, peccato che il resto sia lei :asd:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
-
Finito di vedere The Office US, serie meravigliosa, se la gioca con Friends come mia serie preferita di sempre.
Ho iniziato Resident Alien, il pilot non mi ha coinvolto granchè (soprattutto non mi piace la coprotagonista) ma provo qualche altro episodio.
Invece bocciato Bodies, dopo due soli episodi ho detto basta, la storia potrebbe anche essere interessante ma i protagonisti sono piatti e non mi piacciono.
Lift è simpatico ma manca di ritmo.
-
-
Citazione:
Ceccazzo
Quando esce?
Sto guardando House of Ninjas, sono alla terza puntata, fin qui molto bello.
-
Code 8 molto bello, consigliato :sisi:
-
sto guardando OnePiece live action e mi sembra chiaro che hanno speso parecchio
comunque ho visto i primi tre episodi e devo dire che è molto ben fatto, vediamo quanto dura :asd:
-
Citazione:
von right
Code 8 molto bello, consigliato :sisi:
bisogna vedere per forza il primo?
-
Citazione:
Ceccazzo
bisogna vedere per forza il primo?
No, la seconda parte si può vedere anche da sola.
Ma non capisco perchè vedere la seconda parte senza la prima :uhm:
-
-
Beh se non ti è piaciuta la prima dubito possa farlo la seconda :asd:
-
Io sto guardando, praticamente in parallelo, sia “Das signal - Segreti dallo spazio” su Netflix che “Constellation” su Apple TV+.
Premetto: sono a metà circa di entrambe le serie, però un giudizio parziale me lo sono fatto.
Sull’internet ne leggo generalmente bene, a me paiono tutte e due delle discrete cazzatone che si prendono troppo sul serio.
Scusate il giudizio tranchant.
Entrambe (ma soprattutto Das signal) sono piene di gente che fa cose perché si giusto perché deve far andare avanti la trama.
Personaggi che non si parlano, misteri misteriosi, allucinazioni che forse non sono allucinazioni peró chissà magari è roba vera.
Gente che fa cose a cazzo senza una logica.
Madonna che monnezza.
-
Ho visto The Gentlemen. non è brutto ma per essere una roba di Guy Ritchie, mi è sembrata un po' col freno a mano tirato. non sempre ma ogni tanto.
ad ogni modo una delle robe migliori viste quest'anno.
-
-
A me pare shit-fi ma vabbè
-
-
Citazione:
Eric Starbuck
Ho visto The Gentlemen. non è brutto ma per essere una roba di Guy Ritchie, mi è sembrata un po' col freno a mano tirato. non sempre ma ogni tanto.
ad ogni modo una delle robe migliori viste quest'anno.
Condivido, mi sta piacevolmente intrattenendo.
-
Citazione:
Zhuge
sto guardando OnePiece live action e mi sembra chiaro che hanno speso parecchio
comunque ho visto i primi tre episodi e devo dire che è molto ben fatto, vediamo quanto dura :asd:
finito; han tagliato un po', però confermo che è ben fatto e divertente; peccato che si areneranno ben presto :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
A me pare shit-fi ma vabbè
Diciamo che si presentano bene salvo poi rivelarsi merda.
-
dai, carino il finale di avatar, ha preso una piega che non mi aspettavo (nel senso del
mostro godzilla, pensavo solo andate in mezzo berserk e scatenasse in qualche modo i poteri dell'avatr dell'aria fuori controllo. Carino l'idea che la sua ira ha comunque causato morte e distruzione, migliaia di soldati del fuoco sono morti per mano sua
vediamo la sorella cicciotta, sembra davvero stronza, speriamo rimanga tale