NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 541

Pagina 541 di 1092 PrimaPrima ... 414414915315395405415425435515916411041 ... UltimaUltima
Risultati da 10.801 a 10.820 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #10801
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Visto ieri "Perfetti Sconosciuti". L'avevo snobbato all'uscita (mio pregiudizio sui titoli italiani, lo ammetto) ed è stato un errore, niente male! Un po' tirato nelle interazioni e forse prevedibile, ma la capacità di girare un film tutto in una stanza e capace di tenere alta la tensione solo con i dialoghi secondo me merita rispetto.
    concordo, ok non è il megacapolavoro come l'hanno spacciato i vari media ai tempi, ma molto godibile


    ecco magari...


    un po' paraculo il finale, anche se capisco le intenzioni





    ce lo vedrei benissimo come spettacolo teatrale

  2. #10802
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    su perfetti sconosciuti


    forse prevedibile nel finale - oltre ad essere eccessivo il fatto che TUTTI i maschi a tavola fanno il doppiogioco, e che cazzo



    però sicuramente un bel film


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  3. #10803
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    su perfetti sconosciuti


    forse prevedibile nel finale - oltre ad essere eccessivo il fatto che TUTTI i maschi a tavola fanno il doppiogioco, e che cazzo



    però sicuramente un bel film

    beh certo è una forzatura per far succedere qualcosa, avrebbero preso 5 coppie a caso vere e avremmo avuto 2 ore di gente che cena e basta

    tipo pigliavano il mio cellulare, probabilmente non avrebbe nemmeno mai squillato


    che poi se non ricordo male, il padrone di casa è quello che alla fine non nascondeva nulla, solo che andava dallo psicologo


  4. #10804

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io ho trovato molto ma molto bella la parte in cui


    il personaggio di Mastandrea, dipinto fino a poco prima come classico menefreghista, si sbatte tantissimo per coprire la storia gay dell'amico. Quando gli altri chiedono come mai l'altro non abbia fatto coming out e lui dice "sono stato gay per due ore e non è andata benissimo" è stato emozionante



    concordo sul finale paraculo e su una certa forzatura degli eventi, ma per il resto funziona bene... Non un capolavoro, ma ad avercene.

    Edit: in una ipotetica situazione reale con amici, immagino che la lettura degli sms sarebbe qualcosa di ultranoioso, tra i soliti che inviano a caso vignette e meme a sfondo sessuale o politico ed eterne discussioni sul gruppo dei genitori dei ragazzi nella stessa classe, o cose così.
    Ultima modifica di Tyreal; 16-07-18 alle 09:56

  5. #10805
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    solo a me l app netflix per win 10 crasha con dobly atmos per cuffie?

  6. #10806
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Necrooooo, dove sei!

  7. #10807
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Pavone Allibratore Visualizza Messaggio
    Necrooooo, dove sei!
    Adesso ha di meglio da fare....



    O è morto.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  8. #10808
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Necro si è rincitrullulito


    Per me ha fatto come la puzzola

  9. #10809
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    volevo la recensione del film in cui fanno innamorare i capi! :(
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #10810
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Se postasse ancora, sarebbe necro...posting.

  11. #10811
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.171

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se postasse ancora, sarebbe necro...posting.

  12. #10812
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    volevo la recensione del film in cui fanno innamorare i capi! :(
    Non posso deludere le richieste di Glasco e infatti, l'ho visto con le Georgiane. Film tremendo in cui mi sarei strappato le palle per la noia. Fortunatamente avevo tirato fuori un vinello pugliese per far rallegrare la mia "girlfriend" e quindi prima che finisse l'ho pure trovato divertente.
    Il film, purtroppo, senza alcun apporto alcolico alla visione, è di un banale sconcertante.

    Più interessante la dinamica casalinga della mia vita, con una georgiana che mi fa trovare pure la cena pronta quando torno da lavoro e l'altra che si sente la terza incomoda brutta come la fame. Questo weekend vado a vedere Firenze, l'altra che è talmente rincitrullita da esser riuscita a cadere a Roma nei cinque minuti che l'abbiamo lasciata per conto suo, resterà a casa con la caviglia gonfia, regalandomi così una sorta di luna di miele con la ragazza di cui mi sto innamorando

  13. #10813
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Segnalo che hanno aggiunto The Witch al catalogo Netflix.


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #10814
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    653

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Segnalo che hanno aggiunto The Witch al catalogo Netflix.


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ottimo film

  15. #10815
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non posso deludere le richieste di Glasco e infatti, l'ho visto con le Georgiane. Film tremendo in cui mi sarei strappato le palle per la noia. Fortunatamente avevo tirato fuori un vinello pugliese per far rallegrare la mia "girlfriend" e quindi prima che finisse l'ho pure trovato divertente.
    Il film, purtroppo, senza alcun apporto alcolico alla visione, è di un banale sconcertante.

    Più interessante la dinamica casalinga della mia vita, con una georgiana che mi fa trovare pure la cena pronta quando torno da lavoro e l'altra che si sente la terza incomoda brutta come la fame. Questo weekend vado a vedere Firenze, l'altra che è talmente rincitrullita da esser riuscita a cadere a Roma nei cinque minuti che l'abbiamo lasciata per conto suo, resterà a casa con la caviglia gonfia, regalandomi così una sorta di luna di miele con la ragazza di cui mi sto innamorando
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  16. #10816
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    VIsto perfetti sconosciuti e concordo con i pareri positivi, niente male. Una considerazione: gli attori sono mediamente tutti molto bravi, il problema è che biascicano, ed è una "caratteristica" di tutti gli attori italiani delle ultime generazioni. Anche la rohrwacher, che ha meno inflessione nella parlata, comunque non mi apre bene il palato


    Cazzate a parte, iniziato Call the midwife, serie molto bella sulle donne opossum inglesi che vengono ingravidate dai 15 ai 40 anni sfornando 23/24 figli in letamai orrendi. Da guardare mangiando

  17. #10817
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.105

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Condivido, perfetti sconosciuti è un gioiellino, molto bravi anche gli attori, molto affiatati probabilmente sono amici anche nella vita reale

  18. #10818

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sinceramente l'unico che non mi fa impazzire è Edoardo Leo: senza nulla togliere al fatto che sia un bravo professionista ha una mimica facciale che trovo esagerata e a volte fastidiosa. Funziona in "Smetto quando voglio", meno in ruoli più tesi come questo.

  19. #10819
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.908

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    è uscito il secondo cartone su godzilla, il primo l'ho visto in 4/5 volte per la noia che mi faceva inesorabilmente addormentare tutte le volte, ditemi se questo è meglio

    (io Godzilla lo voglio che asfalta le città, nel primo di città non ce ne sono questo è sottotitolato "minaccia sulla città" e mi fa un po sperare )

  20. #10820
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    E' uscito? Daje, gozilla 1 era gozilla grosso, gozilla 2 è molto più grosso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su